FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

L'analfabeta Americano

Di jeremiat 02 Maggio 2010 - 10:50:07

Bene bene, questo gioco consiste nel scrivere delle parole in inglese come se le pronunciassimo con la bocca, se non mi spiego:
Gugol (Pronuncia di Google motore di ricerca)

Come scritto sopra dovrete mettere massimo una parola con la definizione in parentesi,potete mettere qualsiasi parola,tranne parolaccie,insulti e riferimenti politici e sessuali e riferimenti su Dofus, ci si diverte qui wink

Come scritto sotto il titolo della discussione, "Ariu redi for de gheim? Okei lèts gò"

A voi Inglesi/Americani o persone Italiane con 10 nella materia di inglese, riuscirete ad sopportare questo topic?tongue

Chi scrive male la pronuncia, rompe subito il gioco; attenti e buon divertimento.

Edit: Inizio con Skaip (Skype=Software di messaggistica istantanea)

0 0
Reazioni 84
Punteggio : 2428

Ran (Run=correre)

0 0
Punteggio : 2293

Uindòus laiv mèssenger (Windows Live Messenger altro software di messaggistica istantanea)

0 0

Wer du yu liv? (Wher do you live?=dove vivi?)

0 0
Punteggio : 2254

Uat ar iu duin wit' mai socs? (What are you doing with my socks? = Che cosa stai facendo con le mie calze?)

0 0
Punteggio : 2959

Yu ar crezy sleep Tu sei pazzo ù.ù)

0 0
Punteggio : 1652

mai neim is (my name is=il mio nome è )xd

0 0

Ai uanna flai (I wanna fly=Voglio volare)

P.S tongueer Golem è "Where" non "Wher" happy

0 0
Punteggio : 5570

Au das it troh? Ai rilli l'ov dis tred.

Stei bif wink

0 0

sciat ap or ai uill chill iu end put ior hed in da uascing mascine! (Shut up or I will kill you and put your head in the washing machine! = Stai zitto o ti ucciderò e metterò la tua testa nella lavatrice) happy

0 0
Punteggio : 6194

Uot de fack ariu duing?!

0 0
jeremiat|2010-05-02 10:50:07
Bene bene, questo gioco consiste nel scrivere delle parole in inglese come se le pronunciassimo con la bocca, se non mi spiego:
Gugol (Pronuncia di Google motore di ricerca)

Come scritto sopra dovrete mettere massimo una parola con la definizione in parentesi,potete mettere qualsiasi parola,tranne parolaccie,insulti e riferimenti politici e sessuali e riferimenti su Dofus, ci si diverte qui wink

Come scritto sotto il titolo della discussione, "Ariu redi for de gheim? Okei lèts gò"

A voi Inglesi/Americani o persone Italiane con 10 nella materia di inglese, riuscirete ad sopportare questo topic?tongue

Chi scrive male la pronuncia, rompe subito il gioco; attenti e buon divertimento.

Edit: Inizio con Skaip (Skype=Software di messaggistica istantanea)

sleep" Lazzawone

Hai evriuan
0 0

Yu Anderstend?

0 0

Noooo mai lonèli tred.. (Nooo my lonely thread=Noo il mio thread caruccio)

P.S:E le definizioni?Vabbè continuiamo con il thread mi divertivo smile

0 0

(lonely significa "soletto", per quanto ne so io smile ) De nurs uonz to chill mi! no uon uontz to chill iu, dier!(the nurse wants to kil me! no one wants to kill you, dear! _= l'infermiera vuole uccidermi! nessuno vuole ucciderti, tesoro)

0 0

Ai uant to chill Puotts, de Puottsola (I want to kill Puotts, the Puottsola=Voglio ammazzare Puotts, la Puottsola)

P.S: Per lonely non lo sapevo è_é

0 0

Ai slip everi dey (I sleep every day=dormo tutti i giorni)

0 0
Punteggio : 5074
Dis tred is veri fanni bicos iu ken lorn a lot of tings iu dant nou...
(This thread is very funny because you can learn a lot of things you don't know... = Questa discussione é molto divertente perché puoi imparare tante cose che non sai...)

La prima frase che mi é venuta in mente laugh
Ze ferst sentens ai formiulatid in mai maind laugh

Un'altra?

Ai uill destroi iu uid mai niu gietfaiter, end its de niu Sukhoi Su-47 Flenker uid missails laic AMRAAM, SRAM, SOCM and HKKM... Sou iu avent got ander rod to eskeipe...

I Will destroy you with my new jetfighter, and it's the new Sukhoi SU-47 Flanker with new missiles like AMRAAM, SRAM, SOCM and HKKM... So you haven't got another road to escape...

Ti distruggerò con il mio nuovo cacciabombardiere, che é il nuovo Sukhoi SU-47 Flanker con nuovi missili come AMRAAM, SRAM, SOCM e HKKM... Perciò non hai un'altra via d'uscita...
0 0
Punteggio : 4377

O no! mai compiuter is brochen! Ai uont tu ceing it,bat ai eve not enouth monei, ai go tù appli for a lon tù tat ric men Jeremiah!

oh no! my computer is broken! I want to change it, but I have enough money, I go to apply for a loan to that rich man Jeremiah!

oh no! il mio computer è rotto! voglio cambiarlo,ma non ho abbastanza soldi,vado a chiedere un prestito a quel riccone di jeremiah!

---
A.A.A. : Lingua Inglese Cercasi mellow

0 0
Punteggio : 2326

Iou luser's bawawawahahahaha

You loser's bawawawahahahahaha

Siete dei falliti bawawahahahaha

0 0
Rispondi a questa discussione