FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Pin-Pin-The-Hero mista

Di dossolo 24 Gennaio 2012 - 19:03:13

Salve a tutti,

mi presento, sono Seiba e sono il capo di questa gilda che sta cercando già da un annetto ormai di darsi da fare, anche se dopo il tradimento del mio ex braccio destro che ha deciso di staccarsi e creare una gilda tutta sua, ma ora siamo al livello 39 e abbiamo organizzato

una struttura che possa accogliere giocatori dal livello 100 in su per divertirci tutti insieme e crescere con entusiasmo ^^ Al momento siamo in 56 pg e sempre in crescita wink

In game, potete parlare con me (Seiba) o con Ubos-Bloodon, Zinnalson, Anathema, che sono i 3 braccio destro^^

Cerchiamo persone con molta voglia di trovarsi in un ambiente sociale e amichevole e che vogliano aiutarsi tra loro! Questa è la cosa più importante, i gildani, si divertono tra di loro e si aiutano più che possono!!!

Vi prego, contattateci SOLO se siete animati da intenzioni sincere, non vogliamo gente che si fa gildare per sfruttare la gilda con expate fino ad un certo livello per poi andarsene o cose simili... vogliamo tutti divertirci, quindi diamoci da fare tutti wink

Se avete domande particolari, potete contattarmi senza problemi, sarò disposto ad ascoltarvi e ad accompagnarvi nel caso in qualche mob, così ci conosciamo a vicenda ^^

Organizziamo expate, dj, droppate per aiutare i gildani e valide iniziative che vengono sempre accolte^^

Abbiamo un sito di gilda, che stiamo cercando di sfruttare, in modo di poterci parlare e organizzare anche quando non siamo tutti online! Così possiamo anche tenere sotto controllo i pg e che cosa sanno fare!

Spero che vi troverete bene con noi e cercheremo di rendervi delle felici giornate su dofus!

Un salutone a tutti, buon divertimento!
0 0
Reazioni 11

Manca lo stemma di gilda. Provvedi ad aggiornare il post.

Punteggio : 285

Sono felice di annunciare che la gilda ha preso un ottimo inizio! Stiamo crescendo, stiamo formando un gruppo unito che non solo si organizza per expate, dj, droppaggi, etc... ma ci si ritrova per divertirsi, discutere tra di noi e pensare alla crescita di tutti i suoi membri (per ora 23, me compreso^^).

Al momento siamo al lv5, e stiamo crescendo sempre di più! Presto, mi prenderò cura di organizzare alcune belle iniziative per la nostra Gilda, in modo da dare la possibilità a tutti di viverla nel migliore dei modi!

Io sono uno come tanti, che ha iniziato a giocare da poco, ma ringrazio calorosamente tutti quelli che hanno accettato la mia chiamata e che hanno voluto intraprendere quest'avventura con me wink

Siete formidabili miei gildani^^

Spero che tante nuove leve vogliano unirsi a noi, e ricordo che non poniamo nessun limite al lv del pg, proprio perchè vogliamo crescere e dare la possibilità a tutti di farlo insieme a noi!

A presto Gilda wink 

0 0
Punteggio : 241

Domanda nabba... molto... ma come si fa per entrare? :S

Mi offro anche per creare un forum esterno in pratica sono sempre disponibile, ma poco esperto in game perchè ho iniziato da poco...

0 0
Punteggio : 664

Ciao ho letto la presentazione e mi è piaciuta molto, ho visto anche che siete una bella gilda, e quindi vorrei farne parte.
Sono uno yop di lv 145 bonta.
Yop-strong.

0 0

Intanto, ciao Yop-strong, scusa se non mi sono fatto vivo prima, ma nel periodo estivo la presenza è sempre quella che à ;P

Se non sei ancora gildato, contatta o me (Seiba), o Sweet-Noel o Elladan in game, che ti gildiamo ^^

Per il resto che dire, la gilda sta crescendo... sta crescendo molto, grazie all'aiuto di tutti quelli che ci hanno seguito in questi mesi e ci hanno permesso

di costruire un gruppo molto affiatato e divertente, in cui si ride, si scherza, se ne fanno di tutti i colori^^

Ora la gilda è al 27 e stiamo crescendo sempre di più, perciò, chiunque voglia farci compagnia è ben accetto ;P

Solo 2 cose:

- siccome la gilda comincia ad aver giocatori di un certo lv, preferiremmo prendere con noi giocatori dal 50 in su wink Ma nel caso provate a sentirmi, qualche eccezione non fa male a nessuno ^^

- pregherei di stare lontano perditempo, gente che non sa cosa sia un gruppo/squadra, gente che vuole lucrare sui compagni di gilda (ne abbiamo già avuto 1).

Per il resto, venite più che potete, troverete tanta gente simpatica XP

0 0
Punteggio : 2

Buongiorno a tutti coloro che vogliono far parte di questa meravigliosa gilda, mi presento Sono Tooky in game, e sono la segretaria della gilda Pin-Pin-The-Hero d'ora in avanti mi occuperò personalmente delle candidature sul forum di dofus nella nostra sezione, venendo a controllare ogni giorno il movimento!

Per maggiore informazioni venite pure a renderci visita su Clicca qui 

0 0
Punteggio : 170

Ciao,vorrei entrare a far parte della vostra gilda,sono un Feca al liv.159,Per reclutamento rivolgersi a:Wild-dark/Saber.
Grazie happy.

0 0
Punteggio : 2

Salve sn uno Yop di 65 liv in rapida crescita alla ricerca di una gilda e sarei interessato alla vostra!! biggrin 

0 0
Punteggio : 23
Gilda bellissima , vi troverete benissimo da noi . Anche se abbiamo avuto dei problemi ma non è cambiato niente , potete sempre entrare e divertirvi ! Per essere gildati contattate Me ( Rown-ss ) O Seiba ! biggrin 
0 0

Aggiornato ragazzi, forza che vogliamo ricrescere tutti insieme^^

0 0
Punteggio : 1309
Sono uno yop 113 bonta e vorrei entrare in questa gilda ^^ 
0 0