FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

la cosa piu brutta che vi sia mai capitata

Di lori5 09 Luglio 2010 - 12:00:00

raccontate a me qual è stata la cosa più brutta che vi sia mai capitata. <_

0 0
Reazioni 28
Punteggio : 1094

- Ho preso 7 in una versione di latino perché non sono riuscito a finirla sad
- Appena uscito il Ladrurbo, il pagamento tramite ONNet non era disponibile
- Ho scelto la domanda segreta peggiore di tutte e ora non mi ricordo più la risposta. Avevo fatto 5 personaggi su di esso.

Il massimo della sfiga capitatami che posso scrivere sul forum è questo :S

0 0
Punteggio : 517
Cheese-|2010-12-21 21:39:26
- Ho preso 7 in una versione di latino perché non sono riuscito a finirla sad
- Appena uscito il Ladrurbo, il pagamento tramite ONNet non era disponibile
- Ho scelto la domanda segreta peggiore di tutte e ora non mi ricordo più la risposta. Avevo fatto 5 personaggi su di esso.

Il massimo della sfiga capitatami che posso scrivere sul forum è questo :S

che cosa brutta non vorrei essere al tuo posto mellow
0 0

Eh, immagino... tongue

Non posso dire le cose peggiorissime che mi sono capitate, sennò andrei talmente sul personale che Emerald prenderebbe la sua Falce e... *gulp*

0 0
Punteggio : 4376

Cosa più brutta mai capitata?
Preso un 2 in scienze in prima media perchè ho interpretato la consegna della professoressa in modo corretto.

"Fatemi delle schede di laboratorio su quello che vi ricordate."
Io non ricordavo nulla e consegnai in bianco D:

0 0

Ma alle medie non c'è il vincolo dei voti dal 4 al 10?

0 0
Punteggio : 810

Lol fedife, tu non sai quanti UNO ho preso io tongue

comunque cosa + brutta successa proprio ieri: hd esterno fuso e niente + wii per 1 po x_x

0 0
Punteggio : 5072
XxTDSxX|2010-12-22 08:19:25
Lol fedife, tu non sai quanti UNO ho preso io tongue

comunque cosa + brutta successa proprio ieri: hd esterno fuso e niente + wii per 1 po x_x

Quanti GB aveva il tuo hard disk esterno?
0 0
fedife|2010-12-21 22:32:05
Cosa più brutta mai capitata?
Preso un 2 in scienze in prima media perchè ho interpretato la consegna della professoressa in modo corretto.

"Fatemi delle schede di laboratorio su quello che vi ricordate."
Io non ricordavo nulla e consegnai in bianco D:

bè disolito il voto più basso alle medi è 4 poi non lo so
0 0
Punteggio : 263

inforcato in una gara di downhill...rotto un braccio....

0 0
Punteggio : 810
DIGPBDM|2010-12-22 13:15:27
Quanti GB aveva il tuo hard disk esterno?

320
0 0

mi è successo una volta di prendere due perchè avevo fatto un disegno molto brutto (invece era bello ma il prof.era un pò strano) sad

CITAZIONE
0 0
Punteggio : 5072

La cosa più brutta che mi è successa è che il mio HP è soggetto a diverse Blue Screens Of Death, la scheda grafica funziona "a scatti" e la scheda LAN ha qualche problema con la connessione (va a scatti anche questa).

0 0
Punteggio : 1549

come ogni sabato vado in centro con i miei amici ... ma quel sabato ( non ricordo la data ) per qualche strana ragione mi bussò alle spalle il mio cerrimo nemico (N°2) il pagliaccio ... [ ( canzone di Cremonini : io sono il pagliacciooooo e tu il bambinoooo in paradiso va soltanto chi è stato buonoooooo ) , ( tutto è nato quando papà mi costringeva a guardare la settimana horror perchè avevo paura di tutto .... un bel giorno un pagliaccio , che a quei tempi mi piaceva , si tasformò in un diavolo mostruoso ... l'incubo di tutti i bambini di 5 anni... ecco com'è nata la mia paura .. addirittura MORTALE O.o dei pagliacci ) ] ... TORNANDO ALLA STORIA ... io rimasi a bocca aperta per 5 secondi circa ... dopo di chè iniziai a diventare rosso con le lacrime agli occhi ... spalancai la bocca per urlare ... ma ero così traumatizzato da non riuscire a strillare ... quindi rimasi li immobile ... iniziai a sudare ... fino a quandò il pagliaccio cambiò strada <.< ecco cosa faccio se si presenta di fronte a me uno dei miei cerrimi nemici ... eccezione per il numero 1 se lo vedo lo picchio

( EDIT lista dei miei cerrimi nemici : 1 : colui che ci guarda dall'alto , 2 : il pagliaccio , 3 : la Perretti , 4 : la tarantola , 5 : Rotella ( un anziano che gioca a dofus e che quando si arrabbia aggra coloro che hanno 100 livelli in meno perchè non si sente rispettato ... non voglio dire che fa ... )

0 0
Punteggio : 1495

Non per fare il pignolo ma.. Capitano-Kuchiki si dice ACERRIMO nemico (plurale acerrimi nemici).
Viene dal latino acerrimus, superlativo di acer, che significa il più aspro.

0 0
Matt5150|2010-12-26 02:51:43
Non per fare il pignolo ma.. Capitano-Kuchiki si dice ACERRIMO nemico (plurale acerrimi nemici).
Viene dal latino acerrimus, superlativo di acer, che significa il più aspro.

concordo con te si dice acerrimo
0 0
Punteggio : 1549

ah ok scusate ma questa parola non l'ho mai usata ne scritta fino ad ora la sentivo solo nei cartoni animati <.

0 0
Capitano-Kuchiki|2010-12-26 12:38:18
ah ok scusate ma questa parola non l'ho mai usata ne scritta fino ad ora la sentivo solo nei cartoni animati <.<

da dove l'hai presa la parola cerrimo mellow
0 0
Punteggio : 1888
Cheese-|2010-12-21 22:52:48
Ma alle medie non c'è il vincolo dei voti dal 4 al 10?

Liceo un mio amico ha preso -9 ahahahhahahaahha

In pagella? UNO!!!

AHAHAHAH!!
0 0
Punteggio : 492
Capitano-Kuchiki|2010-12-26 00:32:17
come ogni sabato vado in centro con i miei amici ... ma quel sabato ( non ricordo la data ) per qualche strana ragione mi bussò alle spalle il mio cerrimo nemico (N°2) il pagliaccio ... [ ( canzone di Cremonini : io sono il pagliacciooooo e tu il bambinoooo in paradiso va soltanto chi è stato buonoooooo ) , ( tutto è nato quando papà mi costringeva a guardare la settimana horror perchè AVEVO paura di tutto .... un bel giorno un pagliaccio , che a quei tempi mi piaceva , si tasformò in un diavolo mostruoso ... l'incubo di tutti i bambini di 5 anni... ecco com'è nata la mia paura .. addirittura MORTALE O.o dei pagliacci ) ] ... TORNANDO ALLA STORIA ... io rimasi a bocca aperta per 5 secondi circa ... dopo di chè iniziai a diventare rosso con le lacrime agli occhi ... spalancai la bocca per urlare ... ma ero così traumatizzato da non riuscire a strillare ... quindi rimasi li immobile ... iniziai a sudare ... fino a quandò il pagliaccio cambiò strada <.< ecco cosa faccio se si presenta di fronte a me uno dei miei cerrimi nemici ... eccezione per il numero 1 se lo vedo lo picchio

( EDIT lista dei miei cerrimi nemici : 1 : colui che ci guarda dall'alto , 2 : il pagliaccio , 3 : la Perretti , 4 : la tarantola , 5 : Rotella ( un anziano che gioca a dofus e che quando si arrabbia aggra coloro che hanno 100 livelli in meno perchè non si sente rispettato ... non voglio dire che fa ... )

inizio OT

Veramente... hai ancora paura di tutto XD pure dei pesci rossi... apparte questo... Rotella non ti ha mai aggrato tongue . In più inviavi e-mail con virus... patetico "provare" ad hackerare qualcuno così o.o, d'altronde cosa ci si può aspettare da uno come te?tuo padre ha l'età dell' "anziano". attento ai clown XD ai manichini dei negozi d'abbigliamento. non ti ci vedo a picchiare manco un pinguino legato.paura pure della "guerra dei mondi" ! oddio! ci attaccano! XDDDD, nasconditi sotto il letto! ti polverizzano!
P.S. non usare vocaboli di cui non sai nemmeno il significato o come si scrivono.
fine OT
scusate, non potevo stare zitto.
ricordati il dizionario per favore.
0 0
Rispondi a questa discussione