FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

come si fa ad avere l'originale?

Di ackana680 - EX-ABBONATO - 14 Giugno 2014 - 12:09:29

non so se vi capita anche a voi pero molte volte (il 90% delle volte ^^) gioco a dofus con una grafica "ridotta", in particolare mi riferisco ai combattimenti dove, almeno in teoria, i danni inflitti e i pm/pa utilizzati dovrebbero "fuoriuscire" (lo so termine bruttissimo, perdonatemi) con un carattere "cicciottello" invece mi esce un numero normale, come si fa ad avere di fisso quella grafica ( e non solo il 10% delle volte che accendo dofus xD)?

se non sono riuscito a rendere l'idea di "numero cicciottello" (il che è molto probabile dato che non ho la minima idea di come spiegarlo ph34r) vi rimando a un video del myankamaitaliano (il canele youtube dell'ankama) dove si vede questo famigerato numero cicciottello che tanto ricerco...in vanosad
danni cicciottelli qui wink

grazie di essere arrivati fino a qui, e se avete dei consigli scrivete qui sotto che sono tutt'occhi

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 930

Dovresti trovare ciò che cerchi aprendo la finestra delle Opzioni, scheda Performance, sezione Combattimento, voce "Visualizzazione dei valori durante il combattimento". I caratteri avanzati sono quelli "cicciottelli".
Inoltre controlla anche le altre opzioni nelle perfomance, perchè servono ad ottimizzare il gioco, quindi potrebbero ridurre automaticamente dettagli ed altro per rendere il gioco fruibile sul tuo PC.

0 0
Punteggio : 194

grazie ce l'ho fatta wink 

0 0

Risposta data, chiudo.