FR EN DE ES IT PT

Avete capito bene: Ankama vi offre la possibilità di scoprire il Museo del Videogioco di Roma attraverso un grandissimo evento che abbiamo organizzato in collaborazione con lo staff del VIGAMUS!



A pochi passi da piazzale Clodio e Piazza Mazzini, in un bellissimo contesto urbano, nasce a Roma VIGAMUS, il Museo del Videogioco. Il museo ha da poco aperto al pubblico e noi non abbiamo perso tempo, e abbiamo deciso di offrirvi la possibilità di usufruire di un doppio vantaggio!
Il 15 dicembre, Dedhalus e il Team Aniene vi aspettano al VIGAMUS per un grande pomeriggio di incontri: non solo avrete la possibilità di visitare il museo e provare le grandi console e i coin-op del passato, ma potrete assistere alla presentazione ufficiale della nuova patch 2.9! Cosa aspettate? Segnatevi la data sul calendario, noi vi aspettiamo!

Per saperne di più sul VIGAMUS:

Pagina FB
Video di Presentazione
Commenti (10) Parlane sul forum...
Piromane di Alberagni
CheeryOs 21 Novembre 2012 17:32
Ci potrei essere in che zona di roma? Io sono dell'eur, magari se mi sta vicino ci potrei essere!
Abbonato
Schr0d1ng3r 21 Novembre 2012 17:36
Metro A Ottaviano e circa 100 metri e ci sei.

Ad ogni modo, ecco la mappa: Clicca qui
Content & Community Manager
[Dedhalus] 21 Novembre 2012 17:41
Mi autocito:


A pochi passi da piazzale Clodio e Piazza Mazzini,

Per arrivare conviene la fermata di Metro A "LEPANTO", 5 minuti e siete arrivati (posso confermare personalmente).


Dedhalus
Ex-abbonato
bisinho 21 Novembre 2012 18:27
Ma si paga?
Piallatore di Buulupi