FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Acquisto Cellulare

Di zerktin - ABBONATO - 09 Luglio 2010 - 12:00:00

Salve, sto cercando un cellulare Touchscreen, con connessione wi-fi, possibilmente sui 200-250€. Vi elenco le caratteristiche che vorrei che ci fossero:
-Schermo Touch
-Tastiera Qwerty (Praticamente il telefono in orizzontale e con la tastiera Touch Qwerty)
-Connessione Wi-Fi a modem ( Vorrei connettermi ad Internet tramite il modem che ho a casa, sì, è wi-fi il modem)
-Memoria Esterna
-Fotocamera
-Videocamera

Se conoscete qualche cellulare con queste caratteristiche vi chiedo di dirmi il modello-marca.
Grazie a tutti in anticipo.

0 0
Reazioni 18
Punteggio : 1472

200-250 la vedo dura prova su e-bay no?
P.s. se vuoi spenderci una 50 di euro in + prova con il samsung omnia

0 0
Punteggio : 1817
0 0
Punteggio : 2428

Oppure più semplicemente compra l'Acer liquid con sistema operativo Android costa poco e ha tante funzioni biggrin

0 0
Punteggio : 5078
luca--------------|2010-10-28 18:18:44
i phone 4

Cooosa? ohmy
No, assolutamente! Il fail più grande dell'anno!

Piuttosto mira a qualcosa di funzionale e che costi poco, come ha detto giustamente Golem-composito wink
In alternativa puoi rinunciare a tastiera QWERTY ed immergerti nella vasta gamma di touch-screen che puoi trovare in vendita.
0 0
Punteggio : 1840
DIGPBDM|2010-10-29 15:32:10
Cooosa? ohmy
No, assolutamente! Il fail più grande dell'anno!

A me piace happy
0 0

C'è chi può permetterselo, ma dipende da gusti a gusti...
Personalmente ho preso un Samsung GT-B7620 Giorgio Armani a 500€, tastiera QWERTY, display AMOLED, millemila GB di spazio (il numero esatto non me lo ricordo), Winzoz Mobile 6.5 e tante altre funzionalità in più (che non ha l'iPhon).

Se a te piace mica posso venire a casa tua col mitra a ucciderti perché ti piace l'iPhon laugh

0 0

e la mado' allora prendi il cell dell Nasa e fai prima .-., l'iphone 4 cosa ha che non ti gusta? è piccolo e resiste molto a gli urti ( ho anche la prova).Poi, puoi scaricare molti giochi divertenti ho comprarli per pochi euro. Ad esempio, io devo fare ogni giorno 2 ore di viaggio per andare a scuola, ammazzo il tempo vedendo le piskelle, oppure con l'iphone.

0 0
luca--------------|2010-10-29 19:06:17
puoi scaricare molti giochi divertenti ho comprarli per pochi euro.

Ecco, io sul cellulare ne ho più di 100... Scaricati da internet gratuitamente D:
0 0
DIGPBDM|2010-10-29 19:37:22
Ecco, io sul cellulare ne ho più di 100... Scaricati da internet gratuitamente D:

Bha bha, non mi fiderei molto, io non ne ho mai trovati o.o
0 0

Conosco dei siti dai quali puoi scaricare miriadi di giochini simpatici, ovviamente ne parliamo in privato se vuoi laugh

0 0
Punteggio : 266

Scusate ma gli consigliate l'Iphone 4 quando lui ha chiesto espressamente di voler spendere 200-250 euro? XD Ho appena visto sul sito per avere conferma.. quello da 16gb cosa 659 euro. Ad ogni modo pure se potessi spenderci 1000 euro, non prenderei mai un cellulare con problema d'antenna noti.. oltretutto.
Io ho un Blackberry Storm, comprato un paio di anni fa a 400 euro ora come ora i prezzi saranno sicuramente calati anche se non so dirti di quanto.
Comunque non hai elencato requisiti strani o particolarmente difficili da trovare in un cellulare.. quindi se vuoi spenderci anche meno, visita qualche negozio di telefonia e buttati su un qualsiasi LG e via ^^

0 0

Esatto, vai in un negozio e chiedi: "Voglio un cellulare touch-screen con tastiera QWERTY e Wi-Fi che costi circa 200-250€" e loro sapranno dirti quali modelli hanno wink

0 0
Orangering|2010-10-30 20:09:20
Scusate ma gli consigliate l'Iphone 4 quando lui ha chiesto espressamente di voler spendere 200-250 euro? XD Ho appena visto sul sito per avere conferma.. quello da 16gb cosa 659 euro. Ad ogni modo pure se potessi spenderci 1000 euro, non prenderei mai un cellulare con problema d'antenna noti.. oltretutto.
Io ho un Blackberry Storm, comprato un paio di anni fa a 400 euro ora come ora i prezzi saranno sicuramente calati anche se non so dirti di quanto.
Comunque non hai elencato requisiti strani o particolarmente difficili da trovare in un cellulare.. quindi se vuoi spenderci anche meno, visita qualche negozio di telefonia e buttati su un qualsiasi LG e via ^^

Non ha detto "usato" o "nuovo".
0 0
Punteggio : 835

Sto osservando il CECT-gt450.....è bello, grafica tipo I-phone, ha tutto.
Ma non riesco a capire: la tastiera gira quando devi mandare messaggi? Io lo vorrei con la tastiera QWERTY quando il cellulare si mette in orizzontale.
Osservate: http://www.youtube.com/watch?v=VM3sMEn6N5o

0 0
Punteggio : 627

Comprati un assemblato! un telefono assemblato dA 200 euro con più funzionalità di un I-phone

0 0
Punteggio : 627
zerktin|2010-12-16 19:53:18
Sto osservando il CECT-gt450.....è bello, grafica tipo I-phone, ha tutto.
Ma non riesco a capire: la tastiera gira quando devi mandare messaggi? Io lo vorrei con la tastiera QWERTY quando il cellulare si mette in orizzontale.
Osservate: http://www.youtube.com/watch?v=VM3sMEn6N5o

sisi si gira tastiera
0 0
Punteggio : 835

[address]Mistero Risolto![/address][address]
[/address]Ho acquistato un Lg 505 Pathfinder, è mi ci trovo molto bene... A soli 150  euro ^^
Si può chiudere.

0 0
Punteggio : 2428

Io per natura odio gli LG sono poco resistenti e non sono molto versatili ma sono gusti biggrin

0 0
Rispondi a questa discussione