FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

I vostri Film preferiti...

Di DIGPBDM 09 Luglio 2010 - 12:00:00
Reazioni 58
Punteggio : 81

il genere di film che piacciono a me sono gli horror o film di distruzioni....il mio film preferito credo sia La Prigione Maledetta....parla di uno spirito che non trova pace nella prigione e spaventa gli altri....però a me piacciono quasi tutti i film....un altro film bello può essere avatar...G Y jo (credo si scriva così)...e molti altri...^.^ rolleyes

0 0
Punteggio : 1573

Don't mess with ZOHAN !!!

0 0
Punteggio : 811
5 CENTIMETERS PER SECOND

Spoiler (clicca qui per visualizzare lo spoiler)

CITAZIONE
Lungometraggio opera di Makoto Shinkai, ad altissima risoluzione.
Suddiviso in tre episodi (Fiori di ciliegio, Cosmonaut e 5 cm al secondo) racconta tre momenti di una delicata storia d'amore a distanza di due ragazzi.
Una storia coinvolgente rappresentata con una tecnica ineccepibile,con fondali dai colori brillanti e dettagliatissimi e accompagnata una melanconica colonna sonora (opera di Masayoshi Yamazaki) rendono questa opera un piccolo capolavoro del genere animazione.

1- Fiori di ciliegio
2- Cosmonauta
3- 5 centimetri al secondo
0 0
Punteggio : 3452

a me piacciono molto i film di fantascienza, sono i più fiqui u_u

0 0
Punteggio : 99

il mio è top gun!

0 0
Punteggio : 1818

Gola profonda

0 0
Punteggio : 710

terapia e pallottole taxi driver tutti i padrini scarface the ring (giapponese) donnie darko v per vendetta saw (tutti)

0 0

una pallottola spuntata

0 0
Punteggio : 1203

Io fan di Harry potter ù_ù

0 0
Punteggio : 811
ARTURO-PALM|2010-09-16 23:19:20
Io fan di Harry potter ù_ù

altra saga inutile =\

0 0
Punteggio : 1840

Sicuramente lo avrò già detto, ma:

1 - Into the Wild (colonna sonora splendida, tra l'altro)
2 - A beautiful mind
3 - Non ci resta che piangere

0 0

di harry i ilm non mi sono piaciuti, meglio i libri ù_ù

0 0
Punteggio : 5079
sxpaiscia|2010-09-17 13:56:30
di harry i ilm non mi sono piaciuti, meglio i libri ù_ù

I libri sono leggermente più belli dei film, ma fa schifo Harry Potter...
Il gioco per PS2 fa pena...

Altri miei film preferiti sono "007 Quantum Of Solace", "Speed Racer" e altri che nel frattempo mi sto cercando di ricordare sleep
0 0
DIGPBDM|2010-09-17 14:02:25
"007 Quantum Of Solace"

La scena iniziale l'hanno girata sulle strade del mio laghetto biggrin (fino a quando arrivano alla cava..)
Fichissimo l'inseguimento..
0 0
Punteggio : 863

Io voto The Ring: una che esce dalla televisione e che uccide; e IT: un clown che uccide i bambini in modi brutali. Mi piace anche Final Destination

0 0

bei film che guardi ph34r, ed ecco svelato il mistero del perchè i bambini hanno paura dei clow...

0 0
Punteggio : 888

Sherlock Holmes ph34r

0 0
Punteggio : 2297

Beautiful Mind. Guardatevelo.

0 0
Punteggio : 1573

sia i libri, che i film, che i videogiochi, che tutto il resto del merchandising cagoso e inutile se non per lo scopo di far diventare piu ricca la rowling sono diventati pessimi

si parla ovviamente di harry potter, è diventato penoso dal 3° libro/film in poi, i primi 2 erano promettenti, poi sono diventati un accozzaglia di roba amorosa che vanno a vedere le ragazzine di 12 anni che guardano amore 14 e quei film cazzuti

seriamente, verso gli ultimi libri era sempre la stessa storia: il povero potter non riusciva mai a farsi cho ( da li la frase: non cho uno straccio di ragazza ) e quindi sconsolato se ne tornava da ron per consolarsi con la sua storia d' amore col pel di carota ( ovviamente tenuta segreta, pensate che shock i lettori a sapere che potter era gay )

asd mega ot cazzuto

it: non è un film, ma la serie televisiva: "my name is earl" è molto bella, date un occhiata

0 0
jeremiat|2010-09-29 03:27:48
Beautiful Mind. Guardatevelo.

Decisamentissimo! Penso di averlo già nominato nei primi post e comunque lo ridico sempre a chiunque! Sono una bella coppia Russell Crowe e Paul Bettany: tratto da una storia vera, tra l'altro (la teoria di Nash si studia ancora tongue). Con Paul Bettany vi consiglio anche "Il destino di un cavaliere", in cui lui fa uno dei personaggi più divertenti che abbia mai visto (godetevi questa scena XD): oltretutto il protagonista del film è il compianto Heath Ledger e la controparte femminile è la magnifica Shannyn Sossamon (guardare per credere u.u ... divina!).

Ah, penso di averlo già detto, ma dovreste guardarvi anche "Into The Wild": grande film, grande attore, grande regista e grande colonna sonora smile Il migliore film degli ultimi anni.
0 0
Rispondi a questa discussione