FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

E' Arrivato il momento dei saluti.

Di tdrummer 09 Luglio 2010 - 12:00:00

Come ho appena scritto nel titolo anche per me è arrivato il momento di dire definitivamente addio a questo game.
Dopo due anni e forse più ho deciso che era arrivato il momento di dir basta.
Tutto è iniziato con la creazione di uno iop... uno iop particolare , uno iop diverso, uno iop danni.
Il suo nome era Burning-Starfire, inizialmente l'idea era quella di farlo fuoco poichè era la build migliore per il PvP ma poi decisi di fare una cosa particolare, una cosa "quasi nuovo".
Grazie a questa build conobbi uno dei primi e grandi amici quì su dofus, Antroz. Con lui e con la sua moglie la piccola Calantha ho trascorso tantissime serate e ho fatto molte cose che non avevo mai fatto.
Poco tempo dopo decisi di abbandonare lo iop che oramai avevo fatto terra ed era al 114 per creare un nuovo pg un Ecaflip.
Fu così che nacque Rebellious, un micio molto particolare perchè riusciva a vincere anche senza essere fortunato xP.
Con questo pg ho conosciuto la mitica gilda Il Ramo Rosso gilda in cui ho conosciuto amici stupendi che voglio ringraziare davvero tanto per tutto ciò che hanno fatto per me.
Dopo aver raggiunto il 161 decisi che era tempo di cambiare ancora e quindi nacque Krais un piccolo sadida molto forte. Attualmente era lui il personaggio che stavo utilizzando ma non avendo più stimoli in niente ho deciso di abbandonare.

Un saluto a tutti ma in particolare a loro:
Antroz
Kaep
Wulfgarr
Kazu
e tutti i miei amici in real che giocano

Addio ragazzi wink

0 0
Reazioni 11
Punteggio : 2515

Arrivederci (addio non mi piace) spero ti ricordi di me ^^

Monte-rulez

0 0
Punteggio : 648

SI certo arrivederci allora Monte wink

0 0
Punteggio : 3867

Ciao Robi, mi dispiace che tu abbia preso questa scelta per un motivo del genere, avrei cercato di aiutare a farti tornare la voglia ma tra qualche giorno (appena scade P2P) lascio per un po' il gioco (sì ho ripreso per molto poco) per tornare fra un mesetto circa (in tempo per Nawal di sicuro), sono stato veramente felice di averti conosciuto, mi ricordo le pazzie fatte in gioco, quelle avventure che erano il vero spirito del gioco...in ogni caso non voglio che questo sia un addio, in dofus o no wink Quindi, arrivederci!

Antroz

0 0
Punteggio : 2293

Penso che non mi riconoscerai (ovviamente), ma quando usavi Burning-starfire ed eri danni a livelli 50 mi faceva sempre piacere vedere quei pvp stupendi tongue e alla fine hai creato Rebellious e quei momenti di "Spada del giudizio" non li ho piu' visti da allora..

Beh buona real smile

0 0
Punteggio : 419

ehi burning smile buon real e, se anche hai deciso di smettere, spero tornerai qualche volta a darci un saluto.

Barba-gianni

0 0
Punteggio : 1508

Ciao Rebe buona Real! smile

0 0
Punteggio : 1077

Un saluto anche da me, anche se non ti conosco.
Dal momento che sei uno dei pochi che se ne va per motivi "normali" e senza flame ( tongue ), spero che magari un giorno possa tornarti la voglia di ritrovare i tuoi vecchi amici.
Buon proseguimento dunque, ovunque tu vada smile

0 0

Grazie mille a tutti happy comunque anche se tu avessi provato a far qualcosa Sean credo proprio che non ci saresti riuscito... oramai era diventato tutto pesante.
E' stata la scelta migliore per me comunque la nostra amicizia è andata oltre al semplice gioco quindi non vedo l'ora di conoscerti in real.

Barba tanti saluti anche a te mi son scordato di mettere i nomi dei componenti della ex Fool's supremacy.

Jeremiat mi ricordo di te e mi scuso se sono stato alle volte un po' antipatico con te ma la mia build era particolare e odiavo parlarne per evitare che si creassero copie, comunque i meriti della build vanno ad Antroz lui è stato il personaggio a cui mi sono ispirato , lui è la grande mente io solo una copia xP

0 0
Punteggio : 115

Eeehhhh quanto mi dispiace micio che te ne vai!! biggrin Quando vuoi tornare a farci un saluto saremo pronti a fare baldoria ^^ Ti saluta anche Dre che è triste perchè non lo hai menzionato xD Stammi bene, ci sentiamo!!

Kazu

0 0

Lol ciau Kaz ti aspetto volentieri salutami anche Drè! ^^ mi scuso ma ero un po' di fretta mentre scrivevo sad

0 0
Punteggio : 810

Bona cisi, se non ci cisi, cisi bona lo stesso

0 0
Rispondi a questa discussione