FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Legg's Go: Non riuscirete mai a creare un vostro Dofus senza rompere delle uova!

Di 12 Ottobre 2014 - 11:00:00
News

Oggi è la Giornata Mondiale dell'Uovo! Per festeggiarla, vi offriamo l'opportunità di vincere numerosi regali partecipando al nostro evento creativo "Legg's Go!" dal 12 al 26 ottobre! 

Chi di voi non hai sognato di possedere un proprio Dofus; un uovo di drago tutto personalizzato, nell'albume e nel guscio... solo per il gusto di vantarsi di questo trofeo, per mostrarlo orgogliosamente a tutti, per proteggerlo come un Tessoro... o semplicemente per usarlo come un ferma porte?

Oggi vi offriamo l'occasione non solo di ideare il vostro Dofus personalizzato, ma anche di vincere diversi regali grazie all'evento creativo "Legg's Go"!

Il principio è semplicemente questo: scegliere un uovo, vero o finto, di gallina o di struzzo*, di legno o di plastica... direttamente scolpirlo, modellarlo e poi personalizzarlo dipingendolo, colorandolo con dei pastelli o facendo dei collage... per poter creare un Dofus unico e tutto per voi! Quando lo avrete realizzato, potrete inviarci una o più immagini della vostra creazione al seguente indirizzo email: [email protected], entro la mezzanotte del 26 ottobre 2014

È consentito utilizzare tutti i materiali base e le varie tecniche di creazione; avete solo un unico imprescindibile obbligo: usare un Dofus realmente esistente nel gioco, farlo Primordiale o no, come un modellino!

Al termine dell'evento, i partecipanti saranno valutati da una giuria composta da alcuni membri del team di Dofus che sceglieranno 3 vincitori con le più ingegnose e ben fatte creazioni e si aggiudicheranno i seguenti premi:

Primo classificato
- 1 peluche di Gwo Tofu Panzeton 
- 1 DOFUS Magazine 42
- 1 scatola di spilli
- 1 abbonamento al gioco di 3 mesi 

Secondo classificato
- 1 scatola di spilli
- 1 DOFUS Magazine 42
- 1 abbonamento al gioco di 1 mese 

Terzo classificato
- 1 scatola di spilli
- 1 abbonamento al gioco di 1 mese 

Siete pronti a lasciarvi trasportare dalla fantasia e creare qualcosa di originale con le vostre mani? Se sì, diamo il via a LEGG'S GO!

*N.b.: se decidete di usare un vero uovo, ecco un piccolo consiglio per voi prima di inziare: bollitelo prima finchè non si soda. In questo modo, eviterete spiacevoli inconvenienti!
0 0
Reazioni 4
Punteggio : 132

Si può partecipare con un solo Dofus? O si può inviare una foto in cui sono presenti più uova? XD io ne ho fatti 4 primordiali come minimo un paio di anni fa u.u (se dovessi sceglierne uno per forza sarei veramente indecisa perchè sono tutti belli >.

0 0
Punteggio : 256

Che bello!!! Se ho tempo ci provo wink

0 0
Punteggio : 1050

non ho capito la frase: obbligo di usare un Dofus realmente esistente nel gioco e farlo Primordiale o no.
in che senso? ._.

0 0
Punteggio : 3914

Credo che il senso, effettivamente non proprio chiaro, sia questo: "il dofus non potete inventarvelo, deve esistere realmente nel gioco, poi non importa se lo fate Primordiale (Esempi: Porpora, Smeraldo, Turchese, Ocra...) o "Falso" (Esempi: Dolmanax, Kalipto, Cawota, Dofawa, Dofuzzo, Dochiglia...) tongue

0 0
Rispondi a questa discussione