FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[VENDO] Scroll, Dragacchini, Equip (trofei pa), Stone!

Di Beder8 17 Giugno 2013 - 22:15:35

Ciao a tutti;
in questo post vorrei esporre cio che vendo (sono ancora le stesse cose, per i veterani che mi conoscono xD), e lo divido in sezioni per facilitarvi la scelta.

Sezione generica/risorse
Vendo risorse di ogni genere, non avendo una lista specifica dovete chiedere manualmente. Sono disponibili in grandi quantità e/o su ordinazione fili di lino, elmi, risorse fri 1-2 o draguova non a rate infimo (<1%).

Sono presenti anche le pergamene di xp generica nelle seguenti quantità:
- 34+44 pergamene bianche (34 vecchie, 44 post-aggiornamento)
- 17+21 pergamene avorio (17 vecchie, 21 post-aggiornamento)
- 49+17 pergamene dorate (49 vecchie, 17 post-aggiornamento)
I prezzi sono 150 k/u per le bianche vecchie, 500/u per le nuove, 3kk/u per le avorio, 30kk/u per le dorate vecchie, 35/u per le nuove.

Sono presenti anche le pergamene statistica (scroll) nelle seguenti tipologie e quantità:

- Agilità (33 Piccole, 4 Grandi)
- Fortuna (26 Piccole, 1 Media, 53 Grandi, 1 Potente)
- Forza (16 Potenti)
- Intelligenza (1 Potente)
- Vitalità (1 Piccola, 1 Grande, 3 Potenti)

A richiesta posso organizzare "Scrollate" monoelementali (consiglio caldamente fortuna... wink )

Alchimista, contadino e panettiere al 100 disponibile solo per ordinazioni. Sarto e orefice al 75 disponibile per craft gratutiti fino a 6 slot.
Vestimago al 100 disponibile per mage. Prezzo di 10kk su un oggetto, 15kk su due e cosi vi a salire di 5kk in 5kk. Rune vostre, solo mage a bonta (a brakmar si paga un sovrapprezzo di 1/1,5kk)

Sezione reset di Otomai

Faccio anche su ordinazione a breve-medio termine (se non ci sono guai in real ci metto intorno alla giornata, dipende da diversi fattori) per tutto cio che è necessario a un reset otomai, anche over 140, e cioe:

• Pozione bulbica (1kk)
  • 1 farina di ogni tipo (1kk)
  • 1 tavola e 1 di ogni strumento allevamento in frassino (15kk)
  • 1 ali di legno e elmo migliorati (30kk)
  • 1 pollo selvaggio mandorla e 1 selvaggio rosso (400kk)
Vi verrà a costare circa 450kk tutto. Il prezzo è trattabile.

IMPORTANTE: Non posso vendere in separata sede la bulbica, gli strumenti allevamento, le ali, l'elmo e le farine MA se vi servono per obbiettivo: Dofus Smeraldo, posso catturare i polli selvatici.

Al momento la sezione è sospesa per dei problemi tecnici. Rimane SOLO ed ESCLUSIVAMENTE, a qualsiasi scopo, la cattura di polli selvatici. Il
prezzo è 150kk/u trattabili per mandorla e rosso, 350 per i dorati.

I polli selvatici attualmente disponibili in magazzino (ebbene si metto dei dragacchini in un magazzino angusto u.u):
- Rosso (3x)
- Mandorla (1x)

Sezione allevamento

I polli disponibili sono numerosi e in molti tipi, ma non ho praticamente generazioni pure. I prezzi si concordano al momento in base alla tipologia, al livello e se sono Sterili/Castrati oppure no. In caso posso produrre polli di livello 5 con 0 fecondazioni e già fecondi, per gli allevatori in erba.
Qui riporto solo le cose degne di nota: i polli al 100 e i camaleontici. Alle volte gli altri polli hanno caratteristiche mistiche (saggio, riproduttore, ...), ma queste fanno aumentare il prezzo di pochissimo.
I polli al 100 attualmente in vendita sono: Smeraldo 1x, Turchese 1x.
I camaleonti al momento disponibili, che saranno venduti rigorosamente sterili o castrati, sono: Rosso 2x, Rosso-Avorio 1x, Avorio 2x.
I polli di generazione pura: Smeraldo-Rosso (quantità N.P.)

Allevo anche su ordinazione dall'1 al 100 per polli di ogni genere, ad eccezione di pollo con armatura o piumato.
Su richiesta posso anche expare per voi dei polli. Prezzo: 5kk per livello fatto (dall'1 al 100 viene quindi 500kk). In genere ci metto 2/3 gg, dipende dalla mia situazione in real, comunque mi terrò sempre in stretto contatto con il cliente.

Sezione Ordini
Preparo gelanelli su ordinazione. Prezzo intorno a 600-700kk, tempo d'esecuzione < 3 gg, dipende dalla situazione in real.

Preparo Set Pappatutto (quelli semplici, non reali o cool). Il tempo di esecuzione è indeterminato ma non penso di metterci più di 3 o 4 gg. Il prezzo è intorno ai 60-65kk. Volendo posso maggiare il cappello o il mantello (quando non tutti e due), basta chiedere (il prezzo aumenta in base a quanto devo maggiare).

Sezione Pietre d'Anima

Vendo arcimostri e boss di dongione (lista in aggiornamento, tenendo conto che devo far pur io l'eterna):
  • Trunkuillo il Pacato (Trukikol)
  • Pappatutto Reale (8 bottini)
  • Kannibul Ebil (4 bottini)
  • Drago Maiale (4 bottini)

Preferbilmente contanti, pezzi di piccolo taglio. Non accettiamo bancomat, carte di credito, assegni, pagamenti sulla fiducia, pagamenti a rate, pagamenti in buoni benzina... *ma che sto dicendo, i buoni benzina vanno bene! ... A parte le chaferate, non accetto scambi, solo pagamenti diretti.

Sezione Occasionale
Come da titolo, in questa sezione trovate oggetti "occasionali": non li faccio spesso, ma li ho.
In questo momento ho 3 trofei "Turbolento" (trofeo pa) e diversi equipaggiamenti under 40 non particolari (vi consiglio vivamente di visitare il mio mercatino al Tempio Ocra). Altre cose notabili: Bastone (incarnazione) di Gobluovo, Cappelli di classe Sacrido Etram Danzal Feca.

Sezione set
Vi state probabilmente chiedendo se io abbia sbagliato a scrivere, e invece no, avete letto bene: sezione set. La cosa è semplicissima: creo su dofusbook dei set che potrete mettere. Cosa mi dovete indicare? Classe e livello, sapendo che i set che genero sono dal 150 in su per questione di comodità. Dovete anche darmi il vostro budget cosi so se e quando mettere dei dofus o dei trofei, se tentare exo (solo x set finali) e cosi via. Tecnicamente è gratis, ma sappiate che se siete contenti del set è gradita una mancia di 3kk circa, o a piacimento. Per ovvie ragioni (dato che può anche essere gratis) la preparazione di set su dofusbook NON accredita punti fedeltà, a meno che non paghiate: in tal caso vi verrà attribuito un punto a set fatto.

Sezione tesserati.
A partire dal 16 Luglio 2013 è aperta la sezione tesseramento. Il funzionamento è semplicissimo: ogni cliente possiede una tessera fedeltà (una stringa su foglio excel sul mio pc xD) su cui vengono conteggiati i craft, i mage, le risorse vendute e gli ordini. In qualsiasi momento può essere effettuata la richiesta di conteggio punti (cioe sapere a quanti punti siete)
Ecco i premi:
10 punti: sconto del 30% su qualsiasi cosa e diritto di precedenza (se due clienti chiedono insieme qualcosa dò precedenza a quello con 10 punti).
15 punti: sconto del 40% su qualsiasi cosa.
30 punti: Lista Amici (e set di pentole)
Dopo i 30, ogni 10: sconto del 40%

Cosa dà di vantaggio essere nella mia Lista Amici? Semplice: craft e mage completamente gratuiti, sconto del 50% su risorse, oggetti e ordini. Accesso completo all'allevamento dragacchini.
Gli sconti sono cumulabili ma applicabili solo uno per volta.
I gildani vengono considerati alla stregua degli amici.

In questo link trovate una lista contenente i tesserati e i relativi punteggi. L'aggiornamento corrisponde al 28 Dicembre 2013 ore 10:21. Gli amici NON sono segnalati in detto link, dovete chiedere manualmente.

/w Diamy. Se non mi trovate ankabox con cose richieste e prezzi, visto che loggo in orari incostanti. Se vi interessa trovate qualcosa anche nel mio mercatino personale, se l'ho aperto è sicuramente al tempio ocra.

P.S
Faccio notare affinchè tutti lo capiscano e se lo ricordino: se fate un'ordinazione, se chiedete a me di farvi qualcosa, allora portate a termine l'ordine: quello che chiedete comprate, poichè mi è già capitato di ricevere ordini anche non semplicissimi per poi scoprire che il compratore "non ne necessita più". Se mi arrivano richieste del genere, io automaticamente banno il suddetto dalla lista clienti per sempre.

Diamy
0 0
Reazioni 6
Punteggio : 15

Up

Edenlord

0 0
Punteggio : 918

Up e ufficializzazione generale della sezione tesserati: i suddetti, al momento del loro primo craft/mage/risorsa venduta saranno avvisati di questa nuova fortutita circostanza. se un mod selvatico apparisse e decidesse che queste cose non si possono fare (tesseramento, ecc) prego avvisare.

Diamy

0 0
Punteggio : 4

Riconfermato quanto detto sopra riguardo a tutto quanto.
Sono di nuovo disponibile online spesso, quindi non esitate a chiedere.
Ricordo inoltre che chiunque rompa gli chafer proponendo scambi o sfide inutili nabbian style perderà il diritto della tessera fedeltà e sarà infilato in lista nemici/ignorati.

Diamy

P.S. in questi giorni sarò attivo anche come taglialegna 80 e qualcosa con questo account, pg principale axell.

0 0

Up e chiusura temporanea (forse in via definitiva, abbiamo chiesto la fiducia in senato) della sezione reset otomai per motivi più che ovvi: troppo scarso il compenso rispetto all'incasso.
Modificato il funzionamento della tessera sconto.

Diamy

0 0
Punteggio : 15

In pieno spirito natalizio faccio un super-up!
Riapertura della sezione reset otomai!
Aggiornamento tessere clienti!
Nuove sezioni!
Nuovi sconti!

Venghino siori, venghino, è arrivato l'arrotin *ehm* il venditore! Venghino!

Diamy, Prima Larva di Dremoan nel Mondo dei 12.

0 0

E' estate, fa caldo, e insieme alle zanzare sono tornati... i pirla!
Il nostro team altamente specializzato in rompervi le balle è di nuovo qua! Siamo tutti qua: Diamy, Diamy, Diamy, e perfino lo sconosciuto Diamy. (il mio tesssssooooooroooo).

Ok, sto fondendo per il caldo xD
Fatto sta che sono tornato in pista dopo 6 mesi di pausa. I miei contatti sono sempre quelli.
Grazie dell'attenzione, qui il capitano Diamy passa e chiude.

*saluto militare*
Diamy, Ri-Scopritore di Oggetti Inutili quanto Fastidiosi adatti ad un Nuovo Utilizzo nella Società

0 0
Rispondi a questa discussione