I dati identificativi non sono correttiIl tuo account è stato bannato in maniera definitivaIl tuo account è stato messo sotto protezione per ragioni di sicurezza. Contatta il Supporto.Il tuo account è stato eliminatoHai superato il numero di tentativi autorizzatiL'indirizzo IP che utilizzi è bloccato. Questo può accadere se ti connetti da una rete pubblica e/o se usi un proxy/VPN.L'Authenticator protegge questo account Ankama.
Vai sull'applicazione Authenticator.
Seleziona il tuo account.
Premi su ''Sblocca''.
Hai 30 secondi di tempo per inserire i tuoi dati.
Questa funzionalità non è disponibile per la tua comunità.Questo account Ankama è protetto dall'Ankama Shield. Per associare questo account, devi disattivare questa protezione nella Gestione account Ankama. Ti raccomandiamo di attivare l'Authenticator, dato che è compatibile con Steam.Il tuo account Ankama deve essere certificato;Questo account Ankama è già associato a un account SteamHai fallito la verifica anti-robot. Riprova di nuovo.Connessione non autorizzata: il tuo indirizzo IP è nascosto.
Consulta le FAQ per maggiori informazioni
Di Le-iop-Cubains - ABBONATO - 04 Dicembre 2016 - 23:00:30
Il nome del arte e (La Bella Focopaz) Certo e de una focopaz femina che sta arraviata perche un focopaz machio lo esta guardando a lei ma doppo la femina la a calciato al povero Focopaz XD.
Il nome di cuel arte e (Sir-stopar) So che no o finito di coloreare ma e il nome dil mio Iop di livello 170 Buono era perche io o cambiato il servitore ma io o uno di livelo 131 in il wakfu Spero che ti piace quest'arte Scusami per il mio italiano cuasi lo mentico per colpa de gli inglese .
Il nome dil arte e (Sir-stopar Nuova versione) Certo lo o migliorato Grazie per il libro di manuale de gli manga anche al mio nonno Dr.Cacciopo. GLi mei arti no sonno falsi sono veri perche no mi credi....
Il nove dil arte e (Sir-stopar Nuova versione ver.color) certo io lo o fatto ieri fa e scusami per il mio italiano lo menticato per colpa degli inglese,,,,