FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Il Nonnetto Arcobaleno

Di Puotts - ABBONATO - 14 Novembre 2013 - 04:31:03

Non posso sapere vi sia mai passato per la testa di scrivere su youtube ''Dofus gioco di rnerda'', ma stando al numero di visualizzazioni (6) del
video che ho trovato credo proprio di no. In realtà non so nemmeno bene perché io invece l'abbia fatto, non chiedetemelo..
In parole povere: un raro esemplare di Bimbus Minchae si esibisce nel miglior video di gameplay di dofus mai registrato.

Fatti salienti:

1:25
Durante la scelta del personaggio, illustrando allo spettatore la vitale differenza tra personaggi ''buffi'' e ''seri'', il tizio arriva alla scelta del nome e prova a chiamarlo con un innovativo ''Vàffancùlo''. Peccato che all'ultimo secondo un pelo pubico incastrato sotto al laser del mouse gli fa clickare prima su ''Genera'' (nome a random) e poi su Crea. Ciò manda in tilt il giovane cervello bacato dell'esemplare che si esibisce in un iracondo ''Ma non Bleiston... BFSDGIA'!!!.. DIGGIMMI!''
Se il caso non gli avesse risparmiato il popup ''Questo nome non è disponibile'' staremmo qui a raccontare tutta un'altra storia.

2:55
Il tizio trolla il tutorial iniziale, imponendo la sua idea secondo la quale gli anelli sono inutili. Diventerà un dev.

3:40
Critico sul Pugno 1/50 al primo colpo sullo Spaventapasseri. Gli avanzano 3 PA ma evita il lancio di monete per non rovinare la scena con spasmi di lag.

7:00
Il nostro amico scopre l'interattività di Dofus; incontra Alec, un giovane Etram. Prima lo invita nel gruppo, poi lo sfida, infine lo mette nei nemici.
Ovviamente viene del tutto ignorato.

8:25
Dopo svariati tentativi andati a male, riesce a dare il primo colpo di spada ad un giovane pappaton. Critico, manco a dirlo.
Ulteriore riprova della divinità di cui è pregno quest'essere.

Che dire.. bfsdgià..

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 1906

LOL! Sto rotolando!

E' talmente esilarante che mi sto chiedendo se in realtà fosse gia tutto preparato...

0 0
Punteggio : 5918

Meno male che alla fine ha cloncluso il video..... biggrin 

0 0
Punteggio : 1309

Non fa il lancio di monete allo spaventapasseri perché " è uno spreco di soldi" ahahah che video biggrin 

0 0
Rispondi a questa discussione