FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

per ora la voglia manca..

Di kiolme - EX-ABBONATO - 09 Luglio 2010 - 12:00:00

Buonasera a tutti, sono qui a rendervi partecipi di una decisione che mi rattrista un sacco:

dopo un mini-tentativo di ripresa dal secondo hack, ho deciso che il tempo speso qui era troppo...

molti di voi lo hanno saputo da me in game per vari motivi...

ho deciso di leftare il gioco, per vedere di riuscire a stare a scuola con più impegno, e perchè questo secondo hack era abbastanza pesante e non l'ho riassorbito... mi dispiace un sacco perchè ho passato momenti divertentissimi su ereziah, con moltissimi di voi, ma il tempo speso è tempo vero, i soldi spesi in P2P son soldi veri, e qualcuno per mia ingenuità se n'è appropriato senza il mio permesso (non avanzo i miei dubbi ma sono tutti su una sola persona, che peraltro sembra un ottimo player visto da questo forum..)

lascerò il gioco per dare più tempo allo studio, farò un salto per nawal, e poi dopo salvo altro il distacco sarà definitivo...

saluto di seguito tutti quelli a cui sento di dover qualcosa..

-numeri,welron,cognac,piemoo,laybee,lollus e tutti gli altri che sono sempre stati disponibili nei miei confronti, e hanno sopportato la mia (ogni tanto)insistenza: GRAZIE
-grazie a fragolaselvatica,bigbang e pap per aver portato avanti con me la build dell'osa vita over 100, scambiando opinioni e consigli
-un grazie alla gilda outlaws, in particolare corshak,matahacas,dj-pappa,jim morrison e chiunque altro mi abbia aiutato a rifare il set tor dopo il primo hack
-grazie a quaresma,lordmerlin,e vix , e tutti gli altri sul forum che mi hanno aiutato a settare e skillare per bene il mio osa
-un grazie a tutti gli utenti del forum e ai MOD che sono sempre stati attenti e disponibili

un grazie e uno SCUSA! a chi non ho menzionato ma che si ricorda di me per qualche motivo.

mi dispiace tantissimo quel che sto facendo,ma negli ultimi due mesi non ho trovato nessuno che mi facesse riappassionare al gioco nonostante il furto..
perciò ARRIVEDERCI A NATALE! buon game e buon real a tutti

Melkio sad

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 2293

Buona real, pure io mi connetto di rado.. il fuso orario è diverso e la notte mi annoio che non c'è quasi nessuno. Beh ovviamente pure lo farò un salto a Nawal..

0 0
Punteggio : 648

Ciao melkio buon real .
Anche io ho di recente preso la decisione di smettere e quindi capisco il tuo stato di animo, anche io come te ho smesso perchè non avevo più stimoli a continuare.
Piano piano ti accorgerai di come è più bella la vita senza dofus, almeno per me lo è...

0 0
Punteggio : 4377

Eheh, quando io decido di cancellare personaggio per semplice mancanza di voglia mi sento male leggendo di tutti questi hack sad
Mi dispiace molto, ma non devi lasciare il gioco perchè una checc* idiot* ti ha derubato, devi lasciare quando te la sentirai davvero, eppoi, l'importante è divertirsi, dopotutto è un gioco ^^

Buona fortuna wink

0 0
Rispondi a questa discussione