FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Addio, Steve

Di Wonnah#7148 - EX-ABBONATO - 06 Ottobre 2011 - 16:33:56
0 0
Reazioni 6
Punteggio : 5073

Non essendo un grande fan di Apple mi dispiace per la sua morte, soprattutto perché avvenuta il giorno dopo il lancio di iPhone 4S. Anche se al giorno d'oggi ci sono numerosi prodotti che superano nettamente quelli firmati Apple (Android vs. iOS, PC vs. Mac, ...) zio Steve ha comunque reso "semplice" la tecnologia cercando di metterla a portata di tutti... Non parliamo dei prezzi perché qui in Italia la roba costa 5 volte di più. Tanto per dirne una, il nuovo iPhone 4S costerà 199$ in America, pari a 145€, mentre qui in Italia si prospetta un prezzo sui 700-800€. Visto che in America i prodotti Apple hanno prezzi ancora più bassi, ecco perché è così famosa e quindi accessibile a tutti. Steve è comunque un uomo che merita la stima di tante persone.

PS: Non è stato lui a creare il Personal Computer, bensì la MITS che progettò l'Altair 8800 nel 1975 seguito poi da Apple I nel 1976.

0 0
Punteggio : 1279

Addio Steve, se oggi giochiamo a dofus è anche merito suo sad

P.S.Dig, l'iphone è disponibile a 199 solo con un contrattio biennale ^^

0 0
Dragon-Legend|2011-10-06 19:59:44

Io parlo dell'iPhone senza contratto. Le ho viste le promozioni ma non mi sembrano parecchio convenienti. Se devi comprare un iPhone con quel prezzo è meglio comprarlo dall'App Store americano (se hai qualche parente in America è ottimo) e con i restanti 55€ compri qualche accessorio, al posto di pagare 199€ e anche la tariffa mensile indicata nel contratto smile E' anche per una questione di comodità. E poi 2 anni a pagare un telefono non mi sembra tanto ragionevole non credi? :wacko:

Qui in Italia purtroppo tutto va al contrario. Quando è appena uscito l'iPhone 1 (luglio del 2006 se non erro) a 150$ mi sembrava un prezzo impressionante e volevo comprarlo subito una volta arrivato in Italia. Vado in giro per i negozi e cosa vedo? iPhone dai 500€ e rotti. Con contratto. Poi ho abbandonato l'idea di prenderlo. E mi sono appassionato agli Android che tra l'altro sono migliori e costano meno.
0 0
Punteggio : 160
DIGPBDM|2011-10-06 20:20:37
Dragon-Legend|2011-10-06 19:59:44

Io parlo dell'iPhone senza contratto. Le ho viste le promozioni ma non mi sembrano parecchio convenienti. Se devi comprare un iPhone con quel prezzo è meglio comprarlo dall'App Store americano (se hai qualche parente in America è ottimo) e con i restanti 55€ compri qualche accessorio, al posto di pagare 199€ e anche la tariffa mensile indicata nel contratto smile E' anche per una questione di comodità. E poi 2 anni a pagare un telefono non mi sembra tanto ragionevole non credi? :wacko:

Qui in Italia purtroppo tutto va al contrario. Quando è appena uscito l'iPhone 1 (luglio del 2006 se non erro) a 150$ mi sembrava un prezzo impressionante e volevo comprarlo subito una volta arrivato in Italia. Vado in giro per i negozi e cosa vedo? iPhone dai 500€ e rotti. Con contratto. Poi ho abbandonato l'idea di prenderlo. E mi sono appassionato agli Android che tra l'altro sono migliori e costano meno.
forse non hai capito bene...in america costa 199$ perchè è con contratto...quindi la differenza con i nostri prezzi è veramente minima

Clicca qui

leggi la nota che riguarda il prezzo...
0 0
Punteggio : 1279

Esatto Cavaliere , forse mi son spiegato male io smile
Se noti c'è anche L'iphone 4 a 99 e e il 3G a 0

0 0

Resta comunque una differenza, seppur lieve, tra i due prezzi.

Lontano dai telefoni con contratto (che non mi sono mai interessati proprio perché preferisco acquistare un telefono e pagarlo subito al posto di pagare tariffe mensili estremamente lunghe), non solo questi hanno un prezzo minore, ma tutti gli altri prodotti: prendiamo ad esempio un iMac 27" e un MacBook Pro 15" in configurazione massima possibile.

iMac 27": Intel Core i7-2600 quad-core 3.4 GHz, 16 GB RAM DDR3 1333 MHz, 2 TB HDD + 256 GB SSD, ATI Radeon HD 6970M 2 GB, Apple Magic Mouse + Magic Trackpad, Apple Care Protection Plan, Apple One to One, stampante, ecc.
Prezzo americano (se acquistato in America): 4.332,95 $ (pari a: 3.226,32 €).
Prezzo italiano (se acquistato in Italia): 4.332,95 € (pari a: 5.819,15 $).

MacBook Pro 15": Intel Core i7-2820QM quad-core 2.3 GHz, 8 GB RAM DDR3 1333 MHz SDRAM, 512 GB SSD, display Widescreen antiriflesso, Apple Care Protection Plan, cavetteria varia, stampante, ecc.
Prezzo americano (se acquistato in America): 4.905,90 $ (pari a: 3.652,94 €).
Prezzo italiano (se acquistato in Italia): 4.905,90 € (pari a: 6.588,62 $).

Premettendo che spendere 3.000 € per un computer è leggermente eccessivo, qui in Italia viene considerato che 1 dollaro = 1 euro, perciò non c'è da meravigliarsi, anche se l'euro vale (o almeno dovrebbe valere) più del dollaro americano.

0 0
Rispondi a questa discussione