FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

il profumo dello shampoo che usate

Di lori5 09 Luglio 2010 - 12:00:00

hi hi hi salve a tutti ecco il mio nuovo topic.il mio shampoo sa di non lo so e il vostro?

0 0
Reazioni 20
Punteggio : 4377

Il mio sa di Topic inutile.

0 0
Punteggio : 1094

Ogni giorno sei più vicino alla morte... e al ban...

0 0
Punteggio : 1470
fedife|2010-12-26 14:56:56
Il mio sa di Topic inutile.

anche il mio
0 0
Punteggio : 495

il mio di shampoo o.o

0 0
Punteggio : 517
pizzina|2010-12-30 20:31:58
il mio di shampoo o.o

tse perche continui a rispondere a tutto
0 0

per prendere punti o.o

0 0

Non é un gioco, non e una gara e rischi di essere bannato...

Perché invece di spammare in modo palese ed obsoleto non dici qualcosa di intelligente? Non dimostri tanta maturitá dicendo "per prendere punti"...

0 0

perchè voglio avere la soddisfazione di arrivare a minimo due ovetti <.< mi interessa quello.
questa è una risposta intelligente , o no? <.

0 0

É la risposta di un bambino che fa il broncio alla mamma perché non le compra il Trasformers alla fragola...

Se tu invece di spammare, come fai, giocassi a questi topic-giochetti spastici ti divertiresti, invece scrivendo una cazzata in ogni discussione inviolata spammi senza far ridere tanto gli altri quando leggono gli altri commenti. Invece di scriver minchiatine di poche parole per dire "l'ho scritto", i tuoi ovetti li guadagni anche scrivendo di qualcosa piú intelligente. Vola alto.

Ah, dimenticavo: scrivere sul forum per dire "quanti ovetti che ho!!!!11!!11!!!!111!!" é da bambini dell'asilo. Sarebbe la stessa cosa dire "Ho piú carte di teeeeee gneeeee!!!!!!!11!!!11!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!1111!!!!!!" nella vita reale. Io capisco che puó essere bello vedere i propri ranghi salire, peró non é bello quando non c'é spirito nello scrivere e piacere della conversazione, ma solo voglia di scrivere piú messaggi possibile...

0 0

prima di tutto non sono un bm ne il bm, non scrivo '' gne gne !!!11!!!1!!''.
e poi ho 14 anni <.< e con quello che dico non voglio fare sbellicare le persone.
P.S. dimenticavo di dire che non so manco cosa significa ''!!!111!!1111!!'' o come si scrive <.< non capisco perchè c'è gente che lo fa. basta mettere tanti !.

0 0
Punteggio : 13

io concordo con cheese.

che senso ha avere più di un ovetto? meglio 2 ovetti con post seri che 16 con post scemi fatti apposta per spammare.

senza contare che, secondo le regole della sezione

CITAZIONE
- È vietato fare spam.

Inoltre

CITAZIONE
e poi ho 14 anni

uhh allora sei serio e responsabile! ma anche no, ho conosciuto persone di 30 anni che sembravano bambini di 5. E allo stesso modo un "ragazzo" di 14 potrebbe comportarsi come un bambino di 6 (e sembra proprio così dai tuoi post :|)

ps: questo mio post di risposta è riferito sia a pizzina che a lori. "Il profumo dello shampoo"? ma fammi un piacere, su ._.
0 0
Punteggio : 4377

Ah, ti ricordo una cosa, se proprio vuoi "tanti ovetti", sul salotto il post counter non sale.
Per cui, stai spammando senza motivo visto che il tuo scopo è questo <.<

CITAZIONE
e poi ho 14 anni <.<

Non significa nulla, BM si classifica una persona dagli 11/12 anni in su, il comportamento di una persona può essere maturo o immaturo da persona a persona, l'età non c'entra D:
0 0

ma infatti il ''ho 14 anni'' non era per dire che non sono BM <.<. finiamola qui.

0 0
Punteggio : 13

e allora che ce lo hai messo a fare?

sta di fatto che da come scrivi sembri (e magari lo sei) un bm |:

0 0

posso sembrare ma non lo sono wink
scrivere è una cosa, vedermi di persona un altra.

0 0
pizzina|2011-01-01 13:18:09
1. prima di tutto non sono un bm ne il bm, 2. non scrivo '' gne gne !!!11!!!1!!''.
3. e poi ho 14 anni <.< 4. e con quello che dico non voglio fare sbellicare le persone.
P.S. 5. dimenticavo di dire che non so manco cosa significa ''!!!111!!1111!!'' o come si scrive <.<6. non capisco perchè c'è gente che lo fa. basta mettere tanti !.

Ok, andiamo per ordine.

1. Non mi sembra di averlo detto, e, per dirla sinceramente, non riesco a capire perché bisogna dire che certe persone sono "bimbiminkia". Sempre persone sono, però da un'analisi psicologica ed introspettiva di questo fenomeno (frequento molte pagine di ridicolizzazione su Facebook di questi) posso affermare che spesso chi dice "non sono bm" è perché lo è, ma non vuole esserlo, quindi dice "non sono bm", ripone gli album di Miley e "JeììBìì" nel cassetto, prende gli Slayer e dice "m3t4l 4eee!!!1!!1!!" dopo ogni commento. Si verifica un caso di modifica caratteriale per non sembrare "quello bimbominkia" ed essere accettato dal gruppo, mentre di fatto rimane una traccia del carattere, che si manifesta nei modi di fare. Ora, prendiamo il tuo caso, che è ben diverso da quello descritto sopra. Tu hai dei pensieri molto "infantili", che hai manifestato lungo vari messaggi. Quando ho fatto i miei esempi (vedi punto 2.) il tuo subconscio ha rilevato il pericolo "pensano sia un bimbominkia" e quindi hai negato, seppur io non intendessi dirlo. Questo rinnegamento (attenzione, non ho detto rinnegamento dell'ovvio o della realtà, bensì rinnegamento, detto di un concetto astratto che tale è) suscita quindi in me la certezza che nel tuo subconscio ti senti "bm"
2. Il mio era un esempio. Avevo fatto una metafora col bambino che dice che ha più carte del suo compagno. Il "gne gne" era per amplificare questo concetto. Poi vedi punti 5 e 6.
3. Cosa c'entra? Anche io. Ma per essere quello che si definisce "bimbominkia" ne puoi avere anche 16 o 18, conosco (di fama) ventunenni che rispecchiano i difetti del bimbominkia medio.
4. Non devi. Semplicemente dovresti rispondere usando una piccola dose di humor. Almeno per divertire te e gli altri.
5. Oltre al fatto che non capisco a cosa serve la frase (l'utilità di ribadire il concetto), te lo dico, per chiarezza. Quando questi fantasmagorici "BM" scrivono, le esclamazioni le amplificano pigiando all'infinito Shift+1. Talvolta allentando la pressione sullo shift, creando una marea di uni e di punti esclamativi.
6. Ora lo sai.

Mi pare di aver argomentato bene sulla conversazione (quanto adoro farlo!).

Edit:

Ultimo messaggio di Pizzina:

Questo è logico, ma, sai, si capisce molto di una persona solo da come scrive. Il vero ego della persona si dimostra con lo scritto, non col parlato. Puoi anche essere un superqualcosanonbimbiminchioso, ma da come dimostri la tua maturità attraverso questi messaggi si capisce il contrario.
0 0

ok. ora punto <.< non voglio andare oltre. tutto questo è nato da 1 frase. grazie per avermelo spiegato. :unsure:

0 0

Non da una frase, ma dalla frase che è stata l'innesco di una serie "bombe" distribuite prima su tutto il forum. Comunque sono felice di essere stato chiaro nella mia demolizione del messaggio.

0 0
Punteggio : 517
account-4|2011-01-01 17:49:11
io concordo con cheese.

che senso ha avere più di un ovetto? meglio 2 ovetti con post seri che 16 con post scemi fatti apposta per spammare.

senza contare che, secondo le regole della sezione

Inoltre

uhh allora sei serio e responsabile! ma anche no, ho conosciuto persone di 30 anni che sembravano bambini di 5. E allo stesso modo un "ragazzo" di 14 potrebbe comportarsi come un bambino di 6 (e sembra proprio così dai tuoi post :|)

ps: questo mio post di risposta è riferito sia a pizzina che a lori. "Il profumo dello shampoo"? ma fammi un piacere, su ._.

su questo hai assolutamente ragione lo ammetto quesa discusione e dei bambini dell'asilo ammetto i miei errori non le farò più
0 0
Rispondi a questa discussione