FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

GoodBye popolo

Di KiLlErDiRaZzA - EX-ABBONATO - 11 Agosto 2013 - 01:14:57

Eh si gente... dopo 3 anni è arrivato anche per me il momento di smettere e dedicarmi ad altro.

Ma prima vorrei ringraziare e rendere omaggio a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo viaggio virtuale, dalla creazione di questo personaggio fino ad

ora, fui aiutato da uno xelor di nome Lord-sanji che mi regalò un set pappatutto dopo che mi hackerarono, così ricominciai tutto.

Cresciuto un po' decisi di cercarmi una gilda, la espit's of tamers con a capo yakumo-dark, una bravissima persona, affiancata da altri due ottimi bracci

destri, Oscure-Angel e Annibal.

Dopo un po' di tempo però la gilda si sciolse, e io mi ritrovai da solo così decisi di entrare nella matrix, con a capo scineci, nella quale ci ho passato molto tempo

prima di approdare nell'akatsuki, la mia attuale gilda.

Oramai l'akatsuki la considero una seconda famiglia, con alcuni sono molto legato, con altri un po' meno ma siete stati tutti importanti per me.

Il capo Itachi, al quale devo moltissimo... suo fratello Rashmon, la cattiva di turno Elendil tongue, il mitico Suk.. emh Kusanagi, il sexy anutrof Nonnino wub, la nabba Fufi, l'unica sadida che adoro, Rensie, lo yop noob Rinzler e l'osamodas per il quale farei di tutto, Cutielyn wub.

Ho conosciuto molte persone anche extragilda, molti dei quali tengo molto, Dark-anger (Sculino) il mio micio preferito wub, Pucciola la mia eni preferita, il duo

Mrexoculo Shidoh e Alprax, Dark-Hollow, Aceofspades, Drera, Frapisa, i mitici Tonatiuh e Ireapzz.

Infine come scordarsi di Jim-morrison e Brayan-may... forse conosciuti entrambi tardi che peccato.

Ringrazio davvero tutti per aver reso questa mia vita virtuale speciale.

Avrò sicuramente dimenticato qualcuno se così fosse mi scuso in anticipo

Adieu <3

0 0
Reazioni 12
Punteggio : 74

Kiminoooo sad mi rattristi un po cosi :/ E mi viene da ripensare a tutti quei momenti "insieme" xD le risate, il continuo grupparsi e far volare il tempo sad Come ti scrissi prima ancora di leggere questo post, kimino manchi! Spero davvero in futuro torni tra noi.. Con te condividevo la stesso modo di divertirsi smile Non mi sparire, e prometti di rispondere sempre ai messaggi che ti invierò ù.ù E fa il bravo^^ altrimenti come a bontà dovrò seguire il tuo spostamento e salvarti dai gang <3 mmm o forse viceversa? XD Chi mi salverà ora?ç_ç Ciau kimi!

0 0
Punteggio : 17

Ciao bello ora ti faccio io un evocazione,,,una grandissimo augurio di buona vitahappy mi raccomando passa dal forum qualche volta e poi si sà ce sempre un cooming soon per tutti a presto kimilovetongue 

0 0
Punteggio : 1081

Lo devi andà a pija da dietro però caro jok xD non mi hai nominato ti pare? ç____ç

Vabbè dai ci dispiace che te ne vai e mo chi insulteremo e a chi diremo che si expa le ali ? sad

Torna presto ciauuu *_*

0 0
Punteggio : 75
ohmyci hai lasciati di stucco con queste frasi sad ma come dico a tutti, dofus non si lascia mai veramente ovviamente mi dispiace hai creato un bel subbuglio stamattina in gilda mannaggia a te maledettowink dai ti faccio in bocca al lupo per quello che devi intrapendere e ci vediamo presto ciaooooo un abbracciolaughlaughwink
0 0
Punteggio : 506

Jooook ... come hai potuto farmi questo ç___ç.La tua assenza in gilda si sentirà moltissimo e ,nonostante tu mi abbia chiamato fufi e percio' meriteresti solo di morire, mi mancherai!!! Spero che loggherai ogni tanto, anche solo due minuti, per salutare ç.ç. Ti voglio bene e in bocca al lupo T_T

0 0
Punteggio : 3

Noooooo kimi T.T non puoi lasciarmi con quella nabba (funni) e tutti quelli che dicono che gli osa sono inutili :unsure:. Bhè scherzi a parte vedi tornare ogni tanto a salutare sleep e comunque, come tutti in gilda, spero vivamente che prima o poi cambi idea e torni biggrin

Ciau kimi a presto smile

(Magesty)

0 0
Punteggio : 143

Kimiloveeeeeeeeee.....non ci puoi abbandonare!!!! come faremo senza di te?
Spero che ogni tanto loggherai almeno per salutare....ma sotto sotto spero che tornerai a giocare.
Nel frattempo ti faccio i miei più grandi auguri per tutto.
P.S. Non mi hai nominato maledetto!

0 0
Punteggio : 11

Kimi mi mancherai molto , spero di rivedere prima o poi le tue belle ali da rankato. Miraccomando risponti a TUTTI i messaggi che ti manderò !

0 0
Punteggio : 10

Lo sapevo io che avrei dovuto ucciderti prima per non soffrire :unsure: ti odio ma lo sai da anni. Ho aspettato qualche giorno per scriverti perchè come sempre mi ero intofullata tongue, mi davi fastidio quando c'eri e mi darà fastidio ora che non ci sarai come prima a farmi saltare il nervo! Non mi piace quando ve ne andate e le mie mani saranno anche sempre sporche di sangue ma mi intristisce quando perdo qualcuno di voi dopo tanti anni. Kimi divertiti e mi raccomando a scuola e al lavoro, per favore non dimenticare quelle poche nozioni di siciliano che faticosamente ho fatto entrare nel tuo cervellino e passa dal forum a sparare qualcuna delle tue cavolate fuori luogo.
A presto
La cattiva di turno Elendil

0 0
Punteggio : 53

Caspita Kimi! Se non me l'avesse detto Funni non avrei mai letto questo tuo post D:
mi spiace che non ti abbia beccato quando hai salutato in gilda, ultimamente non riesco piu' a toccare il pc.
comunque u.u *faccia da furbetta* siccome hai scritto "l'osa (la) quale farei di tutto" se ti dicessi di non lasciare lo faresti? Hohoho :3
Dai, hanno ragione gli altri, lo so che ultimamente sei impegnato ma una visitina la potresti fare comunque no?
Mi spiace per quelle volte che ti ho ignorato <3 quasi mi sento in colpa!
dai Kimi, torna presto.. Gia' ti connettevi poco, figurati adesso sad
Intanto continua a dare il massimo nel real, ti auguro tutto il bene del mondo smile

Torna eh, ci conto.
Cutielyn

0 0
Punteggio : 1569

Mi cogli un po' impreparato Kimi, ma ti auguro ogni fortuna per quello che farai nella vita reale (magari verrò a mangiare nel tuo ristorante prima o poi ù.ù ).

Condivido la frase scritta da Itachi, Dofus è un gioco che non si abbandona mai realmente, stacca un po', divertiti e realizzati, quando avrai tempo e voglia di tornare noi saremo qui ad aspettarti wink

P.S. mi hai cannato lo spelling di Brian-May, mannaggiatte xDDD

0 0
Punteggio : 96

Un'altra "forza portante" lascia Dofus, Kimi anche se i miei saranno degli auguri aggiunti a tanti altri, ti auguro di porterti realizzare in tutto!! Buona fortuna!!

Eh... se tornerai ricorda che ci sarà un piccolo etram che vorrà sempre avere tue notizie!!! Ci Sentiamo!! eh vedi di tornare..anche se da ospite ^^

~Dark-Hollow

0 0
Rispondi a questa discussione