FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Dodekatheon - Server Echo - Allineamento misto

Di nadietta2 - EX-ABBONATO - 02 Giugno 2017 - 16:34:46

Buongiorno!!

La gilda Dodekatheon si presenta ufficialmente visto che sono aperte le candidature.

La gilda è stata creata davvero da poco pochissimo tempo (una settimana) l’intento è quello di passare del tempo insieme in modo leggero e in armonia, scambiando quattro chiacchiere e qualche consiglio.

I requisiti per poter fare richiesta sono abbastanza semplici cerchiamo solo persone corrette, simpatiche, di compagnia e che sappiano scrivere in italiano (italiano comprensibile), ovvio che se vi conosciamo è meglio.

NO a: rompipappaballs, omofobi, sessisti, gente che insulta, persone che hanno rubato robe varie in giro e rosiconi vari (basta anche solo una di queste caratteristiche per non essere idonei)

Il livello potrebbe non essere rilevante ma dipende dalla persona.

Se interessati potete scrivere qui e verrete ricontattati oppure via ankabox a me o Sir-Fire
0 0
Reazioni 6
Punteggio : 37

ciao! sono interessato a provare la vostra gilda smile

0 0
Punteggio : 1

ciao ho iniziato a giocare da poco, vorrei entrare a far parte di una gilda italiana per non giocare sempre solo se volete aggiungermi sarei felice, uso anche discord o ts3 

0 0
Punteggio : 109

Sono tornato a giocare dopo tanto tempo, mi piacerebbe avere una gilda italiana che mi spieghi anche cosa sta succedendo e cosa è successo. Sono eliotrp al 193. Mi chiamo Rui in game 

0 0

Ciao raga, dopo alcuni anni di pausa ho ripreso a giocare sul server echo, sono cambiate una marea di cose >_<, una gilda ita mi farebbe comodo per ingranare, avete un lvl minimo di reclutamento ?
Sono Texy in game.

0 0
Punteggio : 33

Ciao ci siete ancore sul server?

0 0

ciaoc

vorrei entrate in gilda; sono detr liv 42

0 0
Rispondi a questa discussione