FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Memorie

Di Necrocannibal - ABBONATO - 28 Giugno 2014 - 18:19:18
Non voglio annoiarvi con storie infinite, questa è la flebile memoria che porto con me. Tutto ciò che so, e tutto ciò che voglio sapere.

C'era un tempo in cui potevo sentire l'affluire della vita nelle mie vene, la gioia di dividere la mia esistenza con la mia sposa, il coraggio di combattere per i miei figli. Quei tempi sono oramai lontani..troppo lontani.. Io sono morto, la mia vita è giunta al termine. Nel mio corpo non circola più sangue, non è pervaso dalla gioia o dal coraggio. Adesso.. sono un soldato del tempo, forgiato dalla violenza delle mille battaglie, eroso dai colpi dei mille nemici che senza alcun esito hanno tentato di strapparmi la vita, ignari che ella mi aveva abbandonato da tempo immemore. Fui sposato una sola volta e ne porto un fugace ricordo che è oscurato dalla nebbia del passato.. a lei dedicai tutta la mia vita e pagherò il mio prezzo ad Ade dedicandogli l'oltre vita. Combatterò per lui, proteggerò il suo impero dannato schierato tra le truppe del suo esercito di condannati. Sono un soldato del tempo..non provate ad uccidermi..io non esisto.

Sakrat-Eincart

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 406

Bella questa storia smile 

0 0
Punteggio : 793
Grazie! 
0 0
Punteggio : 196

Poetica

0 0