En poursuivant votre navigation sur ce site ou en cliquant sur la croix, vous acceptez le dépôt de cookies destinés à réaliser des statistiques de visites ainsi qu'à vous proposer des vidéos, des boutons de partage, des publicités personnalisées et un service de chat. Pour en savoir plus et paramétrer les cookies X

FR EN DE ES IT PT
Dopo la 2a prova, abbiamo ormai un rappresentante di ogni classe maschio e femmina. Adesso è ora di designare coloro che più meritano di portare il titolo di Miss e Mister Mondo dei Dodici per l'anno prossimo. I vincitori otterranno un titolo esclusivo, un pack di Nawal e un copricapo di gala.

Stavolta, la giuria Ankama non sarà l'unica a pronunciarsi: dopo che i candidati avranno inviato la loro partecipazione, la comunità sarà invitata a designare i propri candidati preferiti. La media di queste due classifiche permetterà di stabilire i due vincitori!

 

Finale: siate voi stessi


Per quest'ultima prova, vi invitiamo a essere semplicemente voi stessi. Fate la skin che più vi rappresenta e raccontateci la vostra storia: siate originali e creativi e curate sia l'ambientazione che la messa in scena! Potete aggiungere del testo, che però non verrà preso in considerazione della giuria: assicuratevi quindi che la vostra immagine sia visivamente comprensibile senza il testo. Potete anche usare lo zoom in gioco per rendere la vostra skin più visibile.

Attenzione:gli screenshot BETA non sono ammessi, l'immagine dev'essere ottenuta con il nostro strumento di cattura delle immagini in gioco e dev'essere ospitata sui nostri server (vi invitiamo a consultare il tutorial qui ).

Pubblicate poi lo screenshot senza interfaccia (shift+F2) entro le 9:00 (ora di Parigi) di mercoledì 12 dicembre sul topic forum corrispondente precisando pseudo, classe e sesso.

Assicuratevi di postare la vostra partecipazione con l'account del personaggio

che partecipa e di mantenere la classe e il sesso del personaggio con cui avete iniziato la competizione.

La giuria valuterà i seguenti criteri:

rispetto delle istruzioni;
rispetto del tema;
ambientazione;
originalità dell'abito;
armonia generale.

 

Dato che i Colorvivo sono più facili da abbinare, valgono meno.

È l'ultimo sforzo: buona fortuna!