FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

il dabol che odiate?

Di lord-ghigo 22 Febbraio 2013 - 01:32:23

ciao a tutti smile c'è un dabol che vi da fastidio fare? se sì qual è ? smile

0 0
Reazioni 16
Punteggio : 257

Essendo un feca, il dabol che odio di più è proprio il feca! e anche osa ^^

0 0
Punteggio : 1086

non so se centra ma odio l'invocazione del mio,inutile xD

0 0
Punteggio : 380

vale lo stesso smile io quando uso l'etram odio il dabol feca , quando uso il feca il panda e l'osa tongue 

0 0
Punteggio : 875

Ecaflip e osa mi fanno sclerare (termine che non so se si può usare) quando uso yop xD

0 0
Punteggio : 1539

al terzo posto Dabol Sadida (è troppo lontano dagli altri biggrin )

al secondo posto Dabol Anutrof (quel diavoletto dispella ultimamente)

al primo posto senza dubbio il dabol etram.. quel essere disgustoso mi critta mortale (il vecchio mortale) anche 2 volte in 4 turni, li spara da invisibile e resta invisibile..
odio profondo

0 0
Aelogin|2013-02-24 19:56:33
al terzo posto Dabol Sadida (è troppo lontano dagli altri biggrin )

al secondo posto Dabol Anutrof (quel diavoletto dispella ultimamente)

al primo posto senza dubbio il dabol etram.. quel essere disgustoso mi critta mortale (il vecchio mortale) anche 2 volte in 4 turni, li spara da invisibile e resta invisibile..
odio profondo
resisti che tra 2 giorni potrai avvistarlo^^
0 0

Ok.. allora pariamone perché sinceramente a me personalmente sembra una presa in giro.

Non so se avete "letto" le caratteristiche della spell "parola silenziosa" ma

1) per trovare un essere invisibile devo essergli in CaC in pratica dato il range della spell (e il che significa che l'avevo già trovato da invisibile)
2) mi costa 3 Pa e come effetto ne sottra CINQUE

in sintesi per trovare un etram invisibile devo sapere già dove sta e nel peggiore dei casi butto all'aria 8 Pa

senza offesa, se già so dove sei da invisibile, ti tiro 3 spadate o ti levo pm e ti spingo via, ma di certo non spreco 8 Pa tanto per farmi aprire in 2 il turno successivo

0 0

è da un botto che non uso l'aniripsa ma a rigor di logica speravo che l'effetto che togliesse pa lo levassero

0 0
Punteggio : 5938
Aelogin|2013-03-09 11:47:22
in sintesi per trovare un etram invisibile devo sapere già dove sta e nel peggiore dei casi butto all'aria 8 Pa

Di certo non è neanche lontanamente paragonabile ad occhio di talpa che già com'era prima ammazzava l'etram poiché un etram senza portata può fare ben poche cose.Inoltre già com'era prima occhio di talpa in un certo qual modo "avvistava" l'etram,poiché se vedevi che gli avevi tolto portata più o meno intuivi dove si trovava.Adesso occhio di talpa nei confronti degli etram è diventata una spell devastante,nello scontro ocra-etram è assolutamente op,l'etram è diventato ufficialmente il punchball dell'ocra.....almeno avrebbero potuto ridurre l'area di effetto di occhio di talpa,lasciando il cerchio di 2 caselle anche a livello 6,ma proprio come minimo!
Il dabol che io più odio è proprio quello etram...critta ancora i mortali come un tempo e resta pure invisibile <_<
0 0
Punteggio : 5357

-dabol che odio di +..... l'anutrof! toglie pm mi dispella e scappa.... è odioso XD

al contrario di tutti voi il dabol etram lo trovo semplicissimo da fare XD

-turno 1 meno da distanza e mi nascondo
-turno 2 evoco dabol do pa e mi mummifico (oppure do pa padronanza rolbecco meno dove era prima e mi rinascondo)

il dabol etram punta il mio piccolo dabol. nell'eventualita che lo uccidesse il dabol etram se vede un pg scudato non mena di mortale ma va di erosione e non mi toglie nulla ^^

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

piccolo ot riguardo la spell dell'aniprisa:

-è a po 1 in cac al lv1 al lv6 ha po2 con un cerchio di 4 caselle.

[html]Image and video hosting by TinyPic[/html]

è vero che toglie 5pa ma sono schivabili e l'exp dello xel mi ha insegnato (devozione -2pa) che a meno che non sei full wisd e hai 1 sottrazione pa maggiore della tua resistenza (e di solito i pg elementari hanno il contrario) i pa al proprio pg non vengon praticamente mai tolti... o cmq pochissimi

ergo se hai 12pa e non hai l'etram in cac è un inca carino xke non solo lo trovi ma gli togli anche pa (gli etram non sn famosi per la loro saggezza...)
nel secondo punto se hai 1 etram e scopri di averlo cac spada spada spintarella ti rimangon 3pa usi l'inca e non solo lo vedi ma gli togli anche pa.....

il fatto che come dici te "butto all'aria 8pa" si presenta giusto se non sai giocare...

0 0

Già.. siccome gli aniripsa hanno poche spell da portare al 6, mi parte opportuno spendere 15 punti incantesimo (che su ereziah costano solo 10,5 mk) per poter aggiungere 1 Po
su una spell che trova gli etram sopratutto ora che il pvp 1 vs 1 non esiste

ora, tralasciando l'ironia della mia risposta, analizziamo bene la situazione:

1) nel pvp 1 vs 1 etram vs ani non ho mai incontrato un etram che usasse invisibilità… facevano il doppio, me lo schiaffavano in faccia e si mettevano dietro.. a ogni turno erosione-erosione-tornadietroaldoppio

2) in kolosseo, l'aniripsa dovrebbe essere un pg di supporto e restare vicino gli alleati...non buttarsi in mezzo alla mappa come un sacrido.. con quel range di azione, se uso l'incantesimo, posso sottrarre fino a 5 Pa anche ai miei alleati che, teoricamente, non sono troppo distanti da me.

3) in pvm contro il peki è inutile, contro i tass-crawler molto meglio il forziere (anzi…favoloso il forziere)

Continuo a non trovarlo un incantesimo conveniente e in un ottica di team, se ho individuato l'etram, preferisco sottrargli pa con l'altro incantesimo, levargli pm e picchiarlo un po' segnalando la posizione ai miei alleati

Ma poi, obiettivamente, gli etram invisibili giocano a distanza di trappole.. quelli che vengono Cac usano solo i pm dell'incantesimo invisibilità.. tornano visibili per cavoli loro quando ti picchiano

0 0
Punteggio : 5357

tutte le classi hanno variate spell secondarie che conviene alzare. poi un ani full fuoco non la vedo certi adatta ad un pvp 1vs1 ma ci vedo molto meglio un ani wisd con set mielor. poi in kllosseo la spell puo essere comoda o menoma non mi sembra da buttar via. sopratutto se non sei full cure e basta. in pvm è scomoda come tt le spell di riduzione pa... inutile xd e sinceramente in kolosseo cerco sempre di dispella etram se lo trovo per non aver casini, anche xke la maggior parte giocan di trappole e veleni ma sn comunque molto vicibi... cmq non direi proprio che è il post ideale x parlarne... andrebbe creato nella sez. apposta. (p.s. scrivo col cell e nn mi va a capo....quindi è tutto attaccato..)

0 0
Punteggio : 113

angelzeven prima o poi una cosa intelligente e sensata la dirai
nel mentre continua pure a sparare minc…ate biggrin 

0 0
Punteggio : 2

L' anutrof! dispella e picchia sad 

0 0
Punteggio : 350

In quanto Steamer il Dabol che odio di più è l'Osamodas, perché mi intasa l'arpionatrice con le sue evocazioni e dopo mi tocca ripulirla da me. Per non parlare del fatto che si nasconde sempre. Quando ancora indossavo l'Indaco, il mio nemico naturale era l'Anutrof: con Anti-evocazione mi seccava l'arpionatrice con un colpo, se non era scudata da armatura di sale. Anche per il sadida vale lo stesso discorso dell'Osamodas, solo che utilizzando attacchi acqua non riesce a farmi un gran male, e ancora non usa la strapotente, e questo aiuta.

Per il resto l'Etram lo tramortisco in pochi turni, giusto il tempo che ricompaia ed è finito, (del resto mentre è invisibile mi schermo completamente con le torrette). Yop, Ocra, Xelor e Sacrido non mi hanno mai sconfitto, (a volte lo Yop non arriva nemmeno a colpirmi). Infine c'è il Pandawa, che onestamente mi risulta scomodo solo per la mappa piccolissima.

0 0
Punteggio : 156

...in qualità di Anutrof nell'ordine: Anutrof, Panda e Danzal (se mi prende)

0 0
Rispondi a questa discussione