FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Sogni su Dofus

Di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 03 Gennaio 2012 - 11:25:05

Qui potremmo parlare dei nostri sogni riguardanti Dofus.Comincio io:

SOGNO 1°:

Questo era un misto tra Dragon ball e Dofus.Freezer era venuto su Amakna e sentendo parlare di queste uova di drago decise di raccogliere e così di diventare molto più forte.Però il percorso non è facile e lui e tutti gli scagnozzi si sono fatti riempire di botte e hanno anche dato molte botte(bella la parte del drago maiale e di Dark Vlad) ma alla fine prendono tutte le 6 uova,Freezer sta per prenderne il potere ma arriva Goultard on qualche discepolo che fanno una strage degli avversari.

SOGNO 2°:

Per qualche motivo,il mondo dei dodici è stato distrutto e i superstiti si sono rifugiati sulla Terra,nascondendosi tra gli umani.In una scuola in cui gli alunni erano tutti dofusiani,il preside(un grasso anutrof) espelle tutti gli xelor perchè usano i loro poteri per imbrogliare nei compiti in classe.Però io(un ocra) e alcuni miei amici aiutiamo una nostra compagna xelor(che non aveva mai barato) a non essere espulsa.Alla fine ci riusciamo.

Ora tocca a voi raccontare i vostri sogni dofusiani.

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 2428

Credo che cominciare a sognare di impersonificare una persona in un videogioco non sia un buon segno per quanto mi riguarda nel caso ne facessi non ne ricordo appena mi sveglio (per fortuna).

0 0
Punteggio : 882

Sogno relativo sia a Dofus che a Wakfu MMORPG : Classe "Elatrop disponibile"

0 0
Rispondi a questa discussione