I dati identificativi non sono correttiIl tuo account è stato bannato in maniera definitivaIl tuo account è stato messo sotto protezione per ragioni di sicurezza. Contatta il Supporto.Il tuo account è stato eliminatoHai superato il numero di tentativi autorizzatiL'indirizzo IP che utilizzi è bloccato. Questo può accadere se ti connetti da una rete pubblica e/o se usi un proxy/VPN.L'Authenticator protegge questo account Ankama.
Vai sull'applicazione Authenticator.
Seleziona il tuo account.
Premi su ''Sblocca''.
Hai 30 secondi di tempo per inserire i tuoi dati.
Questa funzionalità non è disponibile per la tua comunità.Questo account Ankama è protetto dall'Ankama Shield. Per associare questo account, devi disattivare questa protezione nella Gestione account Ankama. Ti raccomandiamo di attivare l'Authenticator, dato che è compatibile con Steam.Il tuo account Ankama deve essere certificato;Questo account Ankama è già associato a un account SteamHai fallito la verifica anti-robot. Riprova di nuovo.
Mio buon felino diversamente intonato
Saresti disponibile ad aiutarmi ?
Ispirato dalla tua idea ho scritto anche io un testo e ho gia la base pronta...
Ma purtroppo non ho nessuna conoscenza di programmi adatti allo scopo, mi puoi aiutare?
P.S.
Sei un po' stonato ma i testi fanno sbellicare
Io uso Audacity per la registrazione.
Tuttavia non è possibile caricare su youtube un MP3, quindi occorre "trasformarlo" in un video, un possibile modo è usare dei siti che offrono questo tipo servizio ma il risultato rivina la qualità sia dell'immagine che dell'audio.
Per fare il video molto meglio usare flash o premiere.
Ho trovato anche io audacity mentre curiosavo per la rete
Invece per il video ho usato lo scontatissimo windows movie maker ^^
Senti se ti va possiamo metterci d'accordo per una canzone a due..visto che qualcuno proponeva ^^
Grazie mille per i consigli comunque ci becchiamo in giro per amakna,magari vado un po' su aermyne così le probabilitù aumentano ^^
(canticchiando) mi piacciono i dongioni, Astrub e i suoi suoni...
Ehi ma non è che per caso tu vai al Lucca Comics? Così per il duetto parliamo di persona! *_*
ci dovevo andare.... ma abitando in sardegna la cosa si complica
Avevo deciso che quest'anno sarei andato ma per questioni economiche dovrò rimandare all'anno prossimo e credimi la cosa mi dispiace non poco
Ottimo sempre il migliore complimenti
Complimenti anche con quest'altro capolavoro xD
potevi scegliere una cover un po' più allegra però eh XD?
Lupin, l'incorreggibile Lupin è perfetta secondo me :3
E il prossimo è l'Ecaflip :3
fantastica *_*, attendo con ansia la prossima *w*
(quando fai quella sulo ioppolo? *_*)
Mio buon felino diversamente intonato

Saresti disponibile ad aiutarmi ?
Ispirato dalla tua idea ho scritto anche io un testo e ho gia la base pronta...
Ma purtroppo non ho nessuna conoscenza di programmi adatti allo scopo, mi puoi aiutare?
P.S.
Sei un po' stonato ma i testi fanno sbellicare
Io uso Audacity per la registrazione.
Tuttavia non è possibile caricare su youtube un MP3, quindi occorre "trasformarlo" in un video, un possibile modo è usare dei siti che offrono questo tipo servizio ma il risultato rivina la qualità sia dell'immagine che dell'audio.
Per fare il video molto meglio usare flash o premiere.
Ho trovato anche io audacity mentre curiosavo per la rete
ci becchiamo in giro per amakna,magari vado un po' su aermyne così le probabilitù aumentano ^^
Invece per il video ho usato lo scontatissimo windows movie maker ^^
Senti se ti va possiamo metterci d'accordo per una canzone a due..visto che qualcuno proponeva ^^
Grazie mille per i consigli comunque
(canticchiando) mi piacciono i dongioni, Astrub e i suoi suoni...
Ehi ma non è che per caso tu vai al Lucca Comics? Così per il duetto parliamo di persona! *_*
ci dovevo andare.... ma abitando in sardegna la cosa si complica
Avevo deciso che quest'anno sarei andato ma per questioni economiche dovrò rimandare all'anno prossimo e credimi la cosa mi dispiace non poco
Ma che peccato!
Cmq mettiamoci d'accordo x il duetto. Ti mando un msg in Ankama Box (non appena capisco come si fa dal forum)
ok la aspetto
Ahahah, bravo! Mi fa propio sbellicare dalle risate!
E poi con i ladrurbi cel' ho pure io, mi fanno impazzire
Bravissimo ti stimo fai anche lo yop e l'ocra ^-^