FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Un addio a tutti

Di MagnunKhabir 28 Marzo 2013 - 23:01:24

Ciao ragazzi,

apro questo post per salutarvi, chi mi conosce e chi non mi conosce. Voglio salutarvi e dirvi che mi dispiace, gioco a questo gioco da un po' e con intervalli, ho ripreso a gennaio 2012, con entusiasmo e passione ma siete riusciti ( ankama) a farmela scadere. parlavo con vecchi player che ho conosciuto e che hanno mollato pensate, hanno nerfato sacrido 13 volte dalla 1.19 xD... roba da spararsi negli ammenicoli.. set sempre piu' potenti ma pg sempre piu' scadenti, una rincorsa idiotica all'equilibrio pensando di stimolare il giocatore medio. a me questa politica non piace, avrei condiviso la creazione di eventi e competizioni per server e magari qualche concorso in piu'. non certo la distruzione del gameplay come si trattasse di una beta costante.

detto ciò saluto tutti i giocatori con cui mi sono trovato meglio
un grazie per tutto il tempo passato insieme a rincorrere i mob e altro, e buona vita a

astreal
buzzurro
dax
dyo-ocra
expandable
jhonfante
gabri-eca
gigidag
goe
heddon
how
itachi
minimengia
nakama
pino-daniele
rinzler
rotella
ruida
sad
sandrante
sym
war-la
xeofrestyle
zerktin

a tutti loro e a quelli che ho dimenticato auguro una felice continuazione e un buon divertimento

nico

0 0
Reazioni 6

Sposto nella sezione giusta.

Punteggio : 5918
MagnunKhabir|2013-03-28 23:01:24
set sempre piu' potenti ma pg sempre piu' scadenti

Ciao Galactus,mi dispiace sempre quando qualcuno abbandona questo gioco.Purtroppo la frase che hai scritto descrive in poche semplici parole quello che in molti pensiamo sad
Magari tornerai a giocare in futuro quando le cose saranno nuovamente cambiate,e per una volta si spera in meglio...io a scadenza del mio abbonamento farò così,lunga pausa in attesa di tempi migliori...non ci posso far nulla,ma con tutte queste limitazioni davvero non mi diverto più,quindi ti capisco benissimo.
Alla prossima wink 
0 0
Punteggio : 1906

Buon ritorno su dofus smile 

0 0
Punteggio : 140

è già tornato... accidenti che lungo addio, ben 7 giorni... non gli faranno male?

Clicca qui

0 0
Punteggio : 5918

Caspita,questo è vero e proprio spionaggio.....
E comunque secondo me è solo un pesce d'Aprile tongue 

0 0
Punteggio : 140
Emox77|2013-04-02 16:21:50
Caspita,questo è vero e proprio spionaggio.....
E comunque secondo me è solo un pesce d'Aprile tongue
ahahah chiedo scusa se ho dato quest'impressione ma non è così...
ha cambiato nome al pg ed è cambiato l'avatar, non avevo letto la discussione prima ma ho visto che proprio tu l'avevi chiamato Galactus e ora l'ocra si chiama in un altro modo... incuriosita ho guardato e non ho saputo farmi i fatti miei.....

Ehm... ora che rileggo il messaggio, sembra proprio spionaggio XD XD XD
0 0
Rispondi a questa discussione