FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Derange Mode - Allineamento Mista

Di verdepensiero 17 Maggio 2013 - 16:40:34
[size=20]Derange Mode:[/size]

[size=15]
Buongiorno a tutti del mondo dei 12.15!
Sono il capo fondatore di codesta gilda, Kebestia, fondata poco più di una settimana fa con l' aiuto di 2 amici solitari anch'essi: Lalaythi e Dark-Mina.
Siam di allineamento misto (in quanto non ci sia il bisogno di schierarsi verso uno schieramento o verso l'altro dati i prossimi cambiamenti/aggiornamenti in game), il numero dei gildani è ancora basso (10) così come il livello gilda che è al 19!
Siam 3 giocatori che preferiscono il gioco in team con altre persone-pg piuttosto che formarsi un team personale.
Non avrebbe nessun senso star qui, giocarsela in un gioco di ruolo multiplayers con 8 propri personaggi chiudendosi in se stessi..

Il reclutamento è attivo, la modalità e i requisiti per far richiesta sono esposte sul nostro forum di gilda: sintetizzando, accettiamo players di ogni età con una capacità di gioco non puramente incentrata nello spammare in chat gilda, o privata, richieste d' aiuto ed altro; si aiuta chiunque prima o poi ma non si disturba ininterrottamente la "pace" altrui.
No sharer!
Puntiamo a diventare una gilda intesa come gruppo di persone che giocano assieme, non la gilda col più alto numero di pg, team, per annientare chiunque in codesto server..
Vi prego di essere interessati seriamente a condividere questa esperienza di gioco e di divertimento altro con noi..

Per altre informazioni, approfondimenti, vi rimando al solito forum di gilda o contattare in game un personaggio sopraelencati!

Per i più curiosi: il nome gilda potrebbe far pensare sia alla traduzione di "moda scomoda" sia ad uno dei miei gruppi musicali preferiti di tutta Dofus! Grazie Dave![/size]

Link Forum Gilda: Clicca qui
0 0
Reazioni 2
Punteggio : 663

Grande kebe!

0 0
Punteggio : 2

Ciao,mi piacerebbe entrare a far parte di questa gilda,gioco da poco e vorrei entrare con il mio yop (Hieleck) appena creato livello 19 e con il mio sàcrido (Zephix) lvl 50

0 0