FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

L' Ordine della Fenice (neutro/brak)

Di 19 Novembre 2010 - 14:22:17

L' Ordine della Fenice (misto) Porto sopra la testa un luminoso Sole giallo su sfondo viola, che mi parla di un essere mitologico che rinasce dalle proprie ceneri all' infinito..

(A dirla tutta nessuno si ricorda chi ha scelto il nome della gilda, molti rimpiangono di non aver potuto dire la loro a riguardo.. mentre i più vecchi del gruppo che, al tempo c' erano, se ne tirano fuori dicendo che quel nome schifoso non l' hanno certo scelto loro.. Bah fatto sta che da quel giorno, volenti o nolenti, siamo diventati la gilda di Harry Potter.. XD)

L' Ordine della Fenice(Allineamento misto)
(non riesco a modificare l'immagine, il logo è sfondo viola e sole giallo!!)
La gilda è di schieramento misto, tutto quello che possediamo come gilda non vi interessa, chi entra lo fa spinto da altri motivi.. IL capogilda è un gatto pulcioso, livello 200 con un nome assurdo che non logga mai, e quando lo fa parte in sproloqui di minacce e offese.
Per il resto decidiamo tutto assieme, ascoltiamo sempre l' opinione di tutti ed agiamo di conseguenza.
Non accettiamo minori di 18 anni, ne pg di livello inferiore al 160.. questo per riuscire ad accomunarci come età ed interessi. Per quanto invece riguarda il livello beh, non facciamo set ne expiamo "a traino" nessuno, in gilda non ci sono pg di livello pari o inferiore a quello richiesto, quindi viene a mancare il margine di gioco per certi pg che si annoierebbero.
La gilda è livello 103, tutti i gildani che siano in prova o meno danno il 5% di xp (a parte Sieg che ha sempre dato il 50% a sua insaputa)..

Chi vuole entrare può fare richiesta qui..
Forum Ordine della Fenice

Importantissimo, prima di fare la domanda, leggere attentamente il post che spiega come e cosa scrivere...
Se tale richiesta ci soddisfa apriremo un sondaggio che durerà circa 3 giorni, dove tutti i membri della gilda voteranno pro o contro.
"Nel frattempo, nel post di richiesta, i componenti della gilda possono chiedere ciò che vogliono all' aspirante, che è tenuto a rispondere sia in caso la domanda risulti inerente a dofus (di rado), oppure alle cugine carine ed alla possibilità di presentarle a Peraz (di frequente)."
Il forum, da quando è stato creato, è divenuto molto importante, pertanto entrare a far parte dell'Ordine significa impegnarsi ad essere parte attiva anche sul forum di gilda.
Per quanto riguarda tutto il resto:

Se desiderate far parte di una gilda seria,

Se desiderate gentilezza e cortesia,

Se cercate una gilda sempre impegnata, totalmente priva di momenti morti.

(due ore dopo)

Che conoscono perfettamente il gioco

e sanno dare buone indicazioni

S
e pensate di poter giocare con noi ore ed ore di fila senza ripercussioni serie...

Se credete di venir gildati stressando i gildani pur di non scrivere la presentazione sul forum,

Se volete far "carriera" in gilda

O se volete semplicemente giocare con player organizzati..

Che tengono a voi più di ogni altra cosa

Abbiamo anche un gruppo segreto su facebook, ma il suo uso per ora è limitato

.... beh, forse noi non siamo la gilda perfetta per voi....
0 0
Reazioni 28
Punteggio : 1408

Voglio entrare *_*

0 0
Punteggio : 2432

anche a me piacerebbe... se non è una delle solite gilde piena di snoob (mi sono trattenuto) che si fanno solo i fatti loro ù_ù

0 0
Punteggio : 1558

Pure io *_*

Comunque sia bella presentazione..

0 0
Punteggio : 1277

ahahaha ma quant'era brutto e losco mirko nella 1.29?XD

0 0
Punteggio : 28
GinFreaks|2010-11-20 01:38:00
ahahaha ma quant'era brutto e losco mirko nella 1.29?XD

Non quanto adesso secondo me XD .
0 0
Punteggio : 47

ciao a tutti,scusate,vi volevo kiedere,x entrare nella vostra gilda ke liv bisogna exere?????

0 0
Punteggio : 167
Ordine-della-Fenice|2010-11-19 15:22:00
Il forum, da quando è stato creato, è divenuto molto importante, pertanto entrare a far parte dell' Ordine significa impegnarsi ad essere parte attiva anche sul forum di gilda.

Davvero abbiamo un forum?
0 0
Punteggio : 50
Pecorozzo|2010-11-19 19:44:09
ciao a tutti,scusate,vi volevo kiedere,x entrare nella vostra gilda ke liv bisogna exere?????

Come ho scritto devi far richiesta sul forum, però scrivere in linguaggio sms non aiuta ad entrare..
0 0
Punteggio : 4379

La presentazione è fantastica xD

0 0

Grazie^^
Comunque, qui nessuno è losco.. u.u

0 0
Punteggio : 1558

Quando saro' al 110 postero' la richiesta di gildatura, intanto vorrei organizzare qualcosa con i gildani per farmi conoscere meglio, per info contattare /w Ewoland

0 0
Punteggio : 31

Ciao a tutti, ho letto la presentazione, vorrei sapere da che livello gildate, per contattarmi: /w Ryugar biggrin 

0 0
Punteggio : 488
Final-oO|2011-03-19 12:59:01
Ciao a tutti, ho letto la presentazione, vorrei sapere da che livello gildate, per contattarmi: /w Ryugar biggrin

Il livello minimo è 110, trovate tutte le info necessarie sia nella presentazione qua sopra, che sul nostro forum smile.

Avviso però che per il momento le gildature sono sospese. Quando verranno riaperte, lo comunicheremo sia qua che sul forum di gilda happy 
0 0

Informiamo che, dopo un periodo di pausa, le gildature sono state riaperte.
Livello minimo 140.
Grazie e buon game.

0 0

Up, la gilda è cresciuta di livello!

0 0
Punteggio : 28

La gilda adesso è livello 71... Pero almeno scrivi quello XD

0 0
Ily-Stellina|2011-10-01 09:02:27
La gilda adesso è livello 71... Pero almeno scrivi quello XD
T_T
Bhe, aggrate i nostri prec, scoprirete i livello tongue
0 0
Punteggio : 40

si liv 73 aggrato ieri dal celeste ! p.s due code grazie ^^

0 0

Up! la gilda cresce! abbiamo riaperto le gildature! Requisito d'entrata è lvl 140! maggiori informazioni sul nostro forum!

0 0
Rispondi a questa discussione