FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Quotidianità

Di Edenthriel 22 Marzo 2012 - 07:42:32

Primo post nel forum mi sa... non sono bestia da forum XD ma stanotte non sapendo che fare mi son letta mezzo forum e m'è presa bene, così ho sfornato qualche scarabocchio. Di norma ripasso tutte le lineart al computer e poi coloro, ma è un periodo dove il tempo non ce l'ho, ma dato che l'ispirazione ha bussato XD ecco i miei scarabocchi.
Essendo una nonnina, il soggetto è sempre una nonnina, ma credo siano scene comuni.
Sono anche niubbina, gioco da un mesetto, quindi non ho ancora assimilato le altre classi... anche perché non ho quasi mai avuto modo di giocare in compagnia, se non con il mio ragazzo e il suo zoo ambulante :p

[scarabocchio 1] - Sarà che mastico gli equipaggiamenti rapidi da poco, ma spesso stacco dopo aver sfornato quella quintalata di pane, torno e mi butto nei prati e... -.- si ecco, il matterello è una grandissima arma, lo sanno tutti.

[scarabocchio 2] - La situazione è grave, peggio dei piccioni a Piazza San Marco! Almeno una volta al giorno devo inciampare in questi branchi di bestioline multicolor cinguettanti ò.ò

[scarabocchio 3] - Gnahahah *w* non negate, questo è lo sport nazionale di Dofus

[scarabocchio 4] - Relax

[scarabocchio 5] - Dopo aver inciampato nei pìu, gli inciampi ancora più snervanti son quelli mentre sto lì, con tanta santa pazienza, a farcirmi lo zaino di cereali e toh, di punto in bianco inciampo nella flora locale ò.ò! (Mi devo ricordare di fare qualcosa anche sugli spaventapasseri e i bulbi, col loro tempismo...)

Fine XD son solo schizzi, ma li ho fatti ridacchiando, mi pare lo spirito adatto a questo gioco!

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 1906

Simpaticissimi questi schizzi laugh 

0 0
Punteggio : 3733

fantastici! e soprattutto sì! lo sport nazionale è lo schizzo n°3 XD

0 0
Punteggio : 45

Grazie :3

0 0
Punteggio : 884

Complimenti davvero carini. smile 

0 0
Punteggio : 95

Ma sono meravigliosi! Davvero belli *__* Li fai con la tavoletta grafica?

0 0
Punteggio : 45

Questi sono fatti a mano :3 li ho ripassati su photoshop solo per aggiustare luce e contrasto e infilarci il nome. (infatti sono piuttosto sporchi e imprecisi come tratti X''D)
Anche i lavori che faccio al computer on fatti tutti col mouse, perché il portatile che uso attualmente non è compatibile con la wacom che ho in casa... poco male dato che me l'han regalata e non so neanche come i usa >,>

0 0
Punteggio : 1177

Bellissimi *.*

0 0
Rispondi a questa discussione