Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Che musica ascoltate quando giocate?

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 19 Aprile 2017 - 16:45:40

Buongiorno a tutti,

Con questo topic vogliamo provare a rilanciare questa sezione così lasciata a se stessa del forum...

Allora, che musica ascoltate mentre giocate? Non dovete necessariamente giocare a DOFUS, però aiuta!!!

A voi la parola! smile

PS: se l'argomento non vi interessa, diteci di cosa vorreste parlare... sempre nel rispetto delle regole e degli altri wink 

Reazioni 18
Punteggio : 4

i mixxx sn powa u.u

0 0
Punteggio : 6

Normalmente Lynyrd Skynyrd o le musiche di Dofus 1.29 (Bonta e foresta di Pandala sempre nel cuore), ma ultimamente ho scoperto questo canale YouTube che trasmette ottima musica "di sottofondo" 24/7: Clicca qui

EDIT: Sono Katoun, ho usato il secondo account per sbaglio lol

0 0
Punteggio : 111

Io amo la musica! La ascolto spesso, mi aiuta a svegliarmi la mattina e mi fa compagnia durante la giornata smile Su dofus ci sono le musichette di sottofondo che sono carinissime anche se dopo un po' diventano noiose biggrin così accendo la radio oppure ascolto musica da youtube. Il genere? beh dipende un po' dall'umore happy 

0 0
Punteggio : 3896

Un po' di tutto, soprattutto rock classico, fino al moderno/alternative/indie e qualche cosa più commerciale o tamarra con l'umore giusto, però per quanto riguarda Dofus da quando hanno rifatto le interfacce si lagga troppo per aprire altri programmi. tongue 

0 0
Punteggio : 1454

Personalmente quando faccio missioni oppure mestieri metto su un sottofondo di musica celtica/strumentale rilassante per poi cambiare quando magari devo fare un dongione un po' più complesso o qualche combattimento epico in rock classico o anche qualcosa più da disco per darmi un po' di carica extra biggrin

Ps: Ottima idea il rinnovare la sezione

0 0
Punteggio : 1494

Premetto dicendo che ho praticamente sempre giocato ascoltando musica sia su Dofus che su Wakfu.

In generale ascolto rock classico, magari qualcosa metal, comunque dipende molto dal mio umore,
In questo momento sto ascoltando questa: Tool - Aenima 

0 0
Punteggio : 839

Bella idea davvero happy
L'importante è che siano pezzi strumentali, poi può trattarsi di solo pianoforte o di post rock à la Mogwai.

0 0
Punteggio : 13

soft jazz

0 0
Punteggio : 283

sono i pg sailor-moon porceline e compagnia bella

io ascolto Taylor Davis o cover stile metal di sigle anime cartoni canzoni video giochi e serie tv

tipo queste Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui soprattuto stile questa

0 0

Grazie a chi ha partecipato finora, ci sono idee variegate in questo topic (e pure la conferma che le musiche della 2.XX non piacciono praticamente a nessuno biggrin )

Punteggio : 93

Le musichette di Dofus non sono malvage, anche se dopo un po' logicamente stancano.
Le mie preferite sono quelle dell'isola di Nawal, Tempio Pandawa e le lande.

Alternativamente se la sera voglio rilassarmi giocando, cuffiette e lo streaming di RMC2 ^^
( musica lounge, nu-jazz, chill-out, nu-soul, house e deep ... )

Ciao, Debi.

0 0
Punteggio : 546

Io attacco Netflix su un tablet accanto al monitor e mi guardo qualcosa di easy e poco impegnativo tipo Griffin ecc...
La musica dopo un po mi stufa. Ah.. ovviamente musica e effetti sonori di dofus spenti.

0 0
Punteggio : 781

Per quanto mi riguarda ho sempre ascoltato le musiche del gioco, pochi titoli possono vantare colonne sonore così belle.

0 0
Eloryn|2017-04-20 13:55:37
(e pure la conferma che le musiche della 2.XX non piacciono praticamente a nessuno biggrin )
Ah serviva una conferma? Io lo davo per scontato. laugh 
0 0
Punteggio : 380

Bella discussione, mi piace l'argomento. Io vario abbastanza, dipende dalla voglia. Passo dagli Slipknot (metal) al rap italiano/americano (2pac genio assoluto!) ed al reggae (Bob Marley, la leggenda)
Taoh

0 0

In compenso devo dire che le musiche del film di Dofus composte da Guillaume Houzé sono molto belle, ma immagino non sarebbero applicabili al gioco... rolleyes 

0 0
Punteggio : 130

Di solito Metal...

0 0
Punteggio : 5914

A me le musichette di Dofus piacciono,mi rilassano molto,in particolare mi piaceva quella di Natale di qualche annetto fa,non più riproposta se non erro...la gradirei per il prossimo Natale,sperando di arrivarcirolleyes...l'ottimismo è il sale della vita! biggrin 

0 0
Rispondi a questa discussione