FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Anime, anime e...ANIME!!

Di UlShi - EX-ABBONATO - 16 Giugno 2012 - 22:08:55

Salve, che genere di anime preferite? Quali sono stati i piu belli che avete visto? Ne avete qualcuno in programma?

Shojo , Shonen , Seinen , Horror , Ecchi (è..è) , Investigativi , Sportivi , e chi piu ne ha piu ne metta!

susu, fate uscire l 'Otaku che è in voi :33

I miei preferiti sono : Code Geass, Death Note, Dragon Ball, Bleach, Steins;Gate, Toradora!, Kaichou wa maid-sama , Special A, Bakuman, Skip beat.

0 0
Reazioni 34
Punteggio : 1495

Evangelion!
Avevo parecchi manga

0 0
Punteggio : 1479

Sai che non lo ho mai visto? :3

Ora aggiorno il post con tutti gli anime che mi son piaciuti maggiormente. Ci sono anche parecchi Shojo che mi hanno colpito (sono maschio :\).

0 0
Punteggio : 20

1)bastard
2)due come noi(non ne sono sicuro che sia un anime)
3)one piece
4)devil may cry
5)trigun
boh non mi viene in mente nessun altro sorry per ora smile

0 0

Vedo che ti piacciono molto i picchiaduro. Ti consiglio di provare a vedere anime come Code Geass e Death Note, non sono veri e propri picchiaduro, ma hanno trame stupende e la concezione di bene e male che porta il protagonista ad essere anche l'antagonista, veramente stupendo come genere ^^.

Se invece vuoi rimanere in tema puoi guardarti Slam Dunk, uno shonen sportivo con scene di violenza, anche con parti divertenti ^^

0 0
Punteggio : 402

Io sono partito con il death note per poi passare a bleach e poi al migliore di tutti fairy tail!!

0 0

Stupendo Fairy Tail, anche se sono fermo alla puntata 50/60 :3

0 0
Punteggio : 881

Anche Katekyo Hitman Reborn è stupendo ù.ù, peccato sia finito, al momento comunque io sto guardando hunter x hunter(già vista la serie in vecchia versione, quella con il colori scadenti >.&ltwink, ma non so fare una lista dei miei preferiti <.

0 0

Intendi HxH 2011? Preferisco non guardarlo, mi voglio tenere il ricordo di quello vecchio :3

Se puo interessarvi sto vedendo un anime musicale(forse un po romantico) : La Corda D'oro . Se a qualcuno piace il genere glielo consiglio ^^

0 0
Punteggio : 881

Io lo guardo solo perché hanno detto che lo continueranno!!!

0 0
Punteggio : 1535
UlShi|2012-06-17 16:41:23
Stupendo Fairy Tail, anche se sono fermo alla puntata 50/60 :3

Gather! O river of light that's guided by the fairies!
Shine! In order to perish the fangs of evil!
Fairy Glitter!

Scusate ... da aniripsa non ho resistito *.*
0 0

nessuno ha mai visto Dr. Gray Man???

0 0

:Q___

Vi do un altro consiglio, guardatevi Bakuman (NON BakuGan) . Un anime che parla di...manga!! E' molto bello, sono 2 serie da 25 puntata e la 3° esce ad ottobre.

0 0

Pure kurotsuji e bellissimo!!! Il maggiordomo demoniaco!!!!

0 0

Visto, una mia amica si è innamorata di Sebastian, io stimo 4 personaggi in quella serie : Grell, Madame Red, Annah e Ciel. Ash/Angela mi sta sui tofu (xD)

0 0

Peccato che non riesca atrovare nient altro che sia bello da guardare!!! Mi manca un po' quando zaraki entrava in battaglia e faceva il panico!! Soprattutto quando e arrivato nel hueco mundo!!! Non si troverà più nulla di così spettacolare!!!

0 0
vampykira|2012-06-18 13:51:11
Peccato che non riesca atrovare nient altro che sia bello da guardare!!! Mi manca un po' quando zaraki entrava in battaglia e faceva il panico!! Soprattutto quando e arrivato nel hueco mundo!!! Non si troverà più nulla di così spettacolare!!!
Vero

Comunque ti consiglio di provare a guardare Vampire Knight e/o HellSing . Entrambi stupendi
0 0

Ci darò un occhiata!!! Un altro bello e soul eater anche se finisce proprio da Tofu !!!

0 0

Vero, è stato uno dei finali che mi hanno deluso di piu

0 0
Punteggio : 6188

Mai compresa la bellezza degli Anime.. in compenso ho una passione per le anime rolleyes

Che poi si sa che finite sempre a guardare gli Hentai

0 0
Rispondi a questa discussione