FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

^^

Di darckligte 09 Luglio 2010 - 12:00:00

scusate e due giorni che vago su internet come un anima in pena in cerca di immagini belle di sacrido....e mi chiedo gli avatar che vedo a gli altri membri dove li trovano???...e poi mi potreste dire un sito dove posso trovare immagini fighe di sacrido grazie in anticipo a tutti ^^......sinceramente un ragazzo di 15 anni....!!!!!

0 0
Reazioni 9
Punteggio : 5074

Gli avatar sono preimpostati sul forum e per tanto si possono usare solo quelle immagini lì, altrimenti se vuoi cercare immagini tanto per curiosare, ringrazia zio Larry e zio Sergey per aver creato Google.

Altrimenti cerca sul devblog, tanto sono le stesse del sito. Solo che hanno la trasparenza. Mi sembra.

0 0
Punteggio : 54

grazie anche se quella battuta su google te la potevi rispiarmare pero sei stato di grande aiuto grazie.....^^!!!!!!!!!

0 0

:scusa vorrei sapere quale yop e meglio tra terra ,fuoco e aria e in aggiunta quali incantesimi e caratteristiche aumentare?? .^^

0 0
Punteggio : 5074

Per PvP ti consiglio uno Yop Fuoco, altrimenti uno Yop Terra per il PvM o, in alternativa, uno Yop Aria per tutti e due. Usa il tasto cerca per cercare numerose discussioni riguardo alle build consigliate e agli incantesimi.

0 0

GRAZIE....!!!!!!^^

0 0

ciao a tutti....mi sapreste dire quando esce la versione intera di wakfu???? e come mai non trovo piu neanche la versione beta ???grazie a tutti in anticipo ^^

0 0
Punteggio : 1094

Attualmente Wakfu è in closed beta, uscirà ad aprile. Sezione comunque sbagliata, dovresti usare il tasto "cerca", che non morde, non mangia, non infetta di peste bubbonica e selve a ridurre i thread creati.

0 0

grazie ma se leggi non sono qui da molto quindi sono inesperto comunque sei stato molto di aiuto grazie mille^^

0 0
Punteggio : 1094

Questo io l'ho capito, lo dicevo per farti evitare chiusure del topic dai MODs

0 0
Rispondi a questa discussione