FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Fairy Tail - Bonta/Neutro

Di 26 Novembre 2015 - 19:40:16

Ciao a tutti!
Ci potrebbe essere un mare di parole da spendere per presentare la gilda, ma attualmente l'unica frase utile che possa spiegare in breve quello che la gilda è sempre stata è:

La Fairy Tail è una gilda Bontariana, fondata sul lavoro e sulla difesa di Prismi e Villaggi.

Sebbene sia subentrata la modalità AvA, ricordiamo le nostre origini e abbiamo intenzione di modificare uno dei principi della gilda.
In passato abbiamo combattuto per Bonta, per Jiva e contro i Brakmariani. Anche se il gioco è cambiato, ci teniamo a ricordare il nostro ruolo attivo, a ricordare la resistente barriera eretta dalla Fairy, dalla Ippobates, dalla Throw e dalla Ronin, nella difesa di Bonta e dei suoi possedimenti sul Server Ereziah.
La nostra gilda predilige il pvm, ma non ripudia i pvp di caccia o di Kolosseo e, finché la modalità AvA non verrà riformata e resa più interessante, non siamo coinvolti attivamente nel pvp di conquista, per cui, ogni azione in tal senso sarà su iniziativa personale dei giocatori.

Non siamo più molti: il gioco è cambiato e molti giocatori hanno abbandonato il server o cambiato gioco. A noi interessa la persona, più che il personaggio: del livello del tuo set, del personaggio o del fatto che riesci a fare il Conte Allarovescia ubriaco guardando il monitor a testa in giù non ci interessa.
Devi dimostrare una certa maturità, non devi essere un'assillante richiesta e devi aver sempre rispettato e rispettare sempre le regole di Dofus, della Gilda e dell'Alleanza.

Chi è il capogilda?
Non c'è un vero e proprio capo di gilda.
In seguito a un cambio di rotta deciso dai Braccio Destro, la gilda è in mano Bec che assume il ruolo di capo.
Seppure ci sia la sua figura, decidiamo le cose insieme sfruttando due canali attivi:

1) il gruppo su Facebook
2) il forum interno di gilda (Clicca qui)

La sua figura entra in azione nel caso in cui ci siano problemi che vanno risolti a colpi di "x" o qualche situazione altrimenti irrisolvibile in "democrazia".

Per quanto riguarda il reclutamento, è necessario fare domanda sul forum di gilda (previa lettura del regolamento) scrivendo una buona presentazione (che sarà poi valutata dai soli membri attivi).
Come già detto, a noi interessa la persona e non il personaggio: ci piace sapere chi abbiamo davanti.

Se pensate di essere compatibili visitate il nostro forum e fate domanda!
A presto!
0 0
Reazioni 9
Punteggio : 2236

Up! La presentazione è aggiornata e il reclutamento è di nuovo: ON.
In seguito ad alcune modifiche, come spiegato sopra, è stato aggiornato anche il regolamento di gilda.

Buon game!
Bec

0 0
Punteggio : 3

Salve,

Sono un nuovo giocatore in cerca di compagni con cui passare il tempo.
Al momento sono solo al lvl 29 e non so se ci siano delle restrizioni di livello minimo, ma mi piacerebbe entrare a far parte della vostra gilda; in quanto ho letto che siate più interessati alla persona in sé, piuttosto che alla sua capacità di gioco.

Grazie per l'attenzione.

IGN: Cigbreak lvl:29

0 0
ChineseManOfFury|2016-09-28 11:09:59
Salve,

Sono un nuovo giocatore in cerca di compagni con cui passare il tempo.
Al momento sono solo al lvl 29 e non so se ci siano delle restrizioni di livello minimo, ma mi piacerebbe entrare a far parte della vostra gilda; in quanto ho letto che siate più interessati alla persona in sé, piuttosto che alla sua capacità di gioco.

Grazie per l'attenzione.

IGN: Cigbreak lvl:29
Mi spiace ma il reclutamento è attualmente chiuso: tutti i membri o hanno smesso di giocare o giocano su rushu.
0 0
Punteggio : 3

rushu?

0 0
ChineseManOfFury|2016-09-30 00:02:45
rushu?
Stiamo ricominciando li, è un server Internazionale molto più popolato di Ereziah.
0 0
Punteggio : 33

Ciao ho cambiato server da poco sono appena al livello 61..mi chiedevo se la vostra Gilda su rushu reclutasse.. grazie in anticipo

0 0
Babel4|2016-10-05 08:05:57
Ciao ho cambiato server da poco sono appena al livello 61..mi chiedevo se la vostra Gilda su rushu reclutasse.. grazie in anticipo
Contatta il capo /w Paskcore e vedi che ti dice. Non c'entro niente con la gestione li.
0 0
Punteggio : 2

Ciao a tutti, dopo quasi 6 anni sono ritornata su dofus e non so più come ritrovare la mia vecchia Gilda. Posso entrare nella vostra visto che amo fairy tail?

0 0

Data l'imminente fusione dei server, sembra che in molti torneranno a giocare per respirare aria nuova.
Per questo, il reclutamento è aperto per vecchi e nuovi membri.

Per i nuovi la prassi è la solita, presentatevi qui: Clicca qui

Ad maiora!

0 0
Rispondi a questa discussione