FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Il vero Salotto.

Di Jinsenk 09 Luglio 2010 - 12:00:00

Ok, qua si puó parlare. Di qualunque cosa non violi le regole.

Cominciamo con qualcosa di puramente regolamentare: Berlusconi e Milan. tongue

No, dai, polimizziamo un pochettino parlando della situazione della TV Italiana. Programmi inutili, i telegiornali che parlano solo di gossip e non di notizie vere, pubblicitá fuorvianti se non inutili o volgari. Insomma, spazzatura. Cosa ne pensate?

0 0
Reazioni 21
Punteggio : 5074

Pubblicità?
Sono solo soldi buttati. Non immagino quanto spendono per fare una pubblicità senza senso.

Secondo me dovrebbero ripensarci un po'. Io la TV non la guardo mai in questi ultimi giorni proprio a causa di questi inutili spazzature sleep

0 0
Punteggio : 4377

Io discorrerei di tecniche di omicidio o su come convincere il presidente a introdurre l'ergastolo VERO in italia. *alza la mano*

0 0
Jinsenk|2010-08-05 18:48:25
i telegiornali che parlano solo di gossip e non di notizie vere

Esatto, ma cosa vuoi che ce ne frega della vita degli altri?
Abbiamo già i nostri problemi, i telegiornali sono stati fatti per trasmettere notizie di avvenimenti in tutto il mondo, ci sono i magazine apposta per leggere le vite/biografie/a che ora vanno in bagno le star.
Secondo me dovrebbero mettere una nuova canale, fatta apposta per queste stupidaggini, così chi ne ha voglia la va a guardare e non intasano i telegiornali sleep

iMho sleep
0 0

E dell'ergastolo italiano non vogliamo parlare?
A un assassino sono assegnati 4 ergastoli,e dopo 8 mesi lo mettono fuori per buona condotta e subito giù altre 24 vittime.
Qua ci vogliono i metodi dei carceri africani,altro che i carceri parco giochi italiani dove ti dan 10 euro all'ora per spazzare le strade.

0 0
Punteggio : 2762
DIGPBDM|2010-08-05 18:52:10
Pubblicità?
Sono solo soldi buttati. Non immagino quanto spendono per fare una pubblicità senza senso.

Oh, ti sbagli enormemente. E' una cosa inconscia. Se ad esempio al supermercato vedi lo shampoo ASD che non è stato pubblicizzato e lo shampoo LOL pubblicizzato, molto probabilmente comprerai quest'ultimo.

Se non te ne rendi conto, credi alle statistiche che dimostrano l'aumento delle vendite (poi dipende da prodotto a prodotto) di almeno 5%. E il 5% di milioni di prodotti, non è cmq poco.

Tornando IT, la politica italiana è una merda. Berlusconi è un mafioso, i parlamentari sono 3/4 corrotti. I tg NON INFORMANO, sono manipolati. Volete la vera informazione, priva di censure? Fatto quotidiano & Marco Travaglio.
0 0
PepiBast|2010-08-05 19:14:44
Se ad esempio al supermercato vedi lo shampoo ASD che non è stato pubblicizzato e lo shampoo LOL pubblicizzato, molto probabilmente comprerai quest'ultimo.

Molta gente mira al costo.
Se ad esempio lo Shampoo ASD costa meno di Shampoo LOL, la gente che mira al costo comprerà lo Shampoo ASD.
Se Shampoo LOL costa meno di ASD, la gente che vede questa pubblicità assieme alla gente che non ha visto la pubblicità di LOL, compreranno LOL.

0 0
Punteggio : 2762

Non necessariamente. Non se si cerca un prodotto specifico, come uno shampoo antiforfora.

E cmq le statistiche non mentono.

0 0
Punteggio : 2959
PepiBast|2010-08-05 19:14:44
Tornando IT, la politica italiana è una merda. Berlusconi è un mafioso, i parlamentari sono 3/4 corrotti. I tg NON INFORMANO, sono manipolati. Volete la vera informazione, priva di censure? Fatto quotidiano & Marco Travaglio.

l'1/4 dei politici non corrotti non ha la forza di reagire. Ma il problema è più radicato, la soluzione va cercata più a fondo. E' tutto un circolo vizioso, che comprende appunto la mafia. Detto francamente, col cavolo che saliva il nanetto senza di loro smile
0 0
Punteggio : 1541

Difatti i TG non informano. Muoiono soldati in Afghanistan: 2 minuti di servizio. Belen si droga: 20 minuti di servizio

-- Questo é Studio Aperto--

Ma poi... l'avete vista la nuova pubblicitá della TIM? Ma cosa ca--o c'entra Belen che troieggia in stile Baywatch sullo schermo per 4 minuti per poi un messaggio di neanche 20 secondi sulla promozione in corso?

D'altronde...

Cu!o

In TV non si dice, ma si mostra (abbondantemente)

Ditemi se é umanamente possibile mostrare tette culi e quant'altro alle 4 di pomeriggio con una buona probabilitá di avere bambini sintonizzati.

...É cosí che i bambini e ragazzi si convincono che per essere qualcuno nella vita si debba dipingersi le chiappe.

Visto che si parla di pubblicitá, secondo voi, che senso puó avere questa sottostante?

Parliamo un po' sull'incredibile utilitá culturale dei reality shows?

Edit: Parlando di shampi: Antiforfora ce ne sono a migliaia, se ce ne fosse uno che faccia pedicure, ceretta e cura della carie oltre al solito lavaggio di capelli, sarebbe una buona innovazione per il mercato, anche se fosse distribuito da ASD e non da LOL.
0 0

Già la gente si dipinge la faccia a carnevale,ma anche le natiche no dai xD

0 0

Avevo scritto un post chilometrico, ma questa connessione non me l'ha fatto inviare, perché si è staccata. Non mi va di riscriverlo ora, domani lo riscrivo, sempre se mi va <_<

EDIT: Domani non ci sarò. Nemmeno i prossimi giorni. La connessione mi ha rotto le scatole, e spegnerò il PC una volta per tutte. Questo fino al 25 Luglio, quando sarò tornato in Italia.

Au revoir!

0 0
Punteggio : 1486

Non accendo la televisione da moltissimo.
L'unica mia fonte di informazione è Internet ormai.

0 0
Punteggio : 265
DIGPBDM|2010-08-05 19:00:02
Oh, ti sbagli enormemente. E' una cosa inconscia. Se ad esempio al supermercato vedi lo shampoo ASD che non è stato pubblicizzato e lo shampoo LOL pubblicizzato, molto probabilmente comprerai quest'ultimo.

Se non te ne rendi conto, credi alle statistiche che dimostrano l'aumento delle vendite (poi dipende da prodotto a prodotto) di almeno 5%. E il 5% di milioni di prodotti, non è cmq poco.

wub

Certo, per chi si informa grazie ad internet non ha troppi problemi, chi invece è affezionato alla tv e vuole comunque avere dei servizi di informazione di qualità, basta guardare Rainews 24 o Repubblica Tv.
Essere informati sui fatti è un diritto di tutti i cittadini ma qualcuno che in questo periodo è al potere cerca di spostare l'attenzione fin da troppo tempo. L'Italia ha subito un costante declino fin dalla sua prima comparsa, ma tanto non mi stupisce più di tanto la cosa. I suoi seguaci, neanche a farlo apposta, sono perlopiù fanatici che pensano sia sceso il messia sul pianeta terra solo un po' più basso e pelato, ma è venuto a salvarci tutti eh. Ci vuole bene!
0 0
Punteggio : 2428

La cosa che mi da fastidio dei telegiornali è che al 90% delle volte danno solo notizie tragiche appena accendo la tv mi viene lo sconforto laugh poi le pubbicità sono proprio senza senso è fatto certi spot tipo quello della tim con gente del genere solo per attirare la gente.

0 0
Golem-composito|2010-08-09 15:05:37
solo per attirare la gente.

Io stavo pensando di passare a TIM xD
0 0
Punteggio : 427
fedife|2010-08-09 21:20:14
Io stavo pensando di passare a TIM xD

Io sono passato ieri u.u (solo per Belen) xD
0 0
Punteggio : 5840
dastermovie|2010-08-09 22:51:09
Io sono passato ieri u.u (solo per Belen) xD

Peccato che non sia compresa nell'Offerta! laugh
0 0
TheDragonhair|2010-08-09 23:16:30
Peccato che non sia compresa nell'Offerta! laugh

e chi l'ha detto? è_è
0 0
Punteggio : 1541

Bha, secondo me i telgiornali dicono un sacco di minc--ate e danno un peso assurdo alle notizie. 2/3 di studio aperto, ad esempio, é gossip. Solitamente non guardo i telegiornali proprio per questo motivo. Apro anche una piccola parentesi sui programmi balenghi. Ma mi dite che motivo ha "Matricole e meteore"? E "Anni '80"? altra parentesi. Ma mettere un programma dove si parla di sesso anche nelle pubblicitá lo si mette in prima serata? Ma siamo matti?
Vabbé il programmino per quarantenni incalliti ci sta, ma a mezzanotte! E chiuse entrambe le parentesi. Spendo una parolina sui reality show che tra la loro inutilitá e demenza, hanno anche raggiunto il traguardo dell'esportazione estera. [Angolo news] Un cuoco italiano era stato denunciato per crudeltá contro gli animali. Pare che durante una versione estera dell'Isola dei Famosi abbia catturato e cucinato un topo. Ora, oltre al fatto che é uno spettacolo stupido che si basa su cosa fanno dei pseudovip per mangiare, dove ha trovato la demenza il denunciante per farlo in tale show solo perché questo cuoco si é preparato un brasato di pantegana.

Ok, torno nella stanza rotonda.
Essendo tardi e domani dovrei andare a lavorare, vi saluto.

Torneró ad aprire parentesi ed a plasmare angoli.

0 0
Rispondi a questa discussione