FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

aggressioni in arena

Di Vecione 14 Aprile 2012 - 22:46:41

Ciao a tutti apro un post qui sempicemente per sapere l'opinione che avete riguardo alle aggressioni in particolare le aggressioni in arena: ritenete una cosa normale che gente stia in arena semplicemente con lo scopo di non far fare le stone agli altri e in alcuni casi di far perdere le stone ad alcuni?Siete fra quelli che ritengono questo un puro e semplice aspetto del gioco o sperate forse che un giorno la possibilità di questo tipo di aggressioni venga eliminata?

0 0
Reazioni 10
Punteggio : 5918

Purtroppo è risaputo,la madre degli idioti è sempre incita sad
Anche in aermine accade spesso questa cosa,che anche secondo me andrebbe eliminata,impedendo le aggressioni in arena oppure impedendo le aggressioni a personaggi con le ali chiuse.E' davvero da imbecilli aggrare l'ultimo o gli ultimi due personaggi di un gruppo che sta entrando in una stone,è solo un atto stupido senza senso.E' capitato anche a me...ovviamente poi quelle persone sono state aggrate e gangate a vista per mesi e hanno maledetto il giorno in cui mi hanno aggrato in arena facendomi entrare nella stone con 6 personagg.Comunque secondo me sarebbe davvero opportuno che in arena le aggressioni fossero vietate.

0 0
Punteggio : 1906

Per una volta concordo pienamente con Emox.

0 0

Fardek c'è sempre una prima volta tongue
Un pò mi rattrista sapere che queste cose accadano anche su ereziah dove siete tutti italiani.....qui in aermine questi atteggiamenti davvero stupidi e maschini sono quasi esclusivamente opera dei brasiliani.Io posso comprendere tutto,ma aggrare in arena qualcuno che sta entrando in una stone è davvero da persone povere d'animo.

0 0
Punteggio : 378

Sono d'accordo con voi, non costerebbe nulla vietare i pvp in arena ed eviterebbe le situazioni davvero spiacevoli citate da voi prima.
A me per ora non è mai capitato però mi rendo conto che ci sia questa possibilità.

Catturanime

0 0
Punteggio : 2514
Fardek|2012-04-16 11:21:04
Per una volta concordo pienamente con Emox.
quoto fardek xD
0 0
felazzo|2012-04-16 16:06:26
Sono d'accordo con voi, non costerebbe nulla vietare i pvp in arena ed eviterebbe le situazioni davvero spiacevoli citate da voi prima.
A me per ora non è mai capitato però mi rendo conto che ci sia questa possibilità.

Catturanime
Bé quelle situazioni non capitano a caso...affinché ti capitino devi stare sulle scatole ad un bel pò di persone,ed è prorpio il mio caso tongue 
0 0
Punteggio : 1206
Emox77|2012-04-17 00:19:54
Bé quelle situazioni non capitano a caso...affinché ti capitino devi stare sulle scatole ad un bel pò di persone,ed è prorpio il mio caso tongue
non solo.. il problema è che c'e' gente che proprio si diverte a rompere le balle happy
il caso dell'arena è il piu' evidente.. ma anche aggressioni a chi ha le ali chiuse o ali aperte ma oscurate (cioè pg di livello molto piu' basso) che non portano nessun vantaggio all'aggressore e l'obiettivo è solo uno: infastidire

Mi chiedo perche' gli sviluppatorni non abbiano ancora impedito l'aggro ai neutrali o a chi ha ali chiuse..
0 0
Punteggio : 1495

Non mi è mai capitata una cosa del genere, ma penso che sia solo una bast... ehm.. tofuata!
Invece una cosa che mi è capitata di assistere sono le aggressioni in atalier (soprattutto forgimagi)

Il senso? (apparte quello ovvio, rompere le pappaball)

0 0
-tranzollo-|2012-04-17 10:47:54
Mi chiedo perche' gli sviluppatorni non abbiano ancora impedito l'aggro ai neutrali o a chi ha ali chiuse..
Me lo chiedo anche io da tanto tempo! forse non lo impediscono perché sarebbe una cosa troppo opportuna,ovvia e logica..... tongue 
0 0
Punteggio : 3734

per fortuna non mi hanno mai aggrato mentre entravo in una stone, penso che avrei reagito andando a casa dell'aggratore col mio caro AK47 è_é

Per i mage di norma mi capita o che aggrano il mio cliente se esce a comprare altre rune o mentre io mi sto maggiando qualcosa di mio -.- Al che il va a fan tofu spesso scapperebbe ma mi tengo onde evitare screen (e il danno oltre la beffa)

Sì, la risposta esatta è.... lo fanno per scassarti le pappaball, in quanto se stai lavorando non vengo a romperti per livellare le ali ( che ormai sono più una decorazione che altro)... Capirei se ci fossero ancora le missioni ma così... mah -.-

0 0
Rispondi a questa discussione