FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Darkthrone - Mista

Di theegameLOL 26 Settembre 2012 - 03:33:02

Salve a tutti, sono Him e sono il Capo (Con il mio primo pg 165) della Darkthrone, gilda lvl 12 in crescita.
All'inizio creai questa gilda cercando semplici over 50, poche regole e tanta libertà. Purtoppò non sembrò funzionare, speravo che i giocatori si sapessero organizzare da soli a seconda delle loro esigenze ma non andò cosi. Rimasi con i pochi ancora con me e insieme cominciammo a reclutare nuovi pg, attualmente siamo 13 (contando 4/5 secondi Pg attivi), abbiamo raggiunto un livello abbastanza stabile di organizzazione e fiducia reciproca e vorremmo con noi altra gente che faccia altrettanto. Se cercate una gilda dove expare insieme tranquillamente (Senza pretendere troppo dato il nostro livello, expiamo insieme dal 60 al borgo/pappa e alcuni sono gia over 90)è quella giusta. Oltre al mio ci sono attualmente 3 over, rispettivamente 129,152,154. Il resto della gilda è composto perlopiù da over 70 e altri ormai vicini al 100. Siamo pochi ma uniti e vorremmo condividere con voi questa esperienza, non penso ci sia bisogno di dire che cerchiamo gente seria, leale e socievole.
Abbiamo delle regole ben ferree per quanto riguarda il comportamento, il commercio di gilda, i ranghi e le xp, tutte consultabili su questo forum di gilda (Clicca qui) creato circa 2 ore fa asd.

Per info contattatemi in game, a presto.

H.I.M.
0 0