FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Drogato da MMORPG

Di Yughz - EX-ABBONATO - 09 Luglio 2010 - 12:00:00
Reazioni 27
Punteggio : 98

io non ho capito se gli serviva della carne per fare lo spezzatino con le patate oppure gli faceva simpatia sto ragazzo e gli ha dimostrato il suo affetto (affetto in tutti i sensi !!!) cmq sia....

che skifo!!! Io ripagherei sto tizio con la stessa moneta...
Bha...lo dice sempre " Non fare mai agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te! " ....e non penso sarebe contento se qualcuno lo facesse diventare uno spezzatino :unsure:

0 0
Punteggio : 810

beh non puoi ottenere giustizia infrangendola: questa gente va aiutata, non punita :S

0 0

Sarebbe il caso di non esagerare con le citazioni, grazie. Ripeto per l'ennesima volta che, pur essendo una sezione OT, questa parte del forum è sempre soggetta al regolamento.

ma lo avevo messo sotto spoiler <<<<<<<<<<<<<<<<

vabè

0 0

Aiutata??? Come aiuti un ragazzino che fa a pezzetti l'amico???
Gente così va punita !!
Ok che occhio per occhio non funziona e non se ne viene fuori, ma una punizione ci deve stare !!
Ma aiutare non credo proprio...

"Mamma ho ucciso l'amico mio " "Amore di mamma così però non si fa...la prossima volta intanto non ti sporcare che la lavatrice mi si è rotta...tiè il camice di tuo padre, indossa questo....aaah dimenticavo i guanti, tieni...seconda cosa: hai ammazzato l'amico tuo ora come giochi?...dai che per il compleanno mamma e papà ti regalo un capretto e lo squarti come ti pare, ok amore?" "Ok mamma, bacio"

No no no no no no....

0 0

ma lol, la gente con probleme mentali la punisci o la aiuti?

0 0

dipende dal tipo di problema mentale, ce ne sono di svariati e la maggiorparte sono recuperabili perchè innoqui....ma quando una persona arriva ad uccidere, nulla toglie che possa rifarlo...e come l'aiuteresti a questo punto?
Io non ci credo nei miracoli...

0 0
XxTDSxX|2010-08-29 15:33:26
ma lo avevo messo sotto spoiler <<<<<<<<<<<<<<<<

vabè

Lo spoiler non ti consente di mettere ciò che vuoi sul forum.
Calmate i toni e non accendete un flame o sarò costretto a chiudere la discussione.
Rispondi a questa discussione