FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Gilda Royal Chage - Mista

Di dastermovie - ABBONATO - 21 Luglio 2010 - 11:37:05

[html]RC - Royal Chage[/html]
[html]RC - Royal Chage[/html]
0 0
Reazioni 75
Punteggio : 4376

Go Kiss! finalmente la presentazione seria,ma hai dimenticato un paio di cose,che ricorderemo ai gildati U.U
Viva i Royal! xD

0 0
Punteggio : 427

Beh sono contento che arrivino commenti biggrin

0 0
Punteggio : 775

Auguri, soprattutto a Iugilk e Nihal, volevo scrivere nella vostra chat ma non ci sono riuscito da visitatore. Ho letto quel poco che si può e mi sembra un bell'ambiente, soprattutto i miei vecchi compagni mi sembrano più a loro agio che nella vecchia gilda.
Ci si vede in game ( ora che so della scarsezza di alcuni vostri membri evoca pecore non esiterò a attaccarvi i percettori biggrin )

Scherzo ovviamente , Nihal è sempre stata molto brava laugh

0 0

Mi viene la lacrimuccia ripensare ai Sixtynine o.ò
per i percettori,non so quanta roba prendano,quindi...xD

0 0
Punteggio : 740

*Sventola la mano in aria* Ci sono anche io!
A parte gli scherzi, è una bella gilda, principalmente una gilda di amici ai quali nel corsiero tempo si sono aggiunte varie persone che ora ora indispensabili alla gilda, nella qualche ci divertiamo molto e amiamo fare cose assieme ( Donj, stone, exp ecc...) e vi farebbe molto piacere che anche altra persone si unirà a noi. Noi cerhiamo di evitare le persone che non fanno altro che expare da soli o che fanno solo PvP fregandosene della gilda e gente che non fa altro che chidere senza mai ricambiare. Come già ha detto Kiss abbiamo il forum di gilda dove, oltre allo spam, ci si diverte anche al difuori del game. Beh se siete interessati sapete cosa fare biggrin

0 0
CITAZIONE
se siete interessati sapete cosa fare biggrin.gif

Dovete prendere il telefono e mandare un SmS al numero di Kissofdeath alle 4 di notte scrivendo "Non dormire che domani hai da fare!!" e attendere la risposta! ;D

0 0
Punteggio : 44
fedife|2010-07-26 20:56:02
Dovete prendere il telefono e mandare un SmS al numero di Kissofdeath alle 4 di notte scrivendo "Non dormire che domani hai da fare!!" e attendere la risposta! ;D

Asd tongue

0 0

Io volevo chiarire le idee a qualcuno ^^ per chi mi avrebbe frainteso nella presentazione di gilda.
Il mio obbiettivo non è creare una gilda forte, o meglio, è un obbiettivo secondario, infatti spero di poter creare una gilda unita con il massimo rispetto tra i membri e con aiuto reciproco ai limiti del possibile ovviamente tongue.
Per ora ci stiamo riuscendo e credo fermamente possa continuare splendido rapporto che cè tra i membri ^^, spero di essermi spiegato bene....
Per chi vorrebbe fare richieste di arruolamento, beh cè il link del forum sopra.
Grazie dell'attenzione, buon game a tutti!!!!
Un saluto, Kissofdeath wink

0 0

è possibile che siamo caduti così in basso? xD.....Nessuno che commenti il mio splendido post precedente? u.u

0 0

oppoveri noi u.u

0 0

UP

0 0
Punteggio : 116

nell'accademia da che livello si può entrare?

0 0

30 ^^,scusa se non ho specificato sad

0 0
Punteggio : 17

Weillà kiss happy tanti auguroni x la gilda ;D

lady-warrior

0 0

Grazie,altrettanto^^

0 0
Punteggio : 17