FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

"Men Of Doom" - Misto

Di Necrocannibal - ABBONATO - 19 Marzo 2012 - 08:47:55

[size=19]Salve a tutti![/size]

Livello:23

Membri:21

Percettori: 2disponibili da 200PP

Mi appresto a presentare una neofita gilda di dofus nelserver ereziah, i “Men Of Doom”. Siamo nati da pochi mesi, ma ci teniamo alasciare una traccia importante degna di nota. Stiamo dando il via alle primeiscrizioni, aperte a tutti dopo un breve periodo d’assestamento durante ilquale abbiamo consolidato le fondamenta e preso alcune decisioni importanti.Nel contempo abbiamo creato un forum di riferimento per rendere più facilmenteorganizzabili gli eventi di gilda e fare in modo che nessuno venga penalizzato,qualsiasi sia il suo livello e che vengaascoltato per ogni dubbio o bisogno; serve solo avere un minimo di pazienza in attesa di una risposta nelforum. Io sono Sakrat-Eincart coofondatore ebraccio destro insieme a Premunition. Poi c’è il capo gilda, ovvero Nemesys.Essendo noi i tre coofondatori le nostrecariche sono pressoché similari, quindi un punto di riferimento non mancherà quasimai. Ci tengo a dire che non cerchiamo affatto gente dagli immani poteri ^^quindi chiunque si trovi a leggere questo post sarà il benvenuto in gildaindifferentemente dal livello. Siamo soltanto puntigliosi su alcuni aspetti chetroverete descritti nella sezione “iscrizioni” del nostro forum. Anticipo chela nostra attenzione si porrà prevalentemente su persone di una certa serietà.Devo certamente dire che, come già saprete, difficilmente personaggi con altadifferenza di livello si trovano bene insieme per expare o droppare; una manonon la si nega a nessuno e verrà sicuramente data con un sistema di turnazione,ma più sarà alto il numero di partecipanti alla gilda, con un livello bene omale della stessa fascia, più attività ci sarà per tutti. Una volta presentatisul forum prenderemo in esame la vostra iscrizione nel più breve tempopossibile. Se verrete valutati positivamente sarete sottoposti ad un breve periodo di “prova” e un volontario di gilda si appresterà adavventurarsi in un qualsiasi evento insieme a voi per poi rendere effettiva la vostra gildaturao meno. Il nostro è un clima sereno e consolidato e non ci teniamo a disfarlo, quindisfiducio sin da ora chi non ha voglia di fare e sia assalito dalla fretta ^^Ringrazio tutti per l’attenzione e mi auguro che presto accorrerete in tanti!

Saluti. Sakrat-Eincart

Troverete il forum della gilda nel seguente link : Clicca qui

0 0
Reazioni 11
Punteggio : 948

Ho conosciuto Troller che fa parte di questa gilda, è una persona davvero molto disponibile e son sicuro che pure gli altri gildani sian così wink O sbaglio? xD
Big Up, crescete bene!

PS: Manca lo stemma della gilda, mettetela subito prima che vi chiudano il post x)

Soulja 

0 0
Punteggio : 783
Si tenta di fare il possibile Soulja! smile E grazie mille per gli auguri wink 
0 0
Punteggio : 915

Sono diamy, 14 anni, sono disponibile in game di solito la sera alle 7, mentre nei week-end faccio quasi qualsiasi ora. Gioco a dofus da un anno quasi e troller è un mio grande amico (l'abbiamo trovato nella taverna di astrub e io e il fondatore di una mia vecchia gilda e lo abbiamo cresciuto biggrin).
Sono al 91 (ocra) e ho altri 3 pg: yop e eca entrambi al 25 circa e osa al 20 (ma non lo uso quasi mai). Ho un'altro account (nome pg: magna-tesori) con su un anutrof al 25 che uso per droppare e altri pg creati solo per provare (tutti al 3 circa biggrin).
Sono stato in 2 gilde: THE FORCE come co-fondatore e l'ho portata dal 3 al 17, poi si è sciolta (se vuoi approfondire chiedi a me o a troller) .Dopodichè per un po' nella Black Devils con un mio vecchio amico (Kingouliou). Attualmente mi hanno sgildato e sono a piede libero.
Sono venuto a conoscenza di voi per quello che dicevo prima, cioè che Troller è un mio grande amico e un po' mi ha parlato di voi. Ho visto anche il post sul forum e il vostro forum. Ne voglio far parte perchè voglio una gilda seria in cui stare e divertirmi con gli amici biggrin e qualcuno di cui fidarmi.
Ho una sola cosa da dire, per il resto mi atterrò alle richieste fatte: non sono spesso abbonato. Anzi, quest'anno ci vogliono massacrare per benino e poi ho gli esami quindi fino a giugno mi connetterò sempre meno; dopodichè... pazza gioia! è la mia unica richiesta.
Adoro la musica, meglio se italiana e sono diposto a dire tutto ciò che so (di dofus e non solo)

Diamy

P.S ero riluttante a mettere certe info perchè alcuni pi...noli distruggono amicizie di una vita per piccoli dettagli sulla propria vita.

Ri-saluto biggrin

0 0
Punteggio : 55
Beder8|2012-03-23 21:01:21
Sono diamy, 14 anni, sono disponibile in game di solito la sera alle 7, mentre nei week-end faccio quasi qualsiasi ora. Gioco a dofus da un anno quasi e troller è un mio grande amico (l'abbiamo trovato nella taverna di astrub e io e il fondatore di una mia vecchia gilda e lo abbiamo cresciuto biggrin).
Sono al 91 (ocra) e ho altri 3 pg: yop e eca entrambi al 25 circa e osa al 20 (ma non lo uso quasi mai). Ho un'altro account (nome pg: magna-tesori) con su un anutrof al 25 che uso per droppare e altri pg creati solo per provare (tutti al 3 circa biggrin).
Sono stato in 2 gilde: THE FORCE come co-fondatore e l'ho portata dal 3 al 17, poi si è sciolta (se vuoi approfondire chiedi a me o a troller) .Dopodichè per un po' nella Black Devils con un mio vecchio amico (Kingouliou). Attualmente mi hanno sgildato e sono a piede libero.
Sono venuto a conoscenza di voi per quello che dicevo prima, cioè che Troller è un mio grande amico e un po' mi ha parlato di voi. Ho visto anche il post sul forum e il vostro forum. Ne voglio far parte perchè voglio una gilda seria in cui stare e divertirmi con gli amici biggrin e qualcuno di cui fidarmi.
Ho una sola cosa da dire, per il resto mi atterrò alle richieste fatte: non sono spesso abbonato. Anzi, quest'anno ci vogliono massacrare per benino e poi ho gli esami quindi fino a giugno mi connetterò sempre meno; dopodichè... pazza gioia! è la mia unica richiesta.
Adoro la musica, meglio se italiana e sono diposto a dire tutto ciò che so (di dofus e non solo)

Diamy

P.S ero riluttante a mettere certe info perchè alcuni pi...noli distruggono amicizie di una vita per piccoli dettagli sulla propria vita.

Ri-saluto biggrin

Mi sa che non hai letto proprio quello che c'è scritto nella presentazione, hanno un forum di gilda. Devi farla là la presentazione.
Ne approfitto per fare i miei migliori auguri alla gilda.

yanna
0 0
Punteggio : 915

Capperoè vero. modifico subito e ti ringrazio wink
Diamy

0 0
Grazie Mille Yanna! a nome di tutta la gilda smile

Sakrat-Eincart.

0 0
Punteggio : 8

up

0 0

L'up è consentito dopo 10 giorni dall'ultimo messaggio del topic. Leggi il regolamento del forum.

Punteggio : 137

UP

0 0
Punteggio : 948

UP

0 0
Informo tutti, anche se in enorme ritardo, che la gilda si è sciolta ed ha cambiato nome e blasone. L'inaspettata assenza in game, per svariati motivi, da parte di tutti e tre i fondatori ha portato ad una decisione volta al bene dei gildani. Adesso la gilda si chiama "Devil's Scream" e l'accesso è disabilitato (Salvo rarissime eccezioni).
Cordiali Saluti, Sakrat-Eincart. 
0 0