FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Questi Podcast, che arcano!

Di Jinsenk 09 Luglio 2010 - 12:00:00

Per il mio compleano, caduto sabato scorso, mi é stato regalato un'iPod. Ho imparato pian piano ad usarlo ed ho scoperto ieri sera questa novitá che sono i Podcast. Ho notato peró che una volta vista fino alla fine, la traccia, con la sincronizziazione scompare o viene sostituita. Qualcuno sa come si puó gestire tutto ció? In teoria vorrei tenere sull'iPod alcuini di questi Podcast che sono stati infamamente eliminati.

0 0
Reazioni 9
Punteggio : 4377

Io ho un iPod da poco tempo,ci ho messo un paio di settimane per capire come funzionasse il tutto,ma i Podcast mi sono rimasti tutti quelli che ho messo,ma è un iPod con ghiera cliccabile o Touch?

0 0
Punteggio : 1541

Una Nano della generazione coi nove colori. Io ho una ventina di puntate degli Happy Tree Friends e tutti gli episodi di "La Bomba" di radio DeeJay, condotto dalla mitica Litti (126 Podcast), e un po' di altri Podcast. Sull'iPod però ne ho solamente una cinquantina, tra cui quelli che non ho visto fino alla fine e quelli che non ho proprio visto, mentre quelli già visti sono in stato vegetativo su iTunes, e non vengono sull'iPod neanche a frustate. Come se sapessi come si fa. Ad ogni sincronizzazione mi toglie dal dispositivo tutti quelli già visti.

0 0
Punteggio : 2762

Semplicemente, non usare mai apple smile

winzoz & ubuntu rule

0 0

E l'iPod con cosa la sincronizzo? Col microonde firmato Windows?

Comunque ho risolto, grazie comunqueper l'aiuto (SitodellaApple Rulez)

0 0
PepiBast|2010-08-07 21:25:11
E l'iPod con cosa la sincronizzo? Col microonde firmato Windows?

Il non usare mai apple implicava il non utilizzo dell'ipod

winzoz & ubuntu rule
0 0

Ed esiste un lettore MP3 pratico come l'iPod della Winzozza o della Rubuntu?

0 0

Nah, ma parlavo di winzoz e ubuntu come OS.

Per i lettori mp3, farsene uno in casa non è un problema se si ha un minimo di conoscenza (e allora si capisce quanto ladri sono le marche che vendono mp3reader), sennò ce ne sono di MOLTO meglio che costano MOLTO meno. Ma poi son sempre pareri, ognuno è libero di spendere soldi per tutte le ca..ate che vuole. smile

0 0

Stai parlando ad un quattordicenne che sa a malapena accendere il pc... Figuraci se so costruirmi un lettore MP3 usando spago e cartone da pizza.
No sono MacGyver.

0 0
Punteggio : 1486
PepiBast|2010-08-07 21:25:11
winzoz & ubuntu rule

wub
0 0
Rispondi a questa discussione