FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

La fine del simo è giunta .

Di SimoIstheKey 09 Luglio 2010 - 12:00:00

Ciao a tutti , come sapete sono simoistheanu del server ereziah .

Come preannunciato già tempo fa , ho deciso di smettere di giocare a dofus e quello che dico lo mantengo smile .
Ringrazio anche tutti quelli che mi hanno votato per il gultardminator anche se non mi conoscevano e chi mi ha prestato qualche equip per il torneo .
Finito il torneo smetterò ufficialmente di giocare quindi il 4° settembre , ho già conosciuto diversi player e quello si che è un vero server! Nessun enutrof è sottovalutato eheh che mondo :3!
Sono molto felice di aver raggiunto i miei obiettivi per quanto riguarda questo pg e sono felicssimo della scelta che all'inizio mi ha portato a scegliere questo bellissimo pg pieno di sorprese , dal pvp al pvm sempre il migliore !
Spero nei prossimi anni le cose miglioreranno nel nostro server per quanto riguarda vari pg troppo sottovalutati .
Finisco con una frase anche se un po' ovvia e ormai di routine :

POTERE AGLI ENUTROF

Per gli inglesi :

POWER TO ANUTROF

Addio ragazzi smile.

Ho fatto un piccolo video composto da un po' di screen per ricordare la mia avventura di quest'anno e mezzo su dofus , Grazie a tutti :

Simoistheanu History

Simo.

0 0
Reazioni 44
Punteggio : 838

and now,who is the anu? ç_ç Who is the Key??...Buon divertimento smile anche se non ci conosciamo è sempre triste quando un player smette di giocare u.u

0 0
Punteggio : 2515

SImo come detto in gilda mi dispiace ...logga qualche volta al massimo ci becchiamo su facebook xD

Buon real life ^^

0 0
Punteggio : 1427

Come mai hai deciso di smettere?

0 0
Punteggio : 661

Vari motivi ( non per il " real life " riuscivo a gestirla anche giocando tongue ) sopratutto perchè mi stavo annoiando , avevo raggiunto i miei obiettivo , poi diverse persone mi hanno deluso molto in questo periodo e ci sono veramente tante persone ridicole in questo server .

0 0
Punteggio : 28

addio ad un grande enu ma soprattutto un grande amico,ci sentiamo presto pisano :*** <3 by Exited(ex dark-kindom) penso avremo modo di conoscerci a lucca adiè :')

0 0
Punteggio : 845
Ciau Simo sono Twilight non sò se ti ricordi di me ma ce stato un tempo in cui qualche parola ce la scambiavamo..poi abbiamo perso i contatti ,ma ti ho sempre ritenuto un bravo e onesto player. Anche da mio fratello e mia sorella ho sempre sentito parlar bene di te. Mi spiace che abbondoni Dofus,ti ritenevo uno dei gli anutrof migliori del nostro server. Non sò i motivi del tuo abbandono ma spero che ogni tanto entrerai anche solo per salutare le persone amiche . Buon real in ogni caso ♥
0 0
Jingless|2010-08-18 22:52:39
Ciau Simo sono Twilight non sò se ti ricordi di me ma ce stato un tempo in cui qualche parola ce la scambiavamo..poi ho abbiamo perso i contatti ,ma ti ho sempre ritenuto un bravo e onesto player. Anche da mio fratello e mia sorella ho sempre sentito parlar bene di te. Mi spaice che abbondoni Dofus,ti ritenevo uno dei gli anutrof migliori del nostro server. Non sò i motivi del tuo abbandono ma spero che ogni tanto entrerai anche solo per salutare le persone amiche . Buon real in ogni caso ♥

Ohh ! mi dispiace già di non averti messo nei ringraziamenti , ho messo gente che negli ultimi giorni mi ha talmente deluso che non avrebbero nemmeno dirittodi pronunciare il mio nome , grazie di tutti i complimenti.Si e ogni tanto tornerò a salutare , nonostante è un gioco , alcune persone mi resteranno nel cuore.
0 0
Punteggio : 3561
SimoIstheKey|2010-08-18 22:50:37
Vari motivi ( non per il " real life " riuscivo a gestirla anche giocando tongue ) sopratutto perchè mi stavo annoiando , avevo raggiunto i miei obiettivo , poi diverse persone mi hanno deluso molto in questo periodo e ci sono veramente tante persone ridicole in questo server .

Che obiettivi che avevi <.< Ne vuoi alcuni seri? Cercare di aiutare ad ambientare le persone di livello basso, dare una mano a chi sta finendo il set, aiutare chi deve arrivare al 200, questi sono degli obiettivi.
Inoltre, potevi concludere con: rigrazio tutta ereziah.. visto che hai nominato addirittura josephy che non mi sembra sia stato un buon players, anzi, un cattivissimo esempio.

Comunque ognuno prende le sue decisioni, arrivederci Simo.
0 0
Punteggio : 7

un grande saluto banana, lo sai io sono sempre stato abbastanza misantropo wink

0 0
Punteggio : 765

Non mi è mai capitato di giocare con te o conoscerti in game, ma solo un po' attraverso il forum (ed ora guardando il Gultard). Spero che in futuro tu possa tornare a giocare wink

(E grazie per aver deciso di partecipare comunque al Gultard, nonostante non ci ricaveresti niente a prescindere)

0 0
Punteggio : 1508

Buon Real Life Simo! wink

0 0
Punteggio : 711

Tanto ritorni...è un cerchio vai avanti ma ripasserai sicuramente

In ogni caso...Buon Real and enjoy!

0 0
Punteggio : 79

Sapevo già della notizia ma finchè non è confermata rimane la speranza, bhè anche dopo XD. Non abbiamo avuto modo di passare tanti momenti insieme ma i pochi avuti sono stati tali da farmi pensare che sei una brava persona e un grande pg. Mi dispiace di perderti, sarà un duro colpo per il server e per molti pg, buona vita reale e spero che un giorno tornerai.

By Deadest

PS: Mi permetto di cambiare il tuo motto, scusami ma è doveroso happy POTERE A SIMO!

0 0
Punteggio : 2959
sad
Boh non ti ho mai conosciuto seriamente...
Siamo stati in gruppo un paio di volte, non penso ti ricorderai di me...Ma forse ti ricordi quel zuzzus di Gogandantess tongue
Mi dispiace, come già ha detto qualcuno sopra di me è brutto quando qualcuno smette di giocare, soprattutto quando è una persona onesta. Buon proseguimento di vita, ciao smile
0 0
Punteggio : 888

che dire...sono sempre le persone migliori a mollare... cosi facendo non potrai però vedere gli enutrof dominare il mondo dei 12 wink
buon real
POTERE AGLI ENU

0 0
Tamburino|2010-08-18 23:48:21
Che obiettivi che avevi <.< Ne vuoi alcuni seri? Cercare di aiutare ad ambientare le persone di livello basso, dare una mano a chi sta finendo il set, aiutare chi deve arrivare al 200, questi sono degli obiettivi.
Inoltre, potevi concludere con: rigrazio tutta ereziah.. visto che hai nominato addirittura josephy che non mi sembra sia stato un buon players, anzi, un cattivissimo esempio.

Comunque ognuno prende le sue decisioni, arrivederci Simo.

Josephy per me è stato un gran giocatore inoltre ho aiutato molte persone livello basso a expare etc anche persone che non conoscevo ma i miei obiettivi erano altri quindi , sono soddisfatto così.
0 0
Punteggio : 648

Buon real Simo. Saluti da Pisa --> Rebellious

0 0
Punteggio : 1045

Addio Simoç_çMi ricordo quanti giorni abbiamo passato a pescare insieme e a sfotterci per chi pescava di più U.U Addio sò che tornerai presto

0 0
Punteggio : 427

Non ho mai avuto occasione di conoscerti per bene...però quelle poche volte che abbiamo parlato assieme sei stato sempre gentile e disponibile a scherzare biggrin
Kissofdeath wink

0 0
Rispondi a questa discussione