FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Italia - Server Echo - Allineamento misto

Di Nerdissima - ABBONATO - 11 Giugno 2019 - 16:26:11
AnkaTracker

Se vi state chiedendo dove si nascondono sul server Echo quei divoratori di carbonara col mandolino, lo fanno maledettamente male, sotto il nome di Italia.

Oltre a peccare di originalità in termini di nickname, vantando dei veri e propri esperti nel settore che potranno esservi d’aiuto in caso di mancata ispirazione, siamo presumibilmente la gilda nazionale più attiva sul server.
Purtroppo ci sono svariati scansafatiche che saranno sempre pronti ad aiutarvi se doveste averne bisogno a qualsiasi ora, altri che si divertono a spammare su argomenti random, chi per puro e fanatico patriottismo organizza lotterie, e ancora chi tenta, invano, di creare momenti di contemplazione della cultura, con scarsi risultati.

Ma abbiamo anche dei difetti.

Non mancheranno intrighi, saccheggiamenti, dongioni e missioni in compagnia, come in ogni gilda che si rispetti. Se non sapete come approcciarvi al pvp, ai set, all’allevamento o al gentil sesso ci saranno degli opinionisti  pronti a parlare a sproposito a riguardo.

Sarete sempre i benvenuti da noi, che siate novellini o ex-giocatori, e ovviamente se siete in possesso di più account, perché:

‘In mono è bello, ma in multi lo è di più.’

5 0
Primo intervento Ankama

Vi invito a esprimere le vostre opinioni sempre rispettando le altre persone.

Grazie.

EDIT: ho oscurato un post che non rispettava le regole base del rispetto verso altri utenti.

Vedi il messaggio nel suo contesto
Reazioni 5
Punteggio : 45
wub
0 0

Vi invito a esprimere le vostre opinioni sempre rispettando le altre persone.

Grazie.

EDIT: ho oscurato un post che non rispettava le regole base del rispetto verso altri utenti.

Punteggio : 706

Bel post.
Il contributo Ankama non l'ho capito, appare esiziale, in perfetto stile Ankama; con tutto rispetto.

Ringrazio per la contestuale conferma: un bel down non programmato in pieno koth.

0 0
Punteggio : 6188

Tanti auguri per la gilda ragazzi, mi fa piacere vedere che questa sezione torni ad essere sfruttata.
Spero davvero che riusciate a rianimare un'intera comunità come stiamo facendo noi dell Alba sul server monoaccount Ilyzaelle! E magari insieme dare a Dofus il rilievo che meriterebbe in italia. 
Buon gioco 

0 0
Punteggio : 368

Ciao, mi piacerebbe entrare in gilda, ma non trovo nessuno online. Se volete aggiungermi, il nick del mio pg è Treehouse

Grazie! biggrin

0 0
Rispondi a questa discussione