FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Patrak delle Pianure di Cania

Di LloydDofu 29 Luglio 2009 - 18:03:31
Reazioni 38
Punteggio : 2082

Sisi, continua!
Ti obbligo a continuare a postare, in qualità di tuo ex capo gilda, e ubriacone di taverna tongue

0 0
Punteggio : 4123

Aggiunti ben due Capitoli, miei Fans! laugh

0 0

Sono curioso di leggere di quando andammo tutti a combattere i Bwork, ti ricordi il Super Castigo con critico e i super calci che menavi? wink

Bondpac

-----------------------------------------
Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione

0 0

Chissà, forse ci scappa un Capitolo, vedo già il titolo: "Dimostrazione di Potenza". laugh
Più avanti, però. smile

0 0
Punteggio : 63

lol guarda pat come si impegna nella sua storiella XD xò manco io brutto essere >.

0 0

Dopo tanto tempo mi sono finalmente tornate la voglia e l'ispirazione, per cui ecco a voi:

il Capitolo VIII!

0 0
Punteggio : 1508

Ebbravo Lloyd. u.u Bella la storia! wink

0 0

L'ispirazione è tornata a tutti e due a quanto vedo! eheh
Il mio racconto è terminato, 22 capitoli scritti nel corso di 11 mesi.

Bondpac
Bonta, livello 161, Yop. Ex capo dei Neburocram, Ex militante nelle fila de Le Storie Tese.
Fondatore del Comitato per la salvaguardia della lingua italiana dall'estinzione

-----------------------------------------
Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione

0 0
Punteggio : 829

Wow davvero spettacolare ma io voglio il prossimo numero....
Poi non c'è conferma che lo xelor sia morto, magari è solo ferito, che ca**o letta tutta questa storia ti commuove fallo stare bene stò povero cristiano di un sacrido..

0 0
Punteggio : 1573

gia, ho notato questa sezione da poco, e mi piace molto, magari postero qualcosina anchio, nel frattempo continua a scrivere, e a scucire kamas a sbock che ne ha troppi u.u

0 0
Punteggio : 1308

Incredibile, questo racconto è ancora qui! Quasi mi sono commosso a rileggerlo, assieme a quelli di Bondpac sulla mia cara, vecchia gilda dei Neburocram... *sospirone*
Non so quanto e a chi possa importare, ma credo ricomincerò a scrivere. Prima di tutto, devo restaurare i vecchi capitoli, per qualche motivo a me sconosciuto sono spariti i dialoghi. Lo farò per puro piacere personale. happy
Mi si perdoni il necropost!

Sto avendo problemi con la modifica del post iniziale (e dei successivi): al salvataggio della modifica, mi taglia enormi parti del racconto in maniera piuttosto arbitraria ed è come se ci fosse uno strano limite di caratteri massimi. Che succede?

0 0
Punteggio : 1908

Qui giacciono immemori racconti di storie, di pg ormai andati e che resteranno immortali tra le pagine sperdute di questa sezione del forum.

0 0
Punteggio : 3949

Ma è roba buona ç.ç Vogliamo i capitoli in restaurazione.

0 0
Punteggio : 756
rolleyesrolleyes

Reji 
0 0
Fardek|2015-07-20 14:20:09
Qui giacciono immemori racconti di storie, di pg ormai andati e che resteranno immortali tra le pagine sperdute di questa sezione del forum.
OMMIODDIO Voldragon!!! Ci sei ancora!!
*corre verso di lui piangendo*
0 0
Punteggio : 1908

Si e no rolleyes continuo a leggere il forum e a collegarmi ogni tanto per salutare la gilda, però effettivamente non sono attivo in game. Mi fa piacere risentirti smile 

0 0

Anche a me, vecchio amico mio, anche a me!
Colgo l'occasione per annunciare che ho rimesso in sesto il Capitolo I, ma purtroppo il forum mi dà problemi quando provo a postarlo modificando il primo messaggio (o i successivi), tagliandolo senza una ragione precisa. L'ho caricato su Google Docs, vi lascio il link. biggrin 

0 0
Punteggio : 815

Bello , bello *.* aspetto con ansia il secondo capitolo. biggrin 

0 0
incantato|2015-07-28 04:28:31
Bello , bello *.* aspetto con ansia il secondo capitolo. biggrin
Perdona l'attesa, ma fra vacanze ed altro non ho dedicato molto tempo a Dofus. Ho inserito il capitolo secondo, buona lettura. happy 
0 0
Rispondi a questa discussione