Accesso al sito www.dofus.com

No flash

 
News
Home page / Community / News
Gioca a KROSMASTER Arena e vinci tantissimi premi!
11/12/2012 - 20h00
E' giunto il momento di trovare nuove figurine nel vostro MMORPG preferito e sfidare degni avversari! Mostrate se siete all'altezza del compito per ottenere oggetti esclusivi su DOFUS (famigli,caramelle, etc ...). Ora è possibile liberare la vostra esperienza tattica e soddisfare il vostro bisognodi sovrastare il nemico gicando a KROSMASTER Arena!
 
Con la 2.9 sarete impegnatissimi a provare i nuovi Obiettivi facendo missioni e dungeon, ma non perdete la grande avventura tatticache Krosmaster Arena vi offre! E se sarete fra i primi della ladder, potrete vincere premi esclusivi nel vostro MMO preferito!

Per dimostrare la vostra forza avete tempo fino al 20 dicembre, i primi 3.000 migliori giocatori della ladder e quelli che  avranno vinto più di 3 o 5 partite saranno ricompensati. Ricchi premi vi aspettano!

Un Set del Campione per i primi 3della ladder
Un emote Reckless per i primi 15 migliori giocatori
34 Krosgettoni per i primi 100 giocatori
Una Kroscatola per la top 300
1 confezione Shigekax  (contentente 2 caramelle: +30 PP e +30 saggezza) per coloro che hanno vinto 5 battaglie
1 gettone della lotteria per sbloccare un pezzo del set Goldbrak per coloro che hanno vinto 3 battaglie  

Non è eccitante? Scalate le classfiche per vincere ancora!!!
Comenta
19
Per commentare questo articolo devi connetterti con il luo account, oppure creare un account.
Dgrayman4ever 20 Dicembre 2012 - 13:27
Complimenti ^^, io l'altro giorno ho battuto il 6°ma solo fortuna
Schr0d1ng3r 20 Dicembre 2012 - 01:18
Grandissimo!
Fardek 19 Dicembre 2012 - 22:24
Forse non riuscirò ad arrivare tra i primi 15, ma battere il terzo in classifica a Krosmaster Arena non ha prezzo x)

brutarossa 16 Dicembre 2012 - 14:22
Mi sembrano un po troppo costosi,mi sa che continuo con quelli che ho
GiichiKajigary 16 Dicembre 2012 - 14:17
ma si intende i primi 300/3000 al mondo? solo italiani? solo per lega di gioco?
AnGelZeVen 16 Dicembre 2012 - 09:02

(brutarossa @ 16 Dicembre 2012 03:59) *
Scusate la domanda forse stupida e ignorante,ma dove caspita si raccattano le statuette per giocare?? ne ho vinta una aggiuntiva con il calendario dell'avvento ma nonostante vinca le partite non ho mai ottenuto nulla...
con 1000 kologettoni/dobloni puoi comprarci 1 kroscatola
brutarossa 16 Dicembre 2012 - 03:59
Scusate la domanda forse stupida e ignorante,ma dove caspita si raccattano le statuette per giocare?? ne ho vinta una aggiuntiva con il calendario dell'avvento ma nonostante vinca le partite non ho mai ottenuto nulla...
Tomo92 14 Dicembre 2012 - 07:03
Si infatti! Qualcuno che ci dice che succede? La missione giornaliera non si aggiorna neppure se fai 5 di fila! Inoltre il prezzo di una kroskatola è di 1000 doploni! E' follia XD

Tra l'altro fanno fix su fix ma si vedono bene di non risolvere quello della missione krostmaster sti furbetti
--Gasai-- 13 Dicembre 2012 - 17:03

(AnGelZeVen @ 13 Dicembre 2012 15:47) *
qualcuno sa come si fa?

o forse è buggato? xke digito pseudo e tutto il resto ma mi da che il pg non esiste...

mentre qualcuno sa come si prendon sti maledetti dobloncini? XD

anche la miss che te ne regala 1 se vinci non si completa....
La missione è buggata. Per fare le sfide con gli amici, il forum sul sito inglese di Krosmaster ha l'intervento di un dev che dice che per motivi di stabilità hanno lanciato il gioco con "più server", puntando ad accorparli in futuro. Quindi se il tuo account è su un server diverso rispetto al tuo amico non riuscirete a giocare insieme, almeno per ora.
AnGelZeVen 13 Dicembre 2012 - 15:47
qualcuno sa come si fa?

o forse è buggato? xke digito pseudo e tutto il resto ma mi da che il pg non esiste...

mentre qualcuno sa come si prendon sti maledetti dobloncini? XD

anche la miss che te ne regala 1 se vinci non si completa....