FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Salve

Di 05 Maggio 2014 - 12:13:15

Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore. Avendo notato che non c'è un Thread di presentazione spero di aver fatto bene nel crearla qui.
Il motivo per cui ho addirittura deciso di creare un Thread per il quale, ovviamente, nessuno proverà interesse è che sono un appassionato di questo tipo di giochi che, per vari problemi, non ha mai potuto approcciarsi davvero ad essi.
Purtroppo abito in uno di quei posti dove gli appassionati di giochi in cui conta il cervello non sono molti, lo stesso dicasi per coloro che possiedono un cervello.

Dofus lo provai quando era un Browser ( non vorrei ricordare male), ma ero ancora alle prime armi e mi scoraggiai subito. Adesso sono ancora alle prime armi, certo, però ho potenzialità sicuramente maggiori.
Che dire: spero di trovarmi bene e di trovare una community coinvolgente sia in gioco che in forum.
Buon game! smile 

0 0
Reazioni 1

Ciao e benvenuto nella comunità italiana di Dofus.
Per informazioni di diverso genere sul gioco, puoi consultare il sito ufficiale, dove hai scaricato il gioco.
Per domande particolari o spiegazioni specifiche sul gioco, puoi consultare questo forum, utilizzando il tasto cerca in alto a destra e in caso non trovassi quello che cerchi puoi aprire una discussione nella sezione più adatta.
In gioco, tra un tutorial per iniziare a capire le dinamiche di gioco e i numerosi giocatori (ai quali ti potrai unire nelle varie gilde o semplicemente condividendo qualche avventura) puoi trovare tutto quello che serve per impratichirti e scoprire le cose che maggiormente ti possono affascinare di Dofus.

Buon gioco,
Emerald

Rispondi a questa discussione