FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Rift - mista

Di theAlfier 17 Agosto 2009 - 11:25:06

Viste spiacevoli esperienze passate, da oggi il reclutamento nei Rift avviene sotto precise condizioni:

- lv 120 +
- pagamento all'entrata di una tassa in risorse:
una risorsa a scelta tra - 50 fiori di blop per tipo - 1 Tavolta di Legno di Bambù sacro;
e
una risorsa a scelta tra - Cuoio di Minotoror - Piuma di Messer Cuervoc - Radice di Furbazza;

Le seguenti condizioni sono valide una volta entrati in gilda:

- si potrà usufruire dei craft gratuiti dagli artigiani di gilda dopo le prime due settimane di permanenza;
- si potranno ricevere gratuitamente risorse su richiesta dopo le prime due settimane;
- appena entrati non chiedete di essere expati in alcuna maniera;
- il diritto di piazzare un percettore è subordinato al raggiungimento di 90.000 exp donata;
- il diritto di utilizzare un recinto è subordinato al raggiungimento di 120.000 exp donata;
- regola generale è che quando vi si viene detto NO è NO.

La gilda possiede due case e un recinto (18 slot). Schieramento misto.

Per informazioni potete contattare Thealfier in-game.
0 0
Reazioni 23
Punteggio : 792

alla faccia come gilda non scherzate ohmy

0 0
Punteggio : 6368
xmennyx|2009-10-30 20:54:33
alla faccia come gilda non scherzate ohmy

Si chiama serietà happy
Cosa che manca purtroppo a certi approfittatori...
GG Rift wink
0 0
Punteggio : 192

mi dispiace per sta gilda ma ca..o pagare per entrare è un gilda nn seria ma per profitti io se avessi in mano quella gilda farei entrare gratis ! poi farei entrare gi over 110 non 120 poi il recinto e altra roba a kiunkue -.- anbba aid gilda ke vengono contro me

0 0
Punteggio : 645
nondirelatoglipoilametti|2009-10-31 10:12:54
mi dispiace per sta gilda ma ca..o pagare per entrare è un gilda nn seria ma per profitti io se avessi in mano quella gilda farei entrare gratis ! poi farei entrare gi over 110 non 120 poi il recinto e altra roba a kiunkue -.- anbba aid gilda ke vengono contro me

-.- complimenti, hai creato il manuale "come sfasciare una gilda"
queste regole non penso siano per profitti o cose del genere, ma è per evitare che i pg entrino, chiedano, ricevano molte cose e poi misteriosamente si sgildino... pagare per entrare evita queste cose, ragionaci sopra...
0 0
Punteggio : 915
Ronnie-James-Dio|2009-10-31 12:09:50
-.- complimenti, hai creato il manuale "come sfasciare una gilda"
queste regole non penso siano per profitti o cose del genere, ma è per evitare che i pg entrino, chiedano, ricevano molte cose e poi misteriosamente si sgildino... pagare per entrare evita queste cose, ragionaci sopra...

Esatto e di questi casi ce ne sono stati anche troppi. Quindi per evitare certe cose abbiamo messo su queste condizioni. Se nessuno poi a causa di questo vuole entrare non ce ne cala nulla, ma meglio così che essere presi in giro.

Per il fatto di rendere disponibile il recinto a tutti... immagina se tutti potessero usare un recinto, gli slot per cavalcature e attrezzi sarebbero sempre occupati. Diamo possibilità di usarlo solo a gente che ha dimostrato di voler restare da noi, non di volerci solo sfruttare.

Saluti

Edit: ci tengo a precisare che le risorse che vengono chieste come tassa d'entrata servono poi a craftare attrezzature per il recinto che tutti gli aventi diritto possono usare.
0 0

Topic ripulito da frasi OT o contenenti linguaggio non consono. Ricordo che gli insulti vengono puniti con il ban dal forum.

Punteggio : 792

aaaa ok adesso ho capito allora fate bene.....
buon game smile

0 0
Punteggio : 5

Salve, sarei interessato alla vostra gilda, mi sembra molto seria cosa k nn ho riscontrato nelle altre gilde... pero per ora sono ancora al 108.. sad

0 0
Punteggio : 1236

GG ù__u ...solo dallo stemma...i rift sono pura classe ù__u

0 0
Punteggio : 109

ma dove siete finiti? non vi trovo.............

0 0
Punteggio : 4378

Necropost,da quel che ne so i Rift si sono sciolti tempo fa.

0 0
Punteggio : 1486
fedife|2010-03-31 10:09:00
Necropost,da quel che ne so i Rift si sono sciolti tempo fa.

Esatto la gilda è stata sciolta , è rimasto solo un pg mercante per tenerla in vita in caso abbiam voglia di tornare a giocare poichè tutti abbiam quittato ed è rimasto solo Hao che si è fatto una gilda sua.
0 0
Punteggio : 354
Puotts|2009-10-31 00:30:27
Si chiama serietà happy
Cosa che manca purtroppo a certi approfittatori...
GG Rift wink

Rift significa anche spaccatura .-.

E infatti è una gilda che spacca! biggrin
0 0
tifa-cciomale|2010-03-31 16:51:00
E infatti è una gilda che spaccava! biggrin

ecco così va meglio.
0 0
Punteggio : 829

Uno due anni fà erano conosciuti come gilda migliore di dofus
Mi sembra strano che sia scomparsa così o.o
Saluti Zexo

0 0

lieve necropost '_' inutile per giunta...

0 0
Punteggio : 271

Scusate il necropost. Da quello che ho capito i Rift si sono "spaccati". * È possibile utilizzare questa discussione come circolino pensionati di vecchi Rift?
Per esempio, io ero lo spaccino di gilda per i semi di canapa. Ai tempi mi sforzavo pure di tradurre in russo con un mix di google translate e riscontri con ru.wiki. ** Qualcuna/o si ricorda? biggrin

* come sono simpatico, me la dico e me la rido da solo...
** come vantarsi di pessimi risultati

0 0
Punteggio : 710

Diorama, io ho il piacere di conoscerti solo oram ma resto a tua disposizione.
Gli amici dei semi di canapa, sono miei amici biggrin.

0 0
Punteggio : 271

Cara/o GolemSand, grazie per la risposta.
Sei nella gilda Rift, quindi? Vedo che sei su Ereziah.

Correggimi se sbaglio: hai visto che smerciavo in gioco semi di canapa e sei interessato ad averli per le pergamene di saggezza, giusto? Se sì, potrei prestarmi come facevo un tempo ma ho alcuni impedimenti tecnici al momento che andrebbero risolti. Te li scrivo qui non perché intenda risolverli qui (sarebbe fuori luogo), ma per farti capire la mia situazione.

1. Devo installare il gioco, operazione per nulla facile perché devo installare i driver * della mia scheda video integrata. Per un sistema operativo proprietario come Windows o Mac OS ci pensano direttamente i proprietari, appunto. Io ho fatto la scelta tempo fa di convertirmi ai programmi liberi (FLOSS) ogniqualvolta fosse possibile, ma per Dofus (anch'esso proprietario)** non lo è perché richiede cose particolari a livello di grafica.
  2. Devo recuperare il personaggio della beta o poco più avanti (alchimista livello 100, il massimo per i tempi).
  3. Devo trovare il tempo per tutto ciò. Prima di cimentarmi nell'impresa vorrei un po' bazzicare per il foro e capire qual è il clima della comunità italiana e poi ho da fare un servizietto per lavoro piuttosto importante in questa fine di settimana. (è cominciata oggi perché è festa dove lavoro)

Se invece intendevi tutt'altro (con ricadute per esempio in vita reale) mi spiace non poterti accontentare: sono sì antiproibizionista ma sono personalmente temperante e evito sostanze foriere di dipendenze quanto più possibile. Già è tanto che mi conceda Dofus, per dirti.

* Il "driver" è un programma che veicola l'uso del pezzo fisico della macchina in modo che funzioni a dovere (da cui driver=pilota)
** non mi metto a sindacare che Dofus sia proprietario, ne è dimostrazione il fatto che sono disposto a scaricare i driver proprietarî della scheda video per/pur di giocarci.
0 0