FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Flash!

Di fedife 09 Luglio 2010 - 12:00:00

Ok,piccola premessa: io sono un appassionato di Flash Games,ci passo un sacco di tempo,e alcuni sono veramente ben fatti,per cui ho aperto questa discussione per sapere,
Quali sono i vostri Flash Games Preferiti? Quali sono i siti di Flash che più frequentate?

Prima di esprimere la mia opinione,aspetto che un membro dello Staff mi dica se questa vale come pubblicizzazione di altri giochi,grazie ^^''

CITAZIONE
Discussioni relative ad altri videogame o giochi sono possibili, ma saranno oscurate quando si ritiene siano una pubblicità, anche involontaria, ad un'altro gioco.

Questo spazio è dedicato alla vostra libera espressione, ma è comunque ospitato dal forum di DOFUS!

(tratto dalle regole del salotto)
0 0
Reazioni 18
Punteggio : 46

Meh, io gioco solitamente da Flashgames per i giochi più "casual", quelli di logica e abilità, mentre da Miniclip per quelli di sport e sparatutto, che sono sempre in 3D *_*

0 0
Punteggio : 3451

flashgames io a volte vado li, ce ne sono un botto *_*

0 0
Punteggio : 5074
account-3|2010-10-31 10:35:02
Meh, io gioco solitamente da Flashgames per i giochi più "casual", quelli di logica e abilità, mentre da Miniclip per quelli di sport e sparatutto, che sono sempre in 3D *_*

Pure io, mi piacciono un sacco i giochi di abilità come scacchi e dama, oppure giochi d'avventura dei quali non mi ricordo il nome happy
0 0
Punteggio : 2326

Io vado su newgrounds se voglio giocare con dei giochi flash, visto che lì ne trovi di tutti i tipi e ogni giorni gli utenti ne aggiungono nuovi.

0 0
Punteggio : 4377

Ok mi pare di capire che sia possibile postare le proprie opinioni senza pubblicizzare contro regolamento xD

Il mio Sito Preferito è Armor Games,ma ultimamente sto spesso su Flashgames.it e i miei flash games preferiti sono "Recordshop Tycoon" (Flash di Marketing e Economia,molto interessante e simpatico) e "Freegear" (Gioco automobilistico,senza troppi powerups).

Su Armorgames i miei Preferiti sono i 2 Capitoli della saga di "Fancy Pants Adventure",non si può spiegare,è semplicemente perfetto biggrin

0 0
Punteggio : 1317

io vado su flashgames e i miei giochi preferiti sono Epic battle fantasy 1 e 2 e gli rpg (ma solo se trattano anche di magia ^^). Qualche volta vado anche su Armorgames e trovo anch' io che fancy pants è un gioco molto bello ^^ è mlto divertente

0 0

dannato coniglio ruba gelati non sono ancora riuscito a ucciderlo >.

0 0
sxpaiscia|2010-11-02 15:15:00
dannato coniglio ruba gelati non sono ancora riuscito a ucciderlo >.<

ma dai D:
Io giocavo a Fancy Pants a 6 anni sul pc di mio fratello xD
0 0
Punteggio : 155
Barbatosta|2010-10-31 13:11:21
Io vado su newgrounds se voglio giocare con dei giochi flash, visto che lì ne trovi di tutti i tipi e ogni giorni gli utenti ne aggiungono nuovi.

0 0
Punteggio : 810

chissa chi te li ha fatti conoscere eh fedife wink

0 0
Punteggio : 2959

mmmh...Su Flashgames...

Mario biggrin

0 0
Punteggio : 1287

Io di solito vado su miniclip, ci sono giochi di un sacco di siti differenti (è lì che ho visto Dofus per la prima volta *_*)

sxpaiscia|2010-11-02 16:15:00
dannato coniglio ruba gelati non sono ancora riuscito a ucciderlo >.<

Io l'ho finito e ho anche sbloccato tutti e 6 i livelli segreti e i 6 colori dei pantaloni *_* devo dire che il coniglio è molto più difficile del boss di fancy pants 1, però il pinguino mi ha fatto ammazzare dalle risate XD
0 0
XxTDSxX|2010-11-06 07:15:00
chissa chi te li ha fatti conoscere eh fedife wink

Mio fratello mellow
0 0
Punteggio : 810

non sapevo di essere tuo fratello ohmy

0 0
Punteggio : 5074
Salvys|2010-11-06 13:08:00
mmmh...Su Flashgames...

Mario biggrin

Non lo sapevo che giocassi con me ohmy
0 0
DIGPBDM|2010-11-06 18:23:00
Non lo sapevo che giocassi con me ohmy

emm...mi pare di vedere un doppiosenso enorme XD
0 0
XxTDSxX|2010-11-06 15:57:00
non sapevo di essere tuo fratello ohmy

Finito di andare ot? <.<

A me piacciono anche i giochi tipo "Every Day the same Dream" o "Who am I?",non conosco il termine tecnico,per capire di cosa parlo provateli xD
0 0
Punteggio : 2959

Il mio messaggio è editato...Ho scritto Mario sennò poi m revn nguoll per quello che avevo scritto rolleyes

0 0
Rispondi a questa discussione