FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

E se il Dolmanax desse...

Di Vleirder 08 Settembre 2013 - 13:26:19

Premetto che ho cercato se c'erano discussioni simili e, a parte qualche messaggio sparso qua e là non ne ho trovato una vera e propria. Inoltre mi scuso se ho sbagliato sezione, ma qui vorrei parlare semplicemente di idee anche infondate, più che altro qualcosa come: Mi piacerebbe che il Dolmanax dia questo e questo; tanto per parlare, su un piano totalmente teorico.
In pratica, qui ognuno espone anche la più assurda idea sul bonus dell'ovetto che dovrebbe venire sbloccato tra circa 2 settimane.

Secondo me, potrebbe essere un bonus che varia ogni giorno, a seconda del meridio (in pratica, una specie di aumento dell'effetto meridio). Per esempio, oggi il caro Davut da un bonus riguardo alla pesca, quindi il Dalmanax potrebbe dare un bonus di Fortuna o aumentare i danni acqua; domani ci sarà un bonus di bottino, quindi il dofus potrebbe dare un bonus di prospezione e così via. Anche se, lo ammetto, sembra un po' assurdo.
Il mio sogno, però, sarebbe un dofus che sblocca un incantesimo speciale, per esempio permette di invocare un drago o qualcosa di simile, anche perché queste uova non si schiudono mai?

E per voi? cosa vi aspettate da questo dofus tanto atteso?

Mi scuso in anticipo per eventuali errori.

0 0
Reazioni 10
Punteggio : 5917

Io qualche pensiero simile al tuo lo facevo 11 mesi fa circa.Ormai manca così poco tempo che non ci penso più,tanto tra qualche girono lo saprò con esattezza cool 

0 0
Punteggio : 1309

Non vedo l'or di scoprire cosa da ;D

0 0
Punteggio : 70

So che manca poco e tanto vale aspettare, ma era appunto per questo che ho aperto questa discussione, così poi potremo vedere se effettivamente qualcuno c'è andato vicino o no. Ma soprattutto il vero motivo era più che altro chiacchierare un po' e stimolare la fantasia, per vedere fino a che punto si sarebbe arrivati. Ho letto di gente che ipotizzava una nuova stat (Pazienza), oppure un dofus che contiene dofus, o addirittura un moltiplicatore di bonus, tutto in modo più o meno scherzoso, ovviamente. O almeno penso così.
E se alla fine il Dolmanax si rivelasse una grande, immensa bufala? Chissà, magari ci clicchi due volte ed esce fuori un purè Picfail biggrin 

0 0
Punteggio : 5917

Quando ridussero la portata da 9 a 6 io ipotizzai che il dolmanax avrebbe restituito il maltolto...e spero proprio non sia così perché impiegare un anno di tempo per riavere ciò che già si aveva un anno fa sarebbe terribile.

0 0
Punteggio : 5337

oddio avere un'incantesimo/spell sbloccabile con il dolmanax equipaggiato sarebbe no spettacolo e un'immenso colpo a tutti quelli che han ipotizzato un bonus scadente o che lo han fatto solo con 1 pg.. (che poi alla fine come minimo avranno ragione XD)

0 0

Secondo me da 20 res fisse a ogni elemento in contrasto al dofus dei ghiacci

0 0
Punteggio : 70

Trovato!
Dolmanax: Impara l'incantesimo Evocazione di Dabol Sveglio
Effetto: evochi un Dabol che vagherà senza meta con la mappa, poi se la prenderà con te perché l'hai svegliato.

A parte lo scherzo, se non sbaglio non c'è un dofus che da Cure, vero? Però c'è un trofeo e non tutti possono curare. Non ci sono trofei che danno evocazioni, ma non tutti evocano.

Se fosse un Rinvio danni?

0 0
Punteggio : 28704

Quello che vi posso dire è che nessuno ci è andato vicino... ma fra pochi giorni tutti saprete wink 

0 0

Darà un -200 curiosità

0 0
Punteggio : 1156

Il Dolmanax ha rivelato il suo bonus : Clicca qui (e nessuno di voi ci ha preso tongue)

Direi che questa discussione si può chiudere

Euler

0 0