FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Gilda Requiem Aeterna

Di freeeeplayer - ABBONATO - 14 Settembre 2012 - 17:23:35

[size=15]Salve a tutti sono [/size][size=15]Sweet-Noel[/size][size=15] (alias [/size][size=15]Osmina[/size][size=15]), ocra liv 192 capo di questa fantastica gilda (la [/size][size=15]Requiem Aeterna[/size][size=15] appunto).
[/size][size=15]Stiamo reclutando nuovi pg volenterosi di crescere divertirsi e fare gruppo.
La [/size][size=15]gilda ha ormai un pò di trascorsi, con qualche deviazione soporifera ma è decisa a ripartire più grintosa di prima. Abbiamo raggiunto con tanta determinazione il livello 51, ma cresciamo ancora grazie ai miei amatissimi gildani. I miei formidbili bracci destri (nonché cofondatori della gilda) sono Sterlizia (una sadida tutto pepe sempre pronta ad expare), Ramirezi (saggio sacrier sempre disposto ad aiutare gli altri), poi c'è Kelpie la nostra reclutatatrice (è uno dei pg con maggior esperienza di dofus insieme a Ramirez) e infine Thresold (il nostro feca. sempre attento e equilibrato). Starei qui a ricordare ognuno dei miei gildani a cui sono affezionatissima ma ci metterei secoli a descriverli tutti, sappiate solo che li considero la mia famiglia, molti di loro hanno scelto di seguirmi in questa avventura da una gilda che ci ha uniti e fatti conoscere prima, altri li ho conosciuti in giro per il mondo dei 12 (expando e spesso morendo per delle miss improponibili XD) altri ancora li ho incrociati per caso dopo un anno di inattività e non vi dico l'emozione per averli ritrovati XD. Ma mi sto dilungando (il fatto è che amo troppo questa gilda)[/size]
[size=15]Torniamo ai dettagli tecnici: attualmente siamo 42 membri il livello medio non lo metto tanto cambia di continuo XD. il livello più alto è quello della nostra aniripsa Valeacuz (200 questo pg fa parte di un team non dico qui i nomi degli altri pg per privacy dato ke nn sono nella gilda ma si può sempre contare su vale per i dj). Dato i livelli che compongono la nostra famiglia preferisco reclutare pg over 100 (ciò non toglie che io e i miei bracci siamo disposti a valutare eventuali eccezioni [/size][size=14]biggrin).[/size]
[size=14]Le [/size][size=15]attività di gilda sono tante ed ogni sera (o quasi) ci inventiamo qualcosa per non annoiarci.
[/size][size=15]Non abbiamo un forum di gilda vero e proprio ma ci teniamo perennemente in contatto e aggiornati tamite un gruppo privato di fb.

[/size]
[size=15]La gilda ha tre case una piccola nell'amena isola di Otomai, e due grandi a Frigost (tutte zone strategiche) abbiamo anche un recinto nella zona dei Koalak. A dimenticavo in gilda la magior parte di noi ha tra i 16 e i 30 anni (io sono "anziana" lol).Ci tengo a sottolineare questa cosa perchè oggettivamente i ragazzi di 11-14 anni hanno uno stile di gioco che poco ha a che fare col nostro.
[/size][size=15]Detto questo non mi resta ke augurarvi buon game e mi raccomando venite a conoscerci sarete accolti a braccia aperte e rimarrete rapiti da noi XD.
Se vi ho incuriosito potete contattare i seguenti brutti ceffi [/size][size=14]tongue:[/size]

Sterlizia sadidaRamirezi sacriKelpie osadomasThresold feca

[size=15]Oppure potete contattare direttamente me.[/size]
[size=15]Spero di conoscervi presto intanto vi auguro buon game [/size]wink

[size=15]
P.S[/size]
Manca la m finale al nome, cosa voluta altrimenti sarebbe stato un pò pesantuccio.[size=15][/size]
0 0
Reazioni 15
Punteggio : 2
Auguro a voi una buona continuazione dalla parte della Hueco-Mundo ! biggrin

Rown-Ss / Orihime-Chan !
0 0
Punteggio : 671

Il nome della gilda è ganzo complimenti!!!

0 0
Punteggio : 79

Peccato che sia grammaticalmente scorretto tongue 

0 0
Punteggio : 52

Caro Lupazzi Requiem Aetenrnam è il titolo di una preghiera latina ai defunti (Clicca qui wink , da essa è anche stato ricavato un canto gregoriano, come può essere grammaticalmente scorretto?
biggrin

0 0
Punteggio : 140

Perché, come hai postato tu dandoti la zappa sui piedi, manca la M in fondo ad "Aeternam"...di conseguenza È grammaticalmente scorretto......

0 0

ops XP avete ragione XP

0 0
Punteggio : 671

Pfff siamo in un gioco mica a scuola!sleep

E' figo ''grammaticalmente scorretto''!!!Anzi se lo correggete da ganzo diventa nabbo xD

0 0
Punteggio : 79

@ Raizokernek: permettimi di dirti che "nabbo" è ragionare come fai tu, visto che "nabbo" significa propriamente "principiante sprovveduto". Una cosa sbagliata resta sbagliata e non sarà mai ganza.
Ma dimmi un po': in italiano "riposo eterni" ti suonerebbe ganzo?

Tutto ciò senza offesa (absit iniuria verbis... cool) per il fondatore della gilda, che ha solo commesso una svista.

0 0
Punteggio : 5919
Lupazzi|2012-09-20 14:30:42
Tutto ciò senza offesa
Excusatio non petita accusatio manifesta sleep
0 0
Punteggio : 28720
Excusatio non petita accusatio manifesta
Oh no, pure Lotito ha iniziato a giocare a Dofus!!!!! XD
0 0

Waw addirittura dedhalussssss a partecipare ad un forum per una m in menooooooo biggrin devo commettere più spesso sviste di questo genere wub anche se i miei gildani e quanti mi conoscono sanno che se non ne combinassi almeno una al giorno non sarei io hihihi. tongue 

0 0
Punteggio : 5919
Dedhalus|2012-09-21 12:38:15
Excusatio non petita accusatio manifesta
Oh no, pure Lotito ha iniziato a giocare a Dofus!!!!! XD
LOL
biggrin 
0 0
Punteggio : 72

Se reclutate ancora vorrei entrare in gilda anche io ^^ , sembra fatta per me biggrin (il nome e' troppo figo )

0 0
Punteggio : 2

Se reclutate ancora vorrei entrare in gilda anche io ^^ , sembra fatta per me (il nome e' troppo figo )

contatta uno dei pg che ho elencato nella presentazione mentre sei online oppure, se sei interessato manda un mex direttamente a me XD.
Intanto perdonami se ho risposto tardi.
In attesa di un tuo contatto ti auguro buon game XD
0 0
Punteggio : 269

Sono uno yop terra al livello 42, posso entrare anch'io?

0 0