FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

L'ultimo libro che avete letto?

Di Kalawon 09 Luglio 2010 - 12:00:00

Ho guardato un pò ma mi sono accorto che questa discussione mancava proprio huh

Beh, eccola qui! Qual'è l'ultimo libro che avete letto voi colti Dofusiani? cool

Io ho appena finito La fattoria degli animali di George Orwell!

0 0
Reazioni 74
Punteggio : 1838
Kalawon|2010-09-27 23:00:59
Io ho appena finito La fattoria degli animali di George Orwell!

Bello, anche se per comprenderlo a pieno bisognerebbe conoscere nel dettaglio la storia della rivoluzione russa.. a quel punto è davvero da creparsi dal ridere biggrin e poi.. povero Gondrano :,)

Ultimo libro letto: "Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupéry, ma è una rilettura.. quindi non vale tongue L'ultima "prima" lettura che ho fatto è "Le parole che non ti ho detto" di Nicholas Sparks.
0 0
Punteggio : 543

Ottima discussione, complimenti.

Dunque, vediamo...l'ultimo libro che mi è passato sotto mano è stato "La Ragazza di Polvere" di Michael Connelly.

0 0
Punteggio : 1076

Paragon Hotel di David Morrell.
Il creatore di Rambo.. =_= l'ho scoperto solo dopo. Devo dire che non è un'opera d'arte, certo, ma è molto particolare. In generale mi è piaciuto.

0 0
Punteggio : 28

in corso :

Il mare in un imbuto - Gian Luigi Beccaria

0 0
Punteggio : 888

la spada della verità vol.2
di Terry Goodkind...
stupendo >.

0 0
Punteggio : 1569

Mondo senza fine - Ken Follet

molto bello ( prima va letto il prequel " i pilastri della terra pero ) tratta delle storie che avvengono in un villaggio inglese mentre è in corso la costruzione di una cattedrale ( 1° libro ) e di un ospedale ( 2° libro )

0 0
Punteggio : 396
Durkeiner|2010-09-28 00:11:56
Bello, anche se per comprenderlo a pieno bisognerebbe conoscere nel dettaglio la storia della rivoluzione russa.. a quel punto è davvero da creparsi dal ridere biggrin e poi.. povero Gondrano :,)

Ultimo libro letto: "Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupéry, ma è una rilettura.. quindi non vale tongue L'ultima "prima" lettura che ho fatto è "Le parole che non ti ho detto" di Nicholas Sparks.

Si, effettivamente è proprio la storia della rivoluzione russa in chiave allegorica biggrin

Anche io ho letto, o meglio riletto, Il Piccolo Principe ultimamente ^^
0 0
Punteggio : 4376

L'ultimo libro che ho letto è stato "Il Buio Oltre La Siepe",un libro davvero molto bello,forse uno dei più appassionanti a cui io abbia dato più di uno sguardo tongue

0 0
Punteggio : 2760

Artico - Rollings

0 0
Punteggio : 484

L'ultimo libro concluso è stato Il signore delle mosche di Golding (qualcuno conoscerà la canzone The lord of the flies degli Iron Maiden ispirata da questo libro). Ho trovato il libro così realistico da far schifo.

Attualmente sul mio comodino c'è Una banda di idioti di John Toole. Promette bene, peccato non aver troppo tempo da dedicargli.

Se siete amanti della lettura e avete tempo da perdere potrebbe interessarvi visitare http://www.anobii.com/ una community dove poter creare una propria libreria e allo stesso tempo curiosare in quelle di altri utenti.

0 0
Punteggio : 3450

l'ultimo libro che ho letto è stato "alice nel paese della vaporità" troppo fiquo *_*, il bello è che era intricato, faceva dei ragionamenti peggio dsei miei piani sulla conquista del mondo con dei ventilatori happy

0 0
Punteggio : 5072
Qual'è l'ultimo libro che avete letto voi colti Dofusiani? cool

Quello di grammatica ph34r
0 0
Beh, eccola qui! Qual'è l'ultimo libro che avete letto voi colti Dofusiani? cool

comunque una persona non è colta se legge lol, o almeno se si LIMITA a leggere e non riesce ad interpretare, a dare un significato al testo etc.
0 0
Punteggio : 1569
fedife|2010-09-28 15:28:09
L'ultimo libro che ho letto è stato "Il Buio Oltre La Siepe",un libro davvero molto bello,forse uno dei più appassionanti a cui io abbia dato più di uno sguardo tongue

hai ragione, veramente un bel libro, l' ho letto 3 anni fa ma me lo ricordo ancora

boo rulez tongue
0 0
Punteggio : 1076
crazyduck|2010-09-28 15:51:28
Se siete amanti della lettura e avete tempo da perdere potrebbe interessarvi visitare http://www.anobii.com/ una community dove poter creare una propria libreria e allo stesso tempo curiosare in quelle di altri utenti.
Quoto, è un bel sito davvero per chi ama leggere. Non ho idea se esistano anche versioni per CD o videogame, sarebbe carino però.

0 0
Punteggio : 396
XxAncora-TDSxX|2010-09-28 17:10:29
comunque una persona non è colta se legge lol, o almeno se si LIMITA a leggere e non riesce ad interpretare, a dare un significato al testo etc.

Era una frase scherzosa, mica pretendo che nel forum di un MMORPG bazzichino dei letterati..
Ma bisogna sempre puntualizzare su ogni virgola? tongue
0 0

relax bro just kidding tongue

0 0
Punteggio : 2291

L'ultimo libro che letto fu.. non ricordo era nel 2006 in cui ho letto il mio ultimo libro.. che non ho neanche finito tongue

0 0
Punteggio : 2428

L'ultimo libro perduto (oltre a quelli scolastici xD)è stato Jurassic park:Il mondo perduto che però non finì e preferì vedere il film biggrin

0 0
Rispondi a questa discussione