FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Pensa, prima di postare pensa...

Di 08 Giugno 2010 - 20:03:19

Post basato su un giochetto di un altro forum.

Postate il primo pensiero che vi viene in mente della persona sopra di voi, scrivetelo, censurando le parolacce con debiti asterischi smile

Pronti, via!

0 0
Reazioni 147
Punteggio : 3451

non fa laltro che rubare giochi di altri forum....

0 0
Punteggio : 4377

La persona sopra la persona sopra di me è un razzista bast**do,che non sa apprezzare la Romagna ma (giustamente) disprezza l'emilia.
Questa persona copia discussioni dagli altri forum e fa divertire la comunity,e per un giochetto mi ha obbligato a parlare in inglese,questa è l'ultima parola in Italiano sorry ph34r

The girl over me is not too clever,and she's listen hugly songs happy

0 0
Punteggio : 5074

La persona sopra di me si diverte a sfogare insulti al (carissimo) proprietario della discussione, il quale mi ha "obligaot a palraer coìs pre ttua al searta". Il primo pensiero che mi viene riguardo a fedife è: "Vai così! Ti stimo!"

0 0
Punteggio : 612

The persone over me can't speak a correct English ohmy

Hugly ohmy :oVVoVe:

fedife é un citrullo spammone ph34r

DIG,

DwightEisenhower|2010-06-08 19:55:21
O: Parla senza un errore per tutta la searta

tongue

Non ti lamentare tongue
0 0

The guy over me,doesn't know me,if he really knew me,he would know that I'm not a "spammer",but I am a player like him.
Then, the spammer are you noticing the open discussions so far. happy

0 0

Cerco di divertire la comunqità attraverso giochetti che, attraverso gli altri forum, mi sono parsi simpatici. Poi ovvio, avere messaggi in più nel Post Counter fa sempre comodo biggrin

Inoltre, partecipi a tutte le discussioni che inizio per guadagnare qualche ovetto ù_ù

0 0
Punteggio : 3451

la persona sopra di me è un grande, ha detto tutto ciò che bidognava dire.

0 0

La persona sopra di me si aprofitta delle mie discussioni-gioco per spammare ù_ù

0 0

I post in your discussions for the simple reason, as you say, have some fun, the Post counter full of eggs does not mean anything, because I'm on the forum for a year and a half is normal and full. _.
If I wanted more eggs than I would a magician and I start spamming like a pig all day ù_ù the eggs are not quite my problem.
0 0

Oltre qualche incongruenza grammaticale, il Google Translate funziona proprio bene, eh? ph34r

0 0

Yes, it work fine ph34r

0 0
Punteggio : 1815

La persona sopra di me ha il cuore spezzato lol

0 0

why? ohmy

0 0
Punteggio : 1183

Ne avessi capito uno di 'sti giochi ò_ò

*si rannicchia in un angolino*

0 0

WORKS, citrullo ù_ù

0 0

Google Translate doesn't work so fine now <_

0 0

You're a citrull sleep

0 0

Citrullo --> Blockhead (thanks for google translate *.*)

0 0
Punteggio : 1815
fedife|2010-06-08 20:43:15
why? ohmy

because you play much to dofus.
0 0
Rispondi a questa discussione