FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Dofus Ball

Di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 26 Gennaio 2012 - 19:15:13

Salve a tutti,questa è la versione dofusiana del celebre Dragon ball(ovviamente con qualche piccola modifica).Buona lettura a tutti.

EPISODIO 1: INIZIA L'AVVENTURA

In un tempo non lontano,tra i monti dei Croccaroc,viveva un giovane iop il cui nome era Gokun.Egli viveva con suo nonno ma una notte lo trovò morto stecchito,probabilmente schiacciato da qualche croccaroc.Gokun era dotato di una forza straordinaria e anche se aveva solo 12 anni era già capace di sconfiggere senza troppe difficoltà un gruppo di croccaroc inferociti!Ma ben presto farà uno strano incontro...
Un giorno,mentre pescava su un fiumiciattolo incontrò una giovane feca dal colore dei capelli puttosto unusuali.
Gokun: Ehi chi sei tu!?
Bulma:Chi sei tu vorresti dire?!
Gokun:mi chiamo Gokun e...i tuoi capelli hanno qualcosa di strano...
Bulma: Lo so,un mago mi ha fatto un incantesimo e ora sono tutti blu...
Gokun: bhe in fondo ti stanno bene.Comunque che ci fai qui?
Bulma di solito non lo dico a nessuno ma penso che tu sia un tipo affidabile.C'è una leggenda che narra di un dofus estremamente potente che però per cause misteriose si è rotto in sette parti molto tempo fà,ma se si ricompongono quelle sette parti,il dofus si schiude e da esso ne esce un gigantesco drago che per ringraziarti di qualche giorno di libertà che gli hai dato,esaudirà un tuo desiderio!
Gokun:per caso questo dofus è di colore verde?
Bulma:bhe non so....perchè me lo chiedi?
Gokun:Seguimi!
Incuriosità,Bulma segue il piccolo iop all'interno di un piccolo tempietto e con grande sorpresa...
Bulma:non ci posso credere*cade a terra e si rialza velocemente sbavando e con gli occhi luccicanti*!
Gokun:quello è l'unica cosa che rimane del mio caro nonnino...
Bulma:ehi,ora che ci penso ho raccolto un frammento anche io...coincidono perfettamente!!
Gokun:davvero,allora perchè non li troviamo tutti ed evochiamo il drago?
Bulma:giusto,mi sembri un tipetto in gamba,sono sicura che possiamo farcela!!
Così i nostri amici preparano la roba e iniziano un viaggio che cambierà la loro vita per sempre e che deciderà il destino di più mondi...

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 405

Bella, complimenti biggrin
Continuala.

0 0
Punteggio : 517

Ok,entro domani dovrei scrivere un altro capitolo.

EPISODIO 2: UNO STRANO PERSONAGGIO

Dopo aver preparato la loro roba e essere partiti,Gokun e Bulma si incamminano per le montagne dei croccaroc.La giornata è bollente,anche la roccia sembra fondersi e Bulma sta già cominciando a soffrire la stanchezza,la fame e la sete mentre Gokun è ancora vispo è pieno di energia.
-Io sono stufa questo caldo e tutti questi moskito mi stanno uccidendo!!Sai per caso se qua attorno c'è una sorgente d'acqua o una taverna?
-No,non direi propio,c'è solo uno strano edificio con un cartello su cui è scritto "taverna".
Bulma si riusci a stento a mantenere la calma,tanta era la rabbia per il fatto che propio la vicino c'era una confortante osteria dove avrebbe potuto mangiare,bere,riposare e farsi un bagno.
-Siamo lontani da li?
-NO,dovrebbero essere 500 metri.
-Oh,bene.Allora andiamoci subito sono stufa di stare qua al sole!
E infatti arrivarono abbastanza velocemente ma appena giunti lì notarono una suntuosa carrozza,trainata da quattro dragacchini albini,fatta tutta d'oro massiccio con rubini incastonati nei raggi delle ruota e sulle rifiniture.A chi sarebbe potuto appartenere un simile gioiello?Mistero.
I due comunque non si soffermarono troppo a farsi domande e entrarono.
-Ok,io vado a prenotare una stanza e vado a farmi un bagno,tieni qualche kama così ti potrai prenderti qualcosa da magniare.
-Oh grazie.
Gokun non perde tempo e ordina subito qualche bistecca di pappaton.Improvviasamente,mentre sis tava pregustando il suo piatto,vide uno strano personaggio,un anutrof in apparenza elegantemente vestito con un abito blu e con qualche macchia rossa.Il locandiere notò subito Gokun e gli consiglio qualcosa
-Sta alla larga da quello.Quel tizio è Pilaf,un anutrof talmente ricco che tutto l'oro che ha potrebbe creare un'isola artificiale delle dimensioni dell'isola di Moon.Egli però è anche molto suscettibile e antipatico quindi stagli alla larga.
Gokun aveva prestato molta attenzione alle parole del locandiere e stette ben attento a non disturbare Pilaf.
Ma il carattere impetuoso e vivace del ragazzo potrebbe metterlo nei guai stavolta....

0 0
Rispondi a questa discussione