FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Addio e Grazie

Di incantato - ABBONATO - 19 Agosto 2014 - 20:30:03

Ciao, premetto che sarà una cosa lunga , ( per chi non lo sapesse sono Plexian-Xx / Eitan)
Per questi 3 anni fantastici che mi avete fatto passare GRAZIE.
Questo gioco e la gente che lo popola è fantastica , in questi giorni ho pensato molto sul fatto di lasciare il gioco e alla fine ho concluso che almeno ora questa è la giusta decisione , quando tornerò a casa entrerò in game per salutarvi uno ad uno .Passando ai ringraziamenti (spero che tutti i citati possano leggere ), intanto ringrazio la mie due gilde La Ghiandaia Imitatrice in cui ho passato 2 anni e I Giustizieri Di Bonta in cui sono entrato da poco ,
Dalek-Nakeka/Max , mitico capo della nostra gilda sei sempre stato disponibile e simpatico , ti auguro buona fortuna in tutto e per tutto.
Tuza/michel , al minimo accenno di ruki mi hai subito aiutato grazie mille smile
Kyira , il mio compagno di dongioni a due (più lumino tongue)
Areiz/jhoan , detto "L'Eni più powa dell'est" prima leggendo i vari post ho trovato il tuo di addio e leggendolo ho sperato che anche io un giorno possa ricominciare a giocare smile
Estele/Silvio , il mio analista personale (:0) grazie di tutto e spero che a settembre l'esame che darai andrà benissimo.
Ruki/manu , la persona più buona del mondo hai un cuore d'oro non cambiare mai.
Doctor-Beer/manu , sei uno di quelli di cui non ci si stanca mai di sentire simpatico e di buon cuore spero che la tua mano si rimetta e che tu non ti faccia più male!
Qara/ema , devo ancora capire dove tu viva ( puó essere che tu sia lo stregone della foresta de "lo hobbit" ? Boh tongue)
Il mitico trio Pestina/Roste/Nonna-Dren in ordine Valeria, Alberto e Chiara , siete mitici e prima o poi vi dovró conoscere. U.u
Pazzo-Djetram , non só se il tuo pg esista ancora ma sei la persona con cui ho stretto amicizia per prima e mi sei sempre restato nel cuore e quindi un posto nella lista ti è di diritto.
Qxqwandel (L'ho scritto bene?) , quando giocavi passavo le ore allo zaap a farti domande in chat gruppo le risate di gusto che mi sono fatto con te mai con nessuno smile
Uriell/Davide , quando lasciasti il gioco non capii bene perché ma ora ti inizio a comprendere sei stato il 2o capo della NEW MATRIX/ LA GHIANDAIA INITATRICE .
Illeggendario e Mst-cha , fondatori della ghiandaia senza di voi niente sarebbe successo quindi grazie mille .
Morglana/Alessandro , non hai una voce obbrobriosa su Skype non farti tutti questi complessi .
La persona con cui più ho legato in game Ladyckat-Valeria , hai smesso di giocare ma resti sempre nel mio cuore .
Il trio Taoh, Owen e Blaster-Oo in ordine Luca , Diego e Dario siete mitici uniti come pochi vi auguro il meglio in quanto amicizia e bambole (Diego e Luca sanno di cosa parlo e.e)
I due fratelli del team "Sir" Angelo e Amedeo , Madonna datemi la vostra voglia di fare .
El-Cha , quando eravamo a livellino bassi giravamo a ca**** insieme per ore troppo belli quei momenti *__*
Lad-Lad , tuo padre è e resterà un mito (<3) diventerai un boss di Oto-Mustam wink
Re-Blood , ti seguirò sempre su yt aspetto ancora una presentazione :S
Gabry-Yoppo , quando ti stavo aiutando a duecentare il tuo yop sono stato contento come se io duecentassi il mio pg , chiamatelo " Re cornetto" per info w/Gabry-Yoppo tongue
Barbie/Jonny , ho passato un periodo bellissimo con te ti assicuro che controllerò giornalmente il supporto per riuscire a ridarti la roba mi dispiace di aver deluso tutti scusate ma la verità l'ho raccontata ai ragazzi di gilda chiedete a loro così dimostrerò che dicevo la verità :/
Ultimi ma non ultimi ringrazio i moderatori sempre disponibili e educati , qualsiasi cosa w/ loro biggrin
Spero di non aver scordato nessuno scusatemi :/
Dato che finisco il 99% delle frasi con una faccina la metto anche qui è la più appropriata per finire questo discorso (?) la più appropriata secondo me è un semplice smile
Spero che un giorno io possa tornare a giocare .
GRAZIE

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 25

ciao plexi, grazie delle bellissime parole che hai speso per me, sono davvero onorato. tra l'altro posso dirti che non me l'aspettavo, davvero. comunque grazie delle parole anche per mio padre (LOL) , ma soprattutto su oto mustam, poichè ogni volta che killerò un francese sarà una vittoria dedicata a te, promesso tongue. spero tanto che questo non sia un addio ma un arrivederci smile. buoni studi, buon divertimento e buona vita <3

0 0
Punteggio : 274

Post tanto strappalacrime quanto ipocrita, sia per come ti sei comportato prima di "andartene"(svuotando un tuo amico), sia per quello che vai dicendo in giro di noi, sia perchè stai continuando a giocare.
Ti auguro tutta la fortuna del mondo, ma soprattutto di non trovare mai nessuno nella vita che ti riservi una delusione simile.
GG WP

0 0
Punteggio : 811
Shalashaska-italia|2014-09-06 17:18:59
Post tanto strappalacrime quanto ipocrita, sia per come ti sei comportato prima di "andartene"(svuotando un tuo amico), sia per quello che vai dicendo in giro di noi, sia perchè stai continuando a giocare.
Ti auguro tutta la fortuna del mondo, ma soprattutto di non trovare mai nessuno nella vita che ti riservi una delusione simile.
GG WP
Hahahahahhahaha wink io ipocrita le mie spiegazioni le ho date se vuoi ulteriori chiarimenti contattami con ankabox wink ora smettila di spammare qua sotto!
0 0
Punteggio : 1156

Non intervengono i moderatori per bloccare lo spam nella sezione Off-Topic e lo fate voi ?
Questa devo proprio appuntarmela biggrin

Finché non si scade nel volgare,nel litigio pubblico e nell'evidente off-topic (eh si, anche la sezione off-topic ha i suoi topic) non c'è niente di male nell'intervenire dicendo la propria opinione.

Detto ciò mi sento di dire che se un utente afferma "certe cose" su un forum pubblico esponendosi ad una eventuale gogna mediatica, evidentemente qualche "certezza" a sostegno delle proprie parole la possiede.
Quindi no.. in questo caso non vi è alcuno spam e gli altri utenti sono liberissimi di rispondere al tuo (non) "addio" come meglio credono...

Post come questo espongono i giocatori al giudizio della comunità e tocca fare i conti con le proprie azioni. Dovevi pensarci prima di aprirlo e non cercare la censura negli interventi che non ti garbano a dado tratto.

Euler

0 0
Punteggio : 811

Io ho smesso davvero di giocare... Il pg l'ho regalato a degli amici e il pg non è più mio anche perché ho smesso di giocare wink 

0 0
Rispondi a questa discussione