Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

La mia galeria di arti

Di Le-iop-Cubains - ABBONATO - 04 Dicembre 2016 - 23:00:30
Il nome del arte e (La Bella Focopaz) Certo e de una focopaz femina che sta arraviata perche un focopaz machio lo esta guardando a lei ma doppo la femina la a calciato al povero Focopaz XD.

Il nome di cuel arte e (Sir-stopar) So che no o finito di coloreare ma e il nome dil mio Iop di livello 170 Buono era perche io o cambiato il servitore ma io o uno di livelo 131 in il wakfu Spero che ti piace quest'arte Scusami per il mio italiano cuasi lo mentico per colpa de gli inglese huh.
Il nome dil arte e (Sir-stopar Nuova versione) Certo lo o migliorato Grazie per il libro di manuale de gli manga anche al mio nonno Dr.Cacciopo. GLi mei arti no sonno falsi sono veri sad perche no mi credi....
Il nove dil arte e (Sir-stopar Nuova versione ver.color) certo io lo o fatto ieri fa e scusami per il mio italiano lo menticato per colpa degli inglese,,,, sad
Il nome dil arte e (Sir-stopar anime new style)
0 0
Rispondi a questa discussione